annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Riverniciare pinze BREMBO...ma poi per la scritta?
Comprimi
X
-
Re: Riverniciare pinze BREMBO...ma poi per la scritta?
Vernici e poi ti fai fare un adesivo bianco....Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
FAIDATETuningClub - 27
-
Originariamente inviato da DaniloHummer Visualizza il messaggioVernici e poi ti fai fare un adesivo bianco....RICCIO COME BACK
Commenta
-
Originariamente inviato da ruggero2 Visualizza il messaggioe l'adesivo non fonde con le temp?
E comunque l'adesivo dove lo trovo?
Commenta
-
Un mio amico ha preso delle pinze Tarox, le ha fatte fresare per tirare via la conca della scritta, le ha riverniciate e ha messo su l'adesivo brembo....da vero tamarro ma tiene (su un Delta EVO).
L'adesivo....te lo puoi far fare in negozi specializzati in grafica (prova anche a sentire l'utente KTMDuke o qualche nick simile) o li puoi trovare originali su ebay.
CIao.Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
FAIDATETuningClub - 27
Commenta
-
Sempre sulla baya, se non erro ci sono scritte adesive apposite per pinze freni, resistenti alle alte temperature....
::: HAI UNA PUNTO??? Allora visita il mio sito web..... :::
::: VENDO: Il mio mercatino, fatti un regalo! ............. ::: (NUOVO! 05/2014)
Ho trattato positivamente con:raptor, Rey80, carmageddon, paride.s2k, fortunato546, airjetline, paradisimario, tommy1980, V.I.P, Simone Looxor, DieghitoVTS, hmcre, Silvia1987, gigipunto, bobo, max84vr, Scimione
Commenta
-
Originariamente inviato da Terror Visualizza il messaggiodopo averle riverniciate,con un pennellino ripassi di bianco la scritta...
Originariamente inviato da simocorsaB Visualizza il messaggio..vernici totalment el epinze di rosso,poi sopra la scritta BREMBO ci passi cn la carta vetrata fine fine e poi prendi un pennellino ed usando semrpe una vernice per alte temperature passi la scritta..
Commenta
-
http://cgi.ebay.it/Brembo-hi-temp-br...QQcmdZViewItem"un'auto troppo kittata č come una donna troppo truccata, mignotta"
R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
- Clio RS- Enkei RS7 bronze
Commenta
Commenta