annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

un po' di luce agli interni!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• un po' di luce agli interni!

Vorrei dare un po' di luce agli interni della mia 147 mettendo delle barrette di led che illuminano i piedi dei posti anteriori, da decidere se andranno usate come luci di cortesia o indipendenti con interruttore.
    Per il colore pensavo rosso, che si accosta all'illuminazione di serie del cruscotto e dei tasti finestrini, comandi al volante ecc..
    Altrimenti mi piace molto l'ultravioletto che ho gia' messo nelle luci antipozzanghera e nel cassettino portaoggetti. La macchina e' nera e gli interni sono neri alcantara.
    Che colore puo' star bene secondo voi? Preciso subito che non mi piace il blu.
    Potete consigliarmi anche delle marche? Ho visto delle striscie di led della simoni racing.. possono andar bene? Non voglio usare neon

Re: un po' di luce agli interni!

scusa che sono le luci antipozzanghera?
    «Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perchè fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso.»

Commenta

sono le luci all'intenro degli sportelli, si accendono quando apri le porte per mostrarti dove metti le scarpette.

per i led mi dicono di non prendere quei kit che vendono ma di prendere i led "sciolti" e di farli i collegamenti, così si risparmia un bel po.
      per il pc di casa ho perso 8 led della simoni che fanno una luce boia! mi sa che non vuoi "romperti" a farti i vari collegamenti sono la soluzione migliore.

luce rossa è ok!
      Flickr | Fluidr

Commenta

io ho messo tutto rosso... i kit migliori di neon sono i lampa (pilot)
        però a led non so a me non piacciono..

ti avverto che il rosso è meno luminoso del blu o del verde (che a me piace molto) ho fatto rosso anche io x via della strumentazione...
        se non puoi cambiare le luci della strumentazione vai di rosso.. altrimenti verde è molto bella e fa molta + luce
        Sorgente => Alpine 9831
        Ampli => Steg 75.4 AQ
        Fronte Anteriore => TBspeaker 28-847S + W6-623C
        Sub => Rainbow Hammer 10"
        Cavi=> G&BL Batteria => FIAMM Titanium+ 80Ah-720A
        Home => Tang Band W3-Micro

Commenta

Originariamente inviato da comel88 Visualizza il messaggio
          io ho messo tutto rosso... i kit migliori di neon sono i lampa (pilot)
          però a led non so a me non piacciono..

ti avverto che il rosso è meno luminoso del blu o del verde (che a me piace molto) ho fatto rosso anche io x via della strumentazione...
          se non puoi cambiare le luci della strumentazione vai di rosso.. altrimenti verde è molto bella e fa molta + luce
          non e' che devo illuminare.. e' solo per estetica
          il colore della strumentazione e' sacro, non si tocca!
          strano, a me i lampa si spaccano dopo 1 settimana...

Commenta

io ho messo i lampa pilot undercar che sono gli stessi di fast and furious...
            ne ho rotto solo uno mentre lo montavo ma per altri motivi di scarsa cognizione mia.. e per gli altri pur beccando i dossi a manetta e divertendomi in offroad non mi hanno mai dato problemi...
            .
            mentre per gli interni monto i foliatek.. molto validi anche quelli..
            ne monto 2 da 60 cm
            uno sotto il lunotto post e uno ai piedi dei sedili post..

guarda il mio avatar e capisci che di luce ne fanno...
            Sorgente => Alpine 9831
            Ampli => Steg 75.4 AQ
            Fronte Anteriore => TBspeaker 28-847S + W6-623C
            Sub => Rainbow Hammer 10"
            Cavi=> G&BL Batteria => FIAMM Titanium+ 80Ah-720A
            Home => Tang Band W3-Micro

Commenta

io ho 4 della lampa (cruscotto e tunne centrale) e dietro ne ho altri 4 (bagagliaio) ma mi sa che presto passerò a led....
              Flickr | Fluidr

Commenta

l'antipozzanghera li ho fatti anche io sulla mia polo solo che nn li ho mai chiamati cosi xD ma tipo sottoporta =O cmq io ho comprato i led smontato la portiera ecc..quindi il consiglio è quello di lavorare i singoli led

Commenta

Sto operando...
                X