annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il pomello cambio della Panda

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il pomello cambio della Panda

salve a tutti,

sono un felice possessore di una panda nera vecchio modello (la bara)...hihi

sarei interessato a cambiare il pomello del cambio, magari con una delle vecchie glorie del passato (di quelli che si vedono dovunque nei mercatini tipo - pom. rotondo allumio alfa)...

però, premettendo che sono ass ignorante e non so nulla!, non ho la minima idea di cosa fare ne se sia effettivamente possibile farlo...

sono graditi consigli, spiegazioni complete che capirebbe un bambino di 4, meglio 2 anni,disegni,bigini,link utili e non, commenti, insulti, ingiurie e minaccie

ringrazio anticipatamente, il TireK

Re: Il pomello cambio della Panda

solo una cosa... sfili la cuffia e tira tira tira!
    Creato con My Cool Signs.Net
    IL BUFFONE DI CORTE
    "IL CASTIGATORE" ->click!

Commenta

di che anno è la tua panda???
      cmq per levare il pomello lo devi distrugere..si è una cosa barbara però nn c'è altro rimedio...
      il pomello è montato per nn essere più tolto.....non viene avvitato se nn nelle vecchie vecchie versioni.....
      cmq c'è proprio una sezione dedicata alla cara panda
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...82468&page=119
      Cmq lio andra pure meno forte di una GT stock consumando lo stesso, ma a me lo stupore che dà ogni volta che vedo quella scatoletta verde sverniciata ringhiare a auto piu potenti, va ben oltre qualsiasi GT , potente o comoda che sia. by 500driver

06/04/08 Pandaraduno Parma io cero

Commenta

sulla Punto 176 è stato necessario scaldare il pomello fino a quando il calore non ne ha indebolito la plastica e quindi dopo si è lasciato asportare. credo che la cosa sia uguale sulla Panda (ti posso dire che verserai parecchio sudore nell'intento) in altre parole il pomello è fuso sulla leva
        A4 B5 1.8T quattro Avant GPL 230mila km
        Originariamente inviato da TireK
        'yo bro, quanti cv outputta la tua ride al banco?' trad. 'ciao fratello quanti cavalli ha la tua macchina?'

Commenta

Originariamente inviato da Gorevolution Visualizza il messaggio
          sulla Punto 176 è stato necessario scaldare il pomello fino a quando il calore non ne ha indebolito la plastica e quindi dopo si è lasciato asportare. credo che la cosa sia uguale sulla Panda (ti posso dire che verserai parecchio sudore nell'intento) in altre parole il pomello è fuso sulla leva
          ok, grazie...

ma dopo che ho toòto quello vecchio, per metter quello nuovo?
          dovrei tipo filettare la leva? in che condizioni mi ritrovo?
          spiegatemi meglio la cosa se avete idee più precise...

grazie ancora, il TireK

p.s: gore puoi usare la frase nella firma come più ti piace scusa se non ho risposto prima... saluti

Commenta

Originariamente inviato da TireK Visualizza il messaggio
            ok, grazie...

ma dopo che ho toòto quello vecchio, per metter quello nuovo?
            dovrei tipo filettare la leva? in che condizioni mi ritrovo?
            spiegatemi meglio la cosa se avete idee più precise...

grazie ancora, il TireK

p.s: gore puoi usare la frase nella firma come più ti piace scusa se non ho risposto prima... saluti
            dopo che hai tolto quello vecchio avrai la leva che è completamente liscia, perciò devi montare un pomello senza il filetto dentro. deve essere uno di quelli che hanno dei fori sulla base in cui vanno infilare tre viti che si avvinghiano sulla leva perpendicolarmente. cmq se il pomello lo compri nuovo c'è tutto dentro la confezione altrimenti forse ti servono anche delle boccole per diminuire la sezione del buco in cui si incastra la leva all'interno del pomello. non so se sono stato molto chiaro.
            A4 B5 1.8T quattro Avant GPL 230mila km
            Originariamente inviato da TireK
            'yo bro, quanti cv outputta la tua ride al banco?' trad. 'ciao fratello quanti cavalli ha la tua macchina?'

Commenta

attenzione
              la leva della panda....ha due sporgenze....
              le dovrai limare
              se no il pomello nn entra
              Cmq lio andra pure meno forte di una GT stock consumando lo stesso, ma a me lo stupore che dà ogni volta che vedo quella scatoletta verde sverniciata ringhiare a auto piu potenti, va ben oltre qualsiasi GT , potente o comoda che sia. by 500driver

Commenta

io alla mia vecchia panda avevo proprio segato la leva...mi piaceva il pomello basso
                #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

tu sei il peggio

Commenta

Originariamente inviato da lionard2a Visualizza il messaggio
                    tu sei il peggio
                    però era venuto da paura!!! 'na cifra sportivo... calcola che devo rifallo pure alla Y... ho già il pomello... ISOTTA
                    #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Sto operando...
                    X