Ciao a tutti i centisti...
Ho un nuovo quesito da porre alla vostra attenzione
Ho acquistato un kit universale per la chiusura dell'auto con il telecomando
Il kit comprende:
-centralina
-cavi
-2 telecomandi
Premetto che la mia 600ina ha gia la chiusura centralizzata di serie.
Si chiude tutto sia se chiudo da lato guida sia da lato passeggero, quindi presumo ci siano i motorini in entrambe le portiere.
Qualcuno sa dirmi come vedere se c'è il motorino? Ho aperto il pannello della portiera lato guida e cè un blocco cilindrico dietro la lamiera, potrebbe essere quello?
Ora, io ho lo schema dei collegamenti da fare per collegare la centralina, ma ho solo le istruzioni che mi indicano a cosa collegare i diversi cavi della centralina. Come faccio però a distinguere i colori del sistema di chiusura dell'auto?
Mi spiego....mettiamo caso che nelle istruzioni io abbia indicato che il cavo verde della centralina universale deve essere collegato al cavo che chiude le porte....come faccio a distinguere quest'ultimo? Oppure il cavo che porta corrente, o il negativo?
Qualcuno ha lo schema elettrico della portiera della 600 con chiusura centralizzata?
Spero che riusciate ad illuminarmi in questo ignoto lato del mio bolide
Grazie mille
Ho un nuovo quesito da porre alla vostra attenzione
Ho acquistato un kit universale per la chiusura dell'auto con il telecomando
Il kit comprende:
-centralina
-cavi
-2 telecomandi
Premetto che la mia 600ina ha gia la chiusura centralizzata di serie.
Si chiude tutto sia se chiudo da lato guida sia da lato passeggero, quindi presumo ci siano i motorini in entrambe le portiere.
Qualcuno sa dirmi come vedere se c'è il motorino? Ho aperto il pannello della portiera lato guida e cè un blocco cilindrico dietro la lamiera, potrebbe essere quello?
Ora, io ho lo schema dei collegamenti da fare per collegare la centralina, ma ho solo le istruzioni che mi indicano a cosa collegare i diversi cavi della centralina. Come faccio però a distinguere i colori del sistema di chiusura dell'auto?
Mi spiego....mettiamo caso che nelle istruzioni io abbia indicato che il cavo verde della centralina universale deve essere collegato al cavo che chiude le porte....come faccio a distinguere quest'ultimo? Oppure il cavo che porta corrente, o il negativo?
Qualcuno ha lo schema elettrico della portiera della 600 con chiusura centralizzata?
Spero che riusciate ad illuminarmi in questo ignoto lato del mio bolide

Grazie mille
Commenta