Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

classe a

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • classe a

    salve a tutti gli amici del forum vorrei un aiuto per quanto riguarda la mia MERCEDES CLASSE A 1700 CDI. Per esempio: un buon additivo per il carburante, olio per il motore, filtro aria, ecc.
    E' possibile ricavare qualche cavallo in piu'? Da quello che leggo in giro con la sostituzione dell'eprom della centralina si puo incrementare la potenza del motore di circa 20cv!
    Spero in un vostro valido consiglio!!!!

  • #2
    nn conosco benissimo la classe A, ma qualcosa posso dirla anch'io Riguardo la riprogrammazione (o aggiunta di modulo aggiuntivo), tale lavoro sui TD rende moltissimo, quindi 20CV in più ci potrebbero stare ... dipende da quanto "fumo" vuoi fare, e quanto vuoi consumare
    Per gli additivi .. nn ti so dire, nn ne uso perchè ho avuto una brutta esperienza ... comunque un buon olio 100% sintetico fa sempre bene al motore (io uso Castrol, per te vedo bene l'RS10W60).
    Comunque oltre alle prestazioni motoristiche, adeguerei anche le prestazioni "assettistiche" con un buon assetto e gomme .. dopotutto i cavalli disogna anche saperli ben sfruttare
    P.S.
    Accertati col preparatore, che la modifica alla eprom nn interferiska col sistema ESP
    Pure Abbuse Racing Club - For Passion* FAIDATETuningClub-Fondatore
    M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z ® - Member n° 2 V.T.R. club – member n° 7
    Club Seat Cordoba Racing - Cordobista Ribelle Club dei CORTOCIRCUITI member N°1
    IL MIO SITO WEB LE MODIFICHE DELLA BESTIOLINA (alcune, ma aggiornate al 11/11/07)
    Chi pensa di conoscere tutto, vive nella sua ignoranza

    Commenta

    Sto operando...
    X