ragazzi vorrei sapere burocraticamente cosa serve per poter cambiare colore alla propria auto...ho intenzione di rivernicire la mia macchina da grigio a nera metallizzata.
aspetto le vostre risposte.
Nn č mica scritto a libretto(a parte alcuni vecchi, ma nn serve) di che colore deve essere.....nn mi pare che devi render conto a nessuno se cambi il colore......se no dovresti render conto anche degli adesivi tipo fiamme grandi tutta la fiancata che vendono su ebay......
il mio vecchio l'ha appena riverniciata (sempre grigio) e il tipo gli ha ridato le chiavi nn ha mica detto di omologare o cosa...poi scusa tu nn cambi nulla di meccanico o di vitale importanza al veicolo a menochč nn la vernicic a specchio =O
il mio vecchio l'ha appena riverniciata (sempre grigio) e il tipo gli ha ridato le chiavi nn ha mica detto di omologare o cosa...poi scusa tu nn cambi nulla di meccanico o di vitale importanza al veicolo a menochč nn la vernicic a specchio =O
sul fatto di riverniciarla dello stesso colore ok...ma io parlo di cambiare colore!!
mi pare che sul telaio ci sia qualcosa per identificarla.
cmq se e' come dite voi appena mi arrivano i fondi cambio colore
con 300€ ni faccio la macchina nero silver.
un carrozziere per un lavoro cosi' come minimo si prende 1500€
sul fatto di riverniciarla dello stesso colore ok...ma io parlo di cambiare colore!!
mi pare che sul telaio ci sia qualcosa per identificarla.
cmq se e' come dite voi appena mi arrivano i fondi cambio colore
con 300€ ni faccio la macchina nero silver.
un carrozziere per un lavoro cosi' come minimo si prende 1500€
e certo... ho tutto quello che serve maxi compressore da 200litri e pistola professionale.
ma la cosa piu' importante garage privo di polvere e con ventole
e certo... ho tutto quello che serve maxi compressore da 200litri e pistola professionale.
ma la cosa piu' importante garage privo di polvere e con ventole
mi raccomando di fare anche le battute eh!!!!!!!!
io giŕ che ci sono azzarderei un pň di piů con il colore...
Commenta