salve vorrei cominciare questa nuova discussione per avere dei consigli....sono appena arrivato nel mondo di elaborare per cercare di risolvere un mio problema e mi affido in voi esperti e non per avere dei consigli... sto per acquistare una bravo td 100 alla quale c'č da sostiture il motore e vorrei montare il 19 jtd 105 vorrei sapere se č possibile fare questa operazione o meno quali i pro e quali i contro.... grazie mille anticipatamente a quanti mi aiuteranno certo della vostra disponibilitā ciao
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
modifiche artigianali su fiat bravo
Comprimi
X
-
Re: modifiche artigianali su fiat bravo
Originariamente inviato da free speed Visualizza il messaggioio l'ho fatto.
sapresti mica se ad una 147 1.9 8v 115 si puo tirare su un 2.4 jtd16 200cv??? ahahaha sn curioso e mi interesserebbe nel caso si possa fare
ciao grazieCOME PUO UNO SCOGLIO.... ARGINARE IL MARE....
TRADIZIONE BIANCONERA - GRUPPO STORICO
Commenta
-
Re: modifiche artigianali su fiat bravo
Originariamente inviato da step16V_Turbo Visualizza il messaggiosei meccanico???
sapresti mica se ad una 147 1.9 8v 115 si puo tirare su un 2.4 jtd16 200cv??? ahahaha sn curioso e mi interesserebbe nel caso si possa fare
ciao grazie
per fare questa modifica dovresti portare la macchina a telaio e posare un fascio cavi idoneo configurare la centralina motore che interfacci correttamente col body....hihihihihih in pochč parole č meglio se ti tieni il tuo bellissimo 1.9 e ci fai un ottima centralina (no modulo ma file interno)
Commenta
Commenta