annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chiusura A Telecomando Universale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Chiusura A Telecomando Universale

Ciao a tutti i centisti...

Ho un nuovo quesito da porre alla vostra attenzione

Ho acquistato un kit universale per la chiusura dell'auto con il telecomando
    Il kit comprende:
    -centralina
    -cavi
    -2 telecomandi

Premetto che la mia 600ina ha gia la chiusura centralizzata di serie.
    Si chiude tutto sia se chiudo da lato guida sia da lato passeggero, quindi presumo ci siano i motorini in entrambe le portiere.

Qualcuno sa dirmi come vedere se c'è il motorino? Ho aperto il pannello della portiera lato guida e cè un blocco cilindrico dietro la lamiera, potrebbe essere quello?

Ora, io ho lo schema dei collegamenti da fare per collegare la centralina, ma ho solo le istruzioni che mi indicano a cosa collegare i diversi cavi della centralina. Come faccio però a distinguere i colori del sistema di chiusura dell'auto?

Mi spiego....mettiamo caso che nelle istruzioni io abbia indicato che il cavo verde della centralina universale deve essere collegato al cavo che chiude le porte....come faccio a distinguere quest'ultimo? Oppure il cavo che porta corrente, o il negativo?

Qualcuno ha lo schema elettrico della portiera della 600 con chiusura centralizzata?

Spero che riusciate ad illuminarmi in questo ignoto lato del mio bolide
    Grazie mille
    L'Idea che ti manca.....

Il Vero ed originale negozio delle idee

http://www.lideachetimanca.biz

Re: Chiusura A Telecomando Universale

allora innanzi tutto ti ho risposto via pm.
    quel coso cilindrico mi sa ma è l'alzacristalli. il motorino della chiusura è bianco ed è un tuttuno con la "cricca" di chiusura. come ti avevo scritto, mandami gli schemi di collegamento che ti dico come si fa!!
    in ogni caso basta collegarsi ai fili di chiusura del "motorino di una porta (la sinistra normalmente) e si abbassa anche l'altra.
    Fammi sapere!!
    se possiedi un multijet clicca qui !!!

Commenta

Originariamente inviato da gubbe74 Visualizza il messaggio
      allora innanzi tutto ti ho risposto via pm.
      quel coso cilindrico mi sa ma è l'alzacristalli. il motorino della chiusura è bianco ed è un tuttuno con la "cricca" di chiusura. come ti avevo scritto, mandami gli schemi di collegamento che ti dico come si fa!!
      in ogni caso basta collegarsi ai fili di chiusura del "motorino di una porta (la sinistra normalmente) e si abbassa anche l'altra.
      Fammi sapere!!
      Ti ho mandato un pm leggilo e mi sai dire
      Io sono proprio in alto mare
      L'Idea che ti manca.....

Commenta

Originariamente inviato da chasar Visualizza il messaggio
        Ti ho mandato un pm leggilo e mi sai dire
        Io sono proprio in alto mare
        ho visto. aspettavo di vedere la seicento di un mio amico per risponderti!
        Appena faccio ti dico!!
        scusa ma son un po' preso in sto periodo!!

Commenta

ho visto. aspettavo di vedere la seicento di un mio amico per risponderti!
          Appena faccio ti dico!!
          scusa ma son un po' preso in sto periodo!!
          Tranquillo tranquillo, anzi ti ringrazio veramente di cuore per avermi prestato attenzione riguardo a questo problema.
          Grazie mille

P.S. Se vuoi ho una foto col cell (un po marcia) che fa vedere quali fili sono presenti nell'auto, pero non si distiungue il compito che svolgono...è quello che non capisco, quali sono adibiti a cosa
          L'Idea che ti manca.....

Commenta

Originariamente inviato da chasar Visualizza il messaggio
            Tranquillo tranquillo, anzi ti ringrazio veramente di cuore per avermi prestato attenzione riguardo a questo problema.
            Grazie mille

P.S. Se vuoi ho una foto col cell (un po marcia) che fa vedere quali fili sono presenti nell'auto, pero non si distiungue il compito che svolgono...è quello che non capisco, quali sono adibiti a cosa

manda pure!!
            comunque scommetto che hai trovato un connettore bianco da 8 fili di cui 2 più grossi e 5 più fini. dei più fini due sono blu e nero gli altri sono grigio/rosso, giallo/nero e bianco/giallo.. o comunque colori simili...manda la foto!!!

Commenta

manda pure!!
              comunque scommetto che hai trovato un connettore bianco da 8 fili di cui 2 più grossi e 5 più fini. dei più fini due sono blu e nero gli altri sono grigio/rosso, giallo/nero e bianco/giallo.. o comunque colori simili...manda la foto!!!

Eccole, sono un po marce ma volevo solo farti vedere come erano i fili in macchina, come vedi è tutto coperto dalla lamiera quindi non vedo connettori, ma forse tu dicevi quelli della centralina che ho appena acquistato, in questo caso, i cavi della centralina li trovi indicati nello schema che ti ho mandato ieri, a me serve solo saper quali cavi svolgono le funzioni indicate in modo da sapere dove tagliare e fare i collegamenti
              L'Idea che ti manca.....

Commenta

Sto operando...
              X