annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Colorare i freni a tamburo!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Colorare i freni a tamburo!!!

Ciao a tutti!!!
    Ho montato degli ottimi distanziali, ma informandomi quì sul sito ho capito 1 cosa SONO ILLEGALI, quindi o li smonto(preferirei di no...)o li coloro assieme al tamburo posteriore...
    Quì sorge il dubbio, serve una vernice particolare???, il colorificio dove vado sempre mi ha consigliato una vernice x alte temperature, ma è proprio il caso???Lui di queste bombolette ne ha solo con colori sgargianti, sapete com'è, meno fosse appariscente la zona, meglio sarebbe...

Re: Colorare i freni a tamburo!!!

Originariamente inviato da NOS INSIDE Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!!!
    Ho montato degli ottimi distanziali, ma informandomi quì sul sito ho capito 1 cosa SONO ILLEGALI, quindi o li smonto(preferirei di no...)o li coloro assieme al tamburo posteriore...
    Quì sorge il dubbio, serve una vernice particolare???, il colorificio dove vado sempre mi ha consigliato una vernice x alte temperature, ma è proprio il caso???Lui di queste bombolette ne ha solo con colori sgargianti, sapete com'è, meno fosse appariscente la zona, meglio sarebbe...
    uno smalto per alte temperature ci vuole senza dubbio...altrimenti alla prima frenata ti si scioglie tutto...
    Pesaro Tuning Club - Membro n° ??

La vita è un viaggio...Ciao Giorgia...

Sempre più convinto che questo forum sia pieno di bambini e sapientoni.

Commenta

Ok, ma se ha solo un rosso fiammante o giù di lì...caspita è dura che non li notino stì distanziali...sai com'è nell'altra sezione parlavano del ritiro della carta di circolazione, sul pandino nuovo mi romperebbe un pò la mi.....ia per dover migliorare un pò la stabilità della vettura viaggiare a ch.....ppe strette per paura di un ritiro del libretto...

Commenta

Ok, ma se ha solo un rosso fiammante o giù di lì...caspita è dura che non li notino stì distanziali...sai com'è nell'altra sezione parlavano del ritiro della carta di circolazione, sul pandino nuovo mi romperebbe un pò la mi.....ia per dover migliorare un pò la stabilità della vettura viaggiare a ch.....ppe strette per paura di un ritiro del libretto...
        falli grigi,se giri la trovi la vernicie di quel colore per alte temperature...
        Pesaro Tuning Club - Membro n° ??

La vita è un viaggio...Ciao Giorgia...

Sempre più convinto che questo forum sia pieno di bambini e sapientoni.

Commenta

io li ho verniciati da oramai un anno di nero (normalissimo non alta temperatura) e non si è ancora staccato nulla..
          Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

Commenta

ok, grazie(PS:lo sò che non è il thread giusto x chiederlo, ma nel caso ti ritirino il libretto, oltre a pagare la multa cosa si deve fare per riaverlo???Nota che mentre te lo chiedo mi stò toccando le p....e!!!!).
            Grazie in anticipo!!!

Commenta

NN serve la vernicie ad alta temperatura...io ho fatto pinze, tamburi, testata e collettori e nn si sono ancora scrostati.
              Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
              FAIDATETuningClub - 27

Commenta

quoto nn serve vernice ad alta temperatura..metti un buon aggrappante e vai tra..
                FIAT BRAVO MJET 1.6 16v 120cv Emotion

Sensa Cugnisiun Member®

Amico mio,sarai sempre nei nostri cuori Ale & Andre

Commenta

io ho fatto i tamburi ed i distanziali