annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Restauro Corvette

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Restauro Corvette

quando vedrai questa cosa dal vivo sotto il parabrezza rabbrivideremo insieme come darti torto a quanto dici tu!

... a me capita ogni volta che prendo la macchina brrrr

ci tengo a sottolineare che non sono stato io
    Originariamente inviato da Duca076

Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirŕ mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di lŕ dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

Parola strana in quest'epoca...
    e BASTA. punto.

Commenta

azzo..noto che la giulia ha rosicchiato parecchio...se lo stato esterno e questo mi immagino quando andremo a smolazzare!!ci troveremo i crateri di ruzza..
      questi sono lavoracci...aime!! quando abbiamo rifatto una 500 del 60 dire che ho mangiato pane e ruggine per 1mese e dire poco!!con le 500 siamo andati di lusso con la sostituzione degli sportelli del cofano della calandra e di tutte le guarnizioni e cromature..
      menomale che restauriamo poche auto..ehheheh
      preferisco quelle nuove hghghghgghghhg
      Ultima modifica di sampei125cc; 23-10-2007, 23:10.

CARROZZIERE PER MESTIERE!! KARTISTA PER PASSIONE

Commenta

ci guadagnate meno

e poi vuoi mettere la soddisfazione...

cmq per fortuna la ruggine č solo la e sotto il vetro posteriore
        Originariamente inviato da Duca076

Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirŕ mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di lŕ dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

Parola strana in quest'epoca...
        e BASTA. punto.

Commenta

Originariamente inviato da sampei125cc Visualizza il messaggio
          ciao... il rosso e un colore che soffre molto i raggi UVA del sole..
          LE VERNICI ROSSE CHE SI SCOLORISCONO NEL TEMPO SONO
          le vernici a ''LUCIDO DIRETTO'' sono quelle vernici che vengono catalizzate direttamente e quando si seccano restano lucide...

per EVITARE lo scolorimento..
          devi far riverniciare con la stessa vernice..ma ''DOPPIO STRATO''
          SI DA PRIMA LA BASE ROSSA...E IN SEGUITO IL TASPARENTE BICOMPONENTE POSSIBILMENTE HS (alto solido) sono i migliori qualitativamente..
          ps:ma nn tutti li usano causa costo elevato dello stesso..

se riverniciamo l auto in questo modo ti garantisco che nn ti si scolorira..almeno finche nn la butterai
          quando sono andato a prendere la vernicie dal carrozziere per fare gli specchietti e le maniglie(le ho fatte verniciare in ditta dato che abbiamo 2 carrozzieri)il carrozziere mi ha detto che non cera' bisogno di dare il lucido perche' la vernicie che mi aveva dato era gia lucida di suo,infatti l'abbiamo spruzzata ed era gia lucida...bene,andiamo bene se sono quelle che si scoloriscono
          la cosa che mi da fastidio e' che 5 mesi fa ho fatto rifare tutta la fiancata sx causa incidente e adesso se si guarda si nota che una parte dell'auto e' rossa brillante,mentre l'altra e' piu' spenta....hai qualche metodo per far tornare la vernicie brillante(oltre che verniciarla di nuovo tutta)?cosi almeno non si vede la differenza...
          e poi volevo chiederti una cosa(scusa se ti disturbo ma dato che ci sei ne approffito )stasera per girarmi con la macchina ho preso una buca e mi ha crepato il paraurti.... ...per fortuna la rottura e' sotto e quindi non si vede,pero' non vorrei che con il tempo di spacchi di piu',come la potrei riparare in modo che non si spacchi ulteriormente?

(se fossi di roma te la porterei,ma qui abbiamo dei tappabuchi e non carrozzieri)...
          Ultima modifica di elven; 23-10-2007, 23:22.
          Pesaro Tuning Club - Membro n° ??

La vita č un viaggio...Ciao Giorgia...

Sempre piů convinto che questo forum sia pieno di bambini e sapientoni.

