Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Triangolo clio che resta acceso

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Triangolo clio che resta acceso

    Ragazzi il tasto del triangolo al centro del cruscotto della clio della mia amica ( e’ del 2002 ) non funziona +. Resta “in fuori” e le frecce lampeggiano a meno che non lo si forza dentro la sua sede con dello scotch ad esempio.
    E’ facile da riparare? Si deve smontare il cruscotto? Avete un manuale di officina?
    ... Si, io sono un criminale. Il mio crimine e' la mia curiosita'. Il mio crimine e' quello che i giurati pensano e sanno non quello che guardano. Il mio crimine e' quello di scovare qualche vostro segreto, qualcosa che non vi fara' mai dimenticare il mio nome....

    The Mentor January 8, 1986

  • #2
    Re: Triangolo clio che resta acceso

    Mi sa che è da cambiare il pulsante....

    cmq aspetta altri consigli...


    ::: HAI UNA PUNTO??? Allora visita il mio sito web..... :::
    ::: VENDO: Il mio mercatino, fatti un regalo! ............. :::
    (NUOVO! 05/2014)

    Ho trattato positivamente con:raptor, Rey80, carmageddon, paride.s2k, fortunato546, airjetline, paradisimario, tommy1980, V.I.P, Simone Looxor, DieghitoVTS, hmcre, Silvia1987, gigipunto, bobo, max84vr, Scimione

    Commenta


    • #3
      Re: Triangolo clio che resta acceso

      sicuramente e' rotto il pulsante.
      mi sa che devi smontare il cruscotto per vedere bene,puo' darsi che sia uscito dalla sua sede e quindi si incastra...
      Pesaro Tuning Club - Membro n° ??

      La vita è un viaggio...Ciao Giorgia...

      Sempre più convinto che questo forum sia pieno di bambini e sapientoni.

      Commenta


      • #4
        Re: Triangolo clio che resta acceso

        si credo anch'io che sia rotto il pulsante, ma non so come smontarlo/smontare il cruscotto
        ... Si, io sono un criminale. Il mio crimine e' la mia curiosita'. Il mio crimine e' quello che i giurati pensano e sanno non quello che guardano. Il mio crimine e' quello di scovare qualche vostro segreto, qualcosa che non vi fara' mai dimenticare il mio nome....

        The Mentor January 8, 1986

        Commenta


        • #5
          Re: Triangolo clio che resta acceso

          Tipico difetto di tuitte le clio 2 B ... Devi cambiare il pulsante... costa circa 30 €
          Se non puoi frenare, accelera! Se non puoi combatterli, unisciti a loro!

          Commenta


          • #6
            Re: Triangolo clio che resta acceso

            Originariamente inviato da danypunto Visualizza il messaggio
            si credo anch'io che sia rotto il pulsante, ma non so come smontarlo/smontare il cruscotto
            Per smontarlo basta che stacchi tutta la linguetta dove si trovano il tasto del lunotto termico delle 4 frecce e della chiusura porte. Dovrebbe uscire facendo leva sugli angoli. Se non ci riesci in altro modo puoi sfilare l'autoradio e tirarlo mettendoci le mani dietro.
            Ciao
            Se non puoi frenare, accelera! Se non puoi combatterli, unisciti a loro!

            Commenta


            • #7
              Re: Triangolo clio che resta acceso

              grazie 1000 smontato!! ora provo a cercare il tasto in qualche sfascio 30e mi sembrano troppe!
              ... Si, io sono un criminale. Il mio crimine e' la mia curiosita'. Il mio crimine e' quello che i giurati pensano e sanno non quello che guardano. Il mio crimine e' quello di scovare qualche vostro segreto, qualcosa che non vi fara' mai dimenticare il mio nome....

              The Mentor January 8, 1986

              Commenta


              • #8
                Re: Triangolo clio che resta acceso

                Originariamente inviato da danypunto Visualizza il messaggio
                grazie 1000 smontato!! ora provo a cercare il tasto in qualche sfascio 30e mi sembrano troppe!
                Okkiop che rischi di trovarne un'altro "difettoso"
                Se non puoi frenare, accelera! Se non puoi combatterli, unisciti a loro!

                Commenta


                • #9
                  Re: Triangolo clio che resta acceso

                  sì, il tasto delle frecce d'emergenza è molto delicato... in 2 mesi di lavoro in renault, ne avrò cambiati una decina...! anche nella clio di mia sorella!

                  comunque ci vanno 5 minuti per cambiarlo...

                  LA MIA MOTO

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X