annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help...filtro aria climatizzatore corsa d

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Help...filtro aria climatizzatore corsa d

Ragazzi ho smontato la fascia di plastica dove dovrebbe stare il filtro per il climatizzatore,almeno credo che dovrebbe stare li giusto?
    Beh ho svitato le due viti ho alzato,la fascia ,ma non c'č niente scusate ma č normale oppure no.Mi ricordo sulla mia corsa C e B che ho in garage che il filtro si vedeva infatti lo cambiavo io stesso...Non voglio pensare che si sono dimenticati di mettercelo oppure l'ultima volta che la portai in assistenza per richiamo me l'hanno ciulato..
    Avevo deciso di dargli un sguardo perchč mi trovavo a passare in una zona incendiata e usai il clima..con chiusura bocchette..,ma la puzza entrň lo stesso...perciň mi venne il dubbio.ragazzi aspetto il vostro aiuto .vi prego

Re: Help...filtro aria climatizzatore corsa d

controlla che non sia sotto al cassetto portaoggetti...

Commenta

Re: Help...filtro aria climatizzatore corsa d

se non sta sotto la fascia di plastica (quando c'č il filtro lě non si dovrebbe svitare nulla ma ci dovrebbe esser l'apposito sportellino ) devi vedere smontando il cassettino
      Scuderia ARETUSA Rally
      Officina ARETUSA Motorsport, allestimento ed elaborazione vetture da competizione e tuning. Noleggio e gestione vetture da competizione.
      Club Sicilianu sugnu

Commenta

Sto operando...
      X