Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

modifiche artigianali su fiat bravo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• modifiche artigianali su fiat bravo

salve vorrei cominciare questa nuova discussione per avere dei consigli....sono appena arrivato nel mondo di elaborare per cercare di risolvere un mio problema e mi affido in voi esperti e non per avere dei consigli... sto per acquistare una bravo td 100 alla quale c'č da sostiture il motore e vorrei montare il 19 jtd 105 vorrei sapere se č possibile fare questa operazione o meno quali i pro e quali i contro.... grazie mille anticipatamente a quanti mi aiuteranno certo della vostra disponibilitā ciao

Re: modifiche artigianali su fiat bravo

io l'ho fatto.
    CM System Racing Drag Team
    Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
    .....sai cosa ti dico? ma vā a cagher

Commenta

Originariamente inviato da free speed Visualizza il messaggio
      io l'ho fatto.
      sei meccanico???

sapresti mica se ad una 147 1.9 8v 115 si puo tirare su un 2.4 jtd16 200cv??? ahahaha sn curioso e mi interesserebbe nel caso si possa fare

ciao grazie
      COME PUO UNO SCOGLIO.... ARGINARE IL MARE....

TRADIZIONE BIANCONERA - GRUPPO STORICO

Commenta

xkč non comprare direttamente una bravo jtd?

Commenta

Originariamente inviato da step16V_Turbo Visualizza il messaggio
          sei meccanico???

sapresti mica se ad una 147 1.9 8v 115 si puo tirare su un 2.4 jtd16 200cv??? ahahaha sn curioso e mi interesserebbe nel caso si possa fare

ciao grazie
          come technico Fiat-lancia-abarth ti comunico che per la bravo č pių semplice perchč il cablaggio e il tipo centralina rimane quasi lo stesso, ci sono poche modifiche da fare mentre in vece per la 147 hai un'alimentazione diversa un fascio cavi diverso un body computer che non č compatibile per il 2.4.
          per fare questa modifica dovresti portare la macchina a telaio e posare un fascio cavi idoneo configurare la centralina motore che interfacci correttamente col body....hihihihihih in pochč parole č meglio se ti tieni il tuo bellissimo 1.9 e ci fai un ottima centralina (no modulo ma file interno)

Commenta

Sto operando...
          X