Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fari fendinebbia anteriori

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fari fendinebbia anteriori

Avete presente quei faretti supplementari montati ormai in tutte le auto? Cambiando paraurti mi sono accorto che il nuovo non ha la predisposizione per questo tipo di fanale antinebbia... cosa fare? Cioè non vorrei imbattermi in una folta nebbia e trovarmi spiazzato... Pensavo di realizzare una maxi fascia di led bianchi... ma penso che i fendinebbia abbiano qualcosa di particolare... cioè si differenziano da un normale faro... non penso che sia una classica lampadina che fa luce... capite cosa voglio dire?

Re: Fari fendinebbia anteriori

Un'anI led nn faranno mai il lavoro dei fendi.
    Secondo me ti conviene prendere dei fendi universali (la Pilot li fa) e metterli....eventualmente, se non ti piacciono, li potresti nascondere sotto la griglia del para...
    Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
    FAIDATETuningClub - 27

Commenta

la differenza tra i fendinebbia e i fari sta nella direzioine del fascio di luce.
      i fendi servono per illuminare la porzione di strada davanti al veicolo ad una altezza di circa 50 60 cm..anche meno questo perchè la nebbia non c'è rasoterra e illuminando di sotto fai risaltare le linee della carregiata e ti da un riferimento di come va la strada in caso di scarsissima visibilità. oltretutto sono fatt in modo da non infastidire il conducente e gli altri utenti della strada perchè, se illumini troppo alto la nebbia rifletterebbe la .luce e ti creerebbe un muro dove non vedresti più nulla. tutto sto sproloquio per consigliarti di non andar di fai da te quando si tratta della sicurezza stradale. se fai un cattivo lavoro rischi di farti del male! senza contare che se metti fari non omologabili le F.d.O. ti aprono come una cozza..giustamente in questo caso perchè possono essere pericolosi..
      se possiedi un multijet clicca qui !!!

Commenta

Aspita non tutti i fendinebbia sono omologati? per il montaggio penso che andrò di fai da te visto che non ho predisposizioni... e non penso che il carrozza possa procedere meglio di me... io mi informo tramite voi...

Commenta

Originariamente inviato da Act a fool Visualizza il messaggio
          Aspita non tutti i fendinebbia sono omologati? per il montaggio penso che andrò di fai da te visto che non ho predisposizioni... e non penso che il carrozza possa procedere meglio di me... io mi informo tramite voi...
          discorso omologazione lo facevo per i led che volevi mettere al posto di farifatti apposta!
          immagino che se compri un kit fendinebbia venduto per tale scopo non ti rompono le balle...semmai poi un saltino dall'elettrauto a farteli allineare, ma giusto per scrupolo...
          se possiedi un multijet clicca qui !!!

Commenta

Vabbè dai i led li metto lo stesso a mo di abbagliante, li metto anche dietro per abbagliare i rompi bolle in autostrada che camminano con gli abbaglianti. Domani mi informo per i faretti fendinebbia...

Commenta

Sto operando...
            X