Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sostituzione volante

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • sostituzione volante

    ragazzi scusate, e' possibile levare un volante fiat per inserire un volante di un altra fiat?!
    mi spiego meglio...ho un volante sulla fiat panda che vorrei sostituire.
    e' possibile montare direttamente un volante della punto gt o me lo sogno e devo mettere per forza il mozzo e poi volante sportivo?!

    tnx
    "...anonimo è bello e se svernicia è pure meglio..."

    ISAM PANDA SHOW 24.06.2007 - 09.09.2007 - PandaRaduno Parma 06.04.08: IO C'ERO!


    "La sicurezza prima di tutto" [cit.]

  • #2
    Re: sostituzione volante

    Originariamente inviato da sebo Visualizza il messaggio
    ragazzi scusate, e' possibile levare un volante fiat per inserire un volante di un altra fiat?!
    mi spiego meglio...ho un volante sulla fiat panda che vorrei sostituire.
    e' possibile montare direttamente un volante della punto gt o me lo sogno e devo mettere per forza il mozzo e poi volante sportivo?!

    tnx
    il problema dovrebbe essere, oltre che per un fatto estetico di finitura tra volante e canotto dello sterzo, il deviofrecce. un mio amico aveva sostituito il volante della sua uno primo modello con quello di una lancia y. l'ha montyato, ma non ritornavano più indietro le frecce...bisogna vedere che sistema di ritorno ha la panda
    se possiedi un multijet clicca qui !!!

    Commenta


    • #3
      Re: sostituzione volante

      Originariamente inviato da sebo Visualizza il messaggio
      ragazzi scusate, e' possibile levare un volante fiat per inserire un volante di un altra fiat?!
      mi spiego meglio...ho un volante sulla fiat panda che vorrei sostituire.
      e' possibile montare direttamente un volante della punto gt o me lo sogno e devo mettere per forza il mozzo e poi volante sportivo?!

      tnx


      Della puntoGt no.
      Potresti montare quello della unoT.
      TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
      Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
      Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
      I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
      L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

      Commenta


      • #4
        Re: sostituzione volante

        ma quello della uno t ha attacchi completamente differenti...cell'ho ma non ha tutta la parte "cicciona" con il dado...

        ha solo 4 fori dove vanno applicate le viti...

        per le frecce bohhhhhh
        "...anonimo è bello e se svernicia è pure meglio..."

        ISAM PANDA SHOW 24.06.2007 - 09.09.2007 - PandaRaduno Parma 06.04.08: IO C'ERO!


        "La sicurezza prima di tutto" [cit.]

        Commenta


        • #5
          Re: sostituzione volante

          Originariamente inviato da sebo Visualizza il messaggio
          ma quello della uno t ha attacchi completamente differenti...cell'ho ma non ha tutta la parte "cicciona" con il dado...

          ha solo 4 fori dove vanno applicate le viti...

          per le frecce bohhhhhh
          x quello della uno turbo dei togliere le 4 viti.
          Ti rimarra' il mozzo con il "buco" sentrale x il bullone di fissaggio.
          Monti il mozzo e lo blocchi con il bullone centrale.
          Poi rimonti il volante sui 4 fori.

          Commenta

          Sto operando...
          X