Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tappo benzina alluminio style Peugeot 206 e cornici fari: come posso farli?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tappo benzina alluminio style Peugeot 206 e cornici fari: come posso farli?

ciao raga
    l'altro giorno mi è venuta l'idea di fare il tappo carburante color alluminio per la mia 206... ne ho visto qualcuno in vendita ma si parte dai 35 euro...
    come potrei farmelo artigianalmente? Mi pare esistono degli adesivi già pronti però nn so quanto vengano bene
    Altra cosa stavo pensando di provare a fare le cornci dei fari sempre cromate in vtr...per farle volevo usare il faro come "base" ovviamente adeguatamente protetto e farne il contorno. Quando la vtr è asciutta tagliare e rifinire il tutto e dipingerlo con la vernice cromata...che dite?
    Ultima modifica di Dani88; 28-07-2007, 10:56.

Re: Tappo benzina alluminio style Peugeot 206 e cornici fari: come posso farli?

se vuoi fare una cosa fatta bene spendi quei 35 euro (nemmeno troppi).
    nn fare cose artigianali che viene una schifezza.
    G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

Commenta

ti prego nn fare le palpebre cromate ti prego!
      Creato con My Cool Signs.Net
      IL BUFFONE DI CORTE
      "IL CASTIGATORE" ->click!

Commenta

se vuoi fartele cromate fattele in lamiera e poi cromale

x il tappo spendi 35€ che gli adesivi sono da zingaro style...

Commenta

per il tappo sono daccordo con gli altri! 35 euro non sono nemmeno tanti ...
          my site: http://www.edoardobalestra.altervista.org/

Commenta

I tappi adesivi li hanno quelli che hanno le prese d'aria adesive neanche rialzate.. spero che tu non sia uno di loro!
            The thrill of speed

Commenta

ciao raga
              scusate l'assenza ma sono andato al mare in toscana una settimana con ragazza e amici...cmq per il tappo nn intendevo l'adesivo (infatti ho scritto ke nn penso vengano benissimo) però magari ci sono tappi di sottomarche che costano un po meno...

x lancino: tranqui nn le faccio in effetti ne ho vista una di 206 e stanno abbastanza male...

In compenso pensavo di fare la presa diretta per l'aria in vtr (mi sono preso 2 misure giù in toscana una sera prima di mangiare ) facendo un piccolo condotto che prenda aria direttamente dal para anteriore e finisca nell'airbox...è un po che stavo studiando come farlo e questa mi pare la soluzione migliore.
              Cmq grazie a tutti x i consigli

Commenta

il tappo compralo, a farlo fare uguale al tornio mi sa che ti costa di piu
                i miei mezzi:
                Malaguti F10 RAFFREDDATO A LIQUIDO in questo periodo sta tornando piu o meno originale: top 2plus verniciato nero antisgamo (ora dr evolution), radiatore di SR dietro la ruota anteriore (non piu), pompa acqua aprilia rally lc (non piu), albero RMS, cuscinetti SKF in nylon, PHBG 21 DS lucidato (ora gurtner py12), collettore originale allargato e accorciato (ora originale), filtro originale modificato con 2 tubi aggiuntivi e red sponge (ora originale), pacco lamellare con stopper allargati e lamelle malossi 0,30 (ora originale), miscelatore eliminato (ora rimontato), variotop, fly clutch con mollette rms rosse, primari malossi, molla gialla, scarico top nardò omologato, centralina top rossa con chiavetta (ora originale), compensatore malossi macsi (non piu), forcella allungata artigianalmente di 2,5 cm
                Derbi Atlantis: malossi base 65cc, multivar, 17,5 lucidato e accorciato di 7mm, lamelle malossi 0,30 molla gialla, mollette gialle. prossimamente:albero motore styl, pacco lamellare e collettore piaggio, mikuni tm24
                minimoto (cinese): grafica kawasaki ninja
                FIAT 500 R 1973: per ora piu o meno originale

Commenta

ho visto circa 1o min fa sul sito della lampa (che di solito fa cose abb carine a prezzi tutto sommato bassi) e ci sono diversi tipi...però non ho capito ne se sono adesivi o placche da montare sopra a quello originale ne quale sia il modello per la 206...mah...

Commenta

Sto operando...
                  X