Commenta

Originariamente inviato da Sacrmagnata Visualizza il messaggio
            ci guadagnate meno

e poi vuoi mettere la soddisfazione...

cmq per fortuna la ruggine č solo la e sotto il vetro posteriore
            be i restauri hanno cifre cospicue.. paragonabili a incidenti di entita medio/gravi di auto attuali..
            ma purtroppo hanno bisogno di cure come i figli...e occupano tantissimo tempo..
            metti in conto se dovessi decidere di lasciarla...che i tempi di riconsegna saranno medio/lunghi all incirca 15giorni poi dipende dall altro lavoro che abbiamo..
            dai cmq domani se passi ti parli direttamente con BIG BOSS..LUI SA SICURAMENTE CHE CONSIGLIARTI E DIRTI LA TEMPISTICA ESATTA..E NATURALMENTE LA SPESA

Commenta

Originariamente inviato da elven Visualizza il messaggio
              quando sono andato a prendere la vernicie dal carrozziere per fare gli specchietti e le maniglie(le ho fatte verniciare in ditta dato che abbiamo 2 carrozzieri)il carrozziere mi ha detto che non cera' bisogno di dare il lucido perche' la vernicie che mi aveva dato era gia lucida di suo,infatti l'abbiamo spruzzata ed era gia lucida...bene,andiamo bene se sono quelle che si scoloriscono
              la cosa che mi da fastidio e' che 5 mesi fa ho fatto rifare tutta la fiancata sx causa incidente e adesso se si guarda si nota che una parte dell'auto e' rossa brillante,mentre l'altra e' piu' spenta....hai qualche metodo per far tornare la vernicie brillante(oltre che verniciarla di nuovo tutta)?cosi almeno non si vede la differenza...
              e poi volevo chiederti una cosa(scusa se ti disturbo ma dato che ci sei ne approffito )stasera per girarmi con la macchina ho preso una buca e mi ha crepato il paraurti.... ...per fortuna la rottura e' sotto e quindi non si vede,pero' non vorrei che con il tempo di spacchi di piu',come la potrei riparare in modo che non si spacchi ulteriormente?

(se fossi di roma te la porterei,ma qui abbiamo dei tappabuchi e non carrozzieri)...
              SI TI HANNO RIFATTO I SPECCHIETTI con quella a lucido diretto...
              ha un costo inferiore ma dopo un po si opacizza e si scolorisce..
              Per risolvere invece il problema delle due tonalita diverse..
              l unica cosa e PROVARE a far lucidare la macchina da un carrozziere che usera la ''spazzola'' una specie di frullinone con la spugna per lucidare...
              per ridare lucentezza il piu possibile a quella opaca..
              ma nn sperare che ritornino uguali...nn ci scommetterei io..
              per il paraurti se e spaccato(crinato) o pure bucato noi li ripariamo
              risaldandoli...ma cmq le plastiche usate per gli stampi sono STRONZE
              fatte in modo che anche se risaldate nn ti danno la stessa resistenza che c era prima..
              ma cmq tante volte il cliente nn vuole spendere 200/300 euro per comprare un paraurti nuovo + il lavoro di verniciatura e quindi ce lo fa riparare..
              esternamete sembra nuovo..ma cmq tendenzialmente e piu fragile in quella zona..
              da quello che ho capito tu dovresti solo averlo crepato..e quindi su due piedi nn credo ti si spacchi maggiormente con el sole vibrazioni..
              A MENO CHE TU NN CONTINUI A FARE I CRASH TEST COL PARAURTI

Commenta

sacrmagnata libera i pvt altrimenti nn posso risponderti
                ti rispondo qui:

stiamo li.. anche quella 127 era praticamente un mucchio di ruzza con 4 gomme mi erano gia venuti i brividi solamente a pensare al MAZZO che mi sarei fatto!!!
                Ultima modifica di sampei125cc; 23-10-2007, 23:52.

Commenta

Che spettacolo sta Corvette!

Questa l'ho scattata ad un raduno... č la stessa?

(ho oscurato appositamente targhe e visi)

::: HAI UNA PUNTO??? Allora visita il mio sito web..... :::
                  ::: VENDO: Il mio mercatino, fatti un regalo! ............. :::
                  (NUOVO! 05/2014)

Ho trattato positivamente con:raptor, Rey80, carmageddon, paride.s2k, fortunato546, airjetline, paradisimario, tommy1980, V.I.P, Simone Looxor, DieghitoVTS, hmcre, Silvia1987, gigipunto, bobo, max84vr, Scimione

Commenta

Si La Base E Quella..

Commenta

Originariamente inviato da sampei125cc Visualizza il messaggio
                      no..
                      dopo la verniciatura l auto viene spianata completamente con la carta abrasiva grana 2000 e lucidata per parecchio tempo,possibilmente con prodotti iperprofessionali per evitare cattive sorprese..
                      naturalmente nn a mano..
                      a mano solamente l ultima lucidatura completa prima del polish.
                      ma viene spianata con la 2000 dopo la base gialla, oppure alla fine dopo il trasparente?

Commenta

Sto operando...
                      X