annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema Riscaldamento Golf Iv

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema Riscaldamento Golf Iv

Ho comprato da poco una golf IV (ancora in garanzia per i prox 6mesi) e...nn funziona il riscaldamento !!prossimamente andrò da quelli che me l'hanno venduta e gratuitamente me la metteranno a posto ma cmq volevo sapere cosa poteva essere il problema.qualcuno ha qualche idea???

Re: Problema Riscaldamento Golf Iv

Se la ventola del climatizzatore parte e non esce aria calda, probabilmente hai anche temperature elevate a livello di motore, rischi parecchio, anche fondere, perchè è intasato il circuito di raffreddamento, oppure è rotta la pompa dell'acqua, se invece semplicemente non parte la ventola del clima pò essere un problema a livello di elettronica, oppure massimo la ventola
    cuore sportivo...

Commenta

Beh se la ventola dell' abitacolo gira secondo me è un problema sul condotto che apre e chiude l' aria dal radiatore per il riscaldamento...
      Oppure puo essere un blocco sulle tubazioni pero mi sa strano perche ammenoche non sia sul radiatore avresti problemi di temperatura del motore...
      Secondo me è un semplice problema di elettronica che muove le aperture dei condotti...
      Comunque chiediglielo quando te la sistemano...

Commenta

guarda la settimana scorsa ho dovuto far mettere a posto la macchina perchè la temp del liquido del raffreddamento arrivava a 130 di colpo, mi ha guardato termostato e pompa e alla fine ha mex tutto a posto, fisso sul 90.Solo che cavolo nn avevo ancora provato a vedere se andava il riscaldamento e nn so se magari nn va per le ultime sistemazioni o nn andava gia da prima!che coglione che sono porco zio
        Ultima modifica di X3me; 30-09-2007, 18:29.

Commenta

dai una bella controllata a tutto quanto...controlla e metti in prova clima riscaldamenti controlla un po di cosette fatti prestare un ponte dal tuo meccanico di fiducia e controlla sospensioni brassi asospensiioni cuffie ecc ecc...
          Sei fortunato che a te riconoscono per legge un anno di garanzia sull' usato qui nella mia citta alla fiat auto dopo il 98 non le vogliono assicurare per un anno ti dicono " se hai problemi vieni qui che ci mettiamo daccordo " un mio amico ha preso un GT e non è riuscito nemmeno ad arrivare a casa...

Dacci una bella controllata...
          è un 1.9td ?? 1.6 benza??

se è il 1.8T falal controlare bene perch se salta qualcosa dopo la garanzia sono cazzi

Commenta

ecco oggi ho avuto la conferma!!la pompa!!!"Se la ventola del climatizzatore parte e non esce aria calda, probabilmente hai anche temperature elevate a livello di motore, rischi parecchio, anche fondere, perchè è intasato il circuito di raffreddamento, oppure è rotta la pompa dell'acqua"!!!oggi a un certo punto la temperatura è partita alle stelle!!!

Commenta

Originariamente inviato da X3me Visualizza il messaggio
              ecco oggi ho avuto la conferma!!la pompa!!!"Se la ventola del climatizzatore parte e non esce aria calda, probabilmente hai anche temperature elevate a livello di motore, rischi parecchio, anche fondere, perchè è intasato il circuito di raffreddamento, oppure è rotta la pompa dell'acqua"!!!oggi a un certo punto la temperatura è partita alle stelle!!!
              falla cambiare SUBITO, prima di metterti in marcia!!!
              cuore sportivo...

Commenta

spero che il meccanico non sia a troppi km da te...

Commenta

a posto cambiata la pompa e si è sistemato tutto

Commenta

a posto cambiata la pompa e si è sistemato tutto
                    sei stato fortunato, ma fa attenzione la prossima volta che compri un'auto usata
                    cuore sportivo...

Commenta

Sto operando...
                    X