Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

apertura bagagliaio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • apertura bagagliaio

    nel telecomando aftermarket che ho comprato ho anche il pulsante per l'apertura del bagagliaio ... solo che non so come collegarlo!


    fino a ieri pensavo fosse impossibile a causa del sistema di apertura che credevo fosse totalmente meccanico ... ma oggi smontando dietro per cambiare il blocchetto della chiave, ho notato che ci sono diversi fili elettrici che vanno e vengono!!


    non posso collegare da qualche parte lì la mia centralina per il telecomando e aprire il bagagliaio da remoto?
    my site: http://www.edoardobalestra.altervista.org/

  • #2
    Re: apertura bagagliaio

    tu solitamente come lo apri dall'interno?
    col cordino?
    Perchè i fili elettrici che vedi saranno tutti dei fanali, luci targa ecc....
    TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
    Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
    Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
    I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
    L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

    Commenta


    • #3
      Re: apertura bagagliaio

      sulla pont è tutto meccanico..nn ci sono mica fili in corrispondenza della chiusura..penso che per fare il tutto elettrico bosogna cambiare la serratura..boh
      FIAT BRAVO MJET 1.6 16v 120cv Emotion

      Sensa Cugnisiun Member®

      Amico mio,sarai sempre nei nostri cuori Ale & Andre

      Commenta


      • #4
        Re: apertura bagagliaio

        ah forse allora erano tutti fili per le luci


        uff peccato, comunque io per aprirlo dall'interno tiro su la maniglia
        my site: http://www.edoardobalestra.altervista.org/

        Commenta


        • #5
          Re: apertura bagagliaio

          si può fare bnissimo l'apertura con il telecomando....tu cos'hai comprato?posta una foto che vedo se può andar bene....

          Commenta


          • #6
            Re: apertura bagagliaio

            Originariamente inviato da dark_edo Visualizza il messaggio
            ma oggi smontando dietro per cambiare il blocchetto della chiave, ho notato che ci sono diversi fili elettrici che vanno e vengono!!

            non posso collegare da qualche parte lì la mia centralina per il telecomando e aprire il bagagliaio da remoto?
            Hai la chiusura centralizzata no? Quindi se chiudi la macchina dalla portiera si chiude anche il bagagliaio, giusto?

            Ecco, devi intercettare quali cavi devi mettere (di solito) a massa per aprirlo/chiuderlo, dovresti avere positivo piu' un negativo x apertura e negativo per chiusura, a seconda di quale dei due cavi metti a massa chiude o apre. Mi son spiegato da cani ma dovrebbe capirsi.
            E' l'ignoranza che crea l'intolleranza,
            e' l'ignoranza che crea l'indifferenza,
            e' l'ignoranza che crea la violenza...
            S.S.S.

            Commenta


            • #7
              Re: apertura bagagliaio

              i collegamenti del bagagliaio della punto sn tutti di tipo meccanico.
              quindi se vorrersi aprirlo dal telecomando dovresti mettergli un servoelettrico. e dargli l'impulso.
              i fili che vanno alla serratura solitamente sn quelli ke ti avvertono se lasci il baule aperto. e fanno accendere la spia sul cruscotto della porta aperta.
              la serratura della punto dietro nn a centralizzata.... xke e inutile nn c'e la maniglia quindi nn c'e possibita di aprirla senza chiave...
              Chi sa fa! Chi non sa insegna!

              Commenta


              • #8
                Re: apertura bagagliaio

                Originariamente inviato da Diablo Visualizza il messaggio
                Hai la chiusura centralizzata no? Quindi se chiudi la macchina dalla portiera si chiude anche il bagagliaio, giusto?
                sbagliato!!
                la chiusura centralizzata agisce solo sulle portiere lato guida e passeggero..
                il baule si apre meccanicamente con la manetta e il cordino..
                per aprirlo elettricamente ci vorrebbe un sistema come quello sulle lancia lybra..un pulsantino collegato alla serratura baule ke la sgancia quando lo si tira(è uguale al pulsante dei finestrini..per fare contatto va tirato..)..ecco un lavoro così sarebbe bello..ma impegnativissimo..
                VENDO VARI PEZZI PER OPEL CALIBRA TURBO

                Commenta


                • #9
                  Re: apertura bagagliaio

                  visto che siamo in tema di bagagliai...
                  quello dell'alfa 166 è totalmente elettrico?
                  perchè senza batteria non si apre...ne dal pulsante all'interno dell'abitacolo, ne dalla serratura esterna
                  MAI STRAC!!!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: apertura bagagliaio

                    Originariamente inviato da caliturbo88 Visualizza il messaggio
                    sbagliato!!
                    la chiusura centralizzata agisce solo sulle portiere lato guida e passeggero..
                    il baule si apre meccanicamente con la manetta e il cordino..
                    per aprirlo elettricamente ci vorrebbe un sistema come quello sulle lancia lybra..un pulsantino collegato alla serratura baule ke la sgancia quando lo si tira(è uguale al pulsante dei finestrini..per fare contatto va tirato..)..ecco un lavoro così sarebbe bello..ma impegnativissimo..
                    si chiama solenoide e lo devo montare sulla mia e non è per nulla impegativissimo..

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X