annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sostituzione motore 16td con 19td vw t3 (transporter)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sostituzione motore 16td con 19td vw t3 (transporter)

qualcuno sa dirmi se i fori del cambio 1600 td 5 marce (quello con la prima ridotta wolkswagen transporter) combaciano con il motore 1900 td della wolkswagen passat (chiaramente con pompa) inoltre posso adattare la mia pompa dell'olio e il sottocoppa sul motore 1900, sarei lieto di avere risposte attendibili

Re: sostituzione motore 16td con 19td vw t3 (transporter)

Originariamente inviato da pittore Visualizza il messaggio
    qualcuno sa dirmi se i fori del cambio 1600 td 5 marce (quello con la prima ridotta wolkswagen transporter) combaciano con il motore 1900 td della wolkswagen passat (chiaramente con pompa) inoltre posso adattare la mia pompa dell'olio e il sottocoppa sul motore 1900, sarei lieto di avere risposte attendibili
    No. Pensa che il Transporter montava addirittura un cambio differente da Golf e Passat 1.6 TD... Credo che neppure il sottocoppa sia adattabile (per questa cosa però è meglio che tu senta un meccanico VW che, tramite il tuo codice di motore e tramite il codice del 1.9, riesca a verificare dati e disegni). La pompa dell'olio è sicuramente adattabile sul 1.9 TD, ma ti sconsiglio di installarla in quanto è di minor capacità rispetto a quella del 1.9 TD... Per la pompa dell'olio ti consiglio il modello installato su qualche motore TDI iniettore pompa di più recente fattura.

Commenta

Re: sostituzione motore 16td con 19td vw t3 (transporter)

inanzi tutto voglio ringraziarla per la risposta ,il problema si dovrebbe risolvere a poco in quanto ho portato dal meccanico un motore 1600 td completo di cambio 5 marce (uguale al mio) lui proverà a inserire la campana del cambio con un 1900 tdi che ha in giacenza nel magazino e chiaramente a questo punto proverà a verificare se la pompa dell'olio del 1900 si alloggia nella coppa dell'olio del 1600 con la classica forma dei motori inclinati a45 gradi ,domani sera credo di avere notizie
      Ultima modifica di pittore; 31-08-2007, 21:04.

Commenta

Sto operando...
      X