annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

togliere le maniglie........

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• togliere le maniglie........

ciao a tutti, io vorrei togliere le maniglie nella mia car, so dell'esistenza di un kit di elettro calamite qualcuno mi da una dritta? grazie a tutti.........
    CM System Racing Drag Team
    Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
    .....sai cosa ti dico? ma và a cagher

Re: togliere le maniglie........

tutti leggono e nessuno si esprime. io non ne so niente qualcuno ne sa più di me? eppure quelli che le hanno tolte in qualche modo hanno fatto e non credo come quel tipo che ho visto giovedi scorso ad un raduno che non può chiudere i finestrini perchè altrimenti come apre gli sportelli? credetemi fa davvero così.è una golf arancione. un golf 3.

Commenta

bhè è proprio messo quel tipo :|

comunque anch'io ho visto un'auto senza maniglie, ma mi sembra abbia un sistema che riconosce un qualcosa quando si avvicina e apre le portiere... sicuramente qualcosa di elettromagnetico.
      my site: http://www.edoardobalestra.altervista.org/

Commenta

si ha una elettro serratura che ovviamente si disattiva con un telecomando o una tessera con un chip tipo le nuove renault ma non so dove reperirlo

Commenta

fare credo si possa fare..., però non ho idea di che sistemi usano..

Commenta

ci sono dei kit specifici autolook è il sito o una roba del genere li trovi tutti i tipi di aperture e meccanismi vari
            alfamegane lavori in corso

vendo componenti estetici
            tuning,paraurti,scarico,alettoni ecc e ricambi usati x megane coach

Commenta

C'era un sito che aveva in catalogo un kit (con telecomando) che, quando dovevi entrare, premevi un pulsate e le porte si aprivano di 1 cm....chiedi sul 3d tedesco in Tuning estetico.
              Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
              FAIDATETuningClub - 27

Commenta

http://www.autoloc.it/products/shaved_doors.htm eccoti il link esatto comunque è una cavolata anche costruirselo da soli perchè non è altro che un telecomando a più canali e delle elettrocalamite che tirano l'asta o cordino che sia della maniglia interna al max l'unica cosa che ti serve è un piccola molla nella battuta per spingerla verso l'esterno. Io ho fatto una cosa simile per aprire il baule dietro visto che ho tolto le serrature, unica cosa che non mi fido è dei telecomandi non so quanto siano ben codificati e sicuri e se per sfiga mentre vai ti si schiaccia un tasto bisognerebbe escluderlo ha motore acceso usando per esempio il + del presostato dell'olio e un relè
                alfamegane lavori in corso

vendo componenti estetici
                tuning,paraurti,scarico,alettoni ecc e ricambi usati x megane coach

Commenta

Originariamente inviato da megamixx Visualizza il messaggio
                  http://www.autoloc.it/products/shaved_doors.htm eccoti il link esatto comunque è una cavolata anche costruirselo da soli perchè non è altro che un telecomando a più canali e delle elettrocalamite che tirano l'asta o cordino che sia della maniglia interna al max l'unica cosa che ti serve è un piccola molla nella battuta per spingerla verso l'esterno. Io ho fatto una cosa simile per aprire il baule dietro visto che ho tolto le serrature, unica cosa che non mi fido è dei telecomandi non so quanto siano ben codificati e sicuri e se per sfiga mentre vai ti si schiaccia un tasto bisognerebbe escluderlo ha motore acceso usando per esempio il + del presostato dell'olio e un relè

grazie mille come sempre super attivi

Commenta

ci sono dei kit con apertura telecomando ed altri con apertura "automatica" (quando ti avvicini le porte si aprono perchè hai la loro chiave in tasca) anche se, quest'ultimo tipo non si vede in giro nel tuning ma in auto "di lusso".
                    Il telecomando ti apre le porte di 1-2 cm (le sblocca) e poi puoi aprire tranquillamente.

occhio che agli sbirri non piace questo. Dicono che se, per un incidente (toccatina d'obbligo) devono aprire le porte non sanno dove "attaccarsi"
                    Flickr | Fluidr

Commenta

Sto operando...
                    X