annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pitturare Cerchi In Ferro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pitturare Cerchi In Ferro

Holla!Tutto bene?vorrei pitturare i miei cerchi in ferro, visto che dovrò togliere i cerchi in lega con le gomme estive per mettere quelli orribile in ferro con le gomme invernali. Vorrei pitturarli di bianco visto che la macchina è bianca.
    Voi cosa consigliate?
    Come Procedo?
    Posso farmelo da me a bomboletta??

Re: Pitturare Cerchi In Ferro

sulla 106 ci stanno bene i cerchi in lamiera come la rally... io ti consiglio senza bestemmiarci troppo di portarli in una verniciatura... te li sabbiano e te li verniciano... mi pare vogliano un 70 80 centesimi al kg... al primo bianco che fanno te li buttano dentro al forno e te li verniciano... a bomboletta visto che sono invernali nn si sa mai se prendi strade innevate dove hanno gettato il sale nn mi ci fiderei tanto...
    Creato con My Cool Signs.Net
    IL BUFFONE DI CORTE
    "IL CASTIGATORE" ->click!

Commenta

si infatti avevo pensato anke io ke non stanno malissimo sul 106!ke gli dà qll aspetto da rally! tanto poi è solo x l'inverno..non avevo pensato al sale, e cagate varie!hai ragione meglio farli in carrozzeria..!appena ho 1 pò di soldi vado a vedere quanto mi fanno..tanto penso che li dovrò montare a fine ottobbre-inizio novembre..almeno spero

Commenta

molte 106 hanno cerchi in ferro bianchi
        www.pesarotuningclub.it

Commenta

si credo che il bianco in ferrazzo sia bello sulla 106!!! anke il nero se l'hai bianka la car... facci sapè quanto hai pagato....

unico pikkolo problema se ti posso essere d'aiuto è ke dovrebbero togliere le gomme...sennò dentro la parte interna rimane del colore originale....

non si vede ovvio se non al cambio gomme...se nn ti da fastidio na cosa del genere....e come ovvio poi dovresti rigonfiarle e via dicendo...così sarebbe un pò -rapido...fai te...

visto ke è un lavoretto da poko puoi fare le due scelte....cmq l'uscita è buona sia con una che con l'altra....l'altra sarebbe meglio xò..come lavoro perfettino...
          "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
          "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
          "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

ma sulla macchina bianca ci sta pure un bel sorro acceso... secondo me... specialmente nei cerchi... a me piace spezzare... sono solo i colori ... scherzo
            "Se da lontano vedi alzarsi una paletta...
            scala una marcia... e dai gas a tavoletta!!!"

Commenta

sorro acceso
              bhe.. sorry... Rosso Acceso
              "Se da lontano vedi alzarsi una paletta...
              scala una marcia... e dai gas a tavoletta!!!"

Commenta

Li puoi tranquillamente fare a bomboletta.....io ho avuto degli speedline e dei cerchi in lamiera fatti a bomboletta e hanno sempre tenuto....basta lavorarci bene prima.
                Innanzitutto....sono neri grezzi o sono gia' verniciati?
                Se sono neri basta che passi prima una cartavetro da 180, poi una 240, poi antiruggine, vernicie e una buona dose di trasparente.
                Se sono verniciati prima di scartavetrarli li passi con una spazzola in ferro da trapano o da flessibile, cerchi di grattarli piu' che puoi, poi primer aggrappante (quello per plastica/leghe leggere va bene) e poi lo stesso procedimento da me prima indicato.
                Per mascherare basta smontare il cerchio dalla macchina, sgonfiare la gomma, detallonarla e infilare dei giornali tra cerchio e gomma.
                Ciao.

PS: i cerchi possono stare anche bene come i miei...neri con canale grigio.
                Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
                FAIDATETuningClub - 27

Commenta

Sto operando...
                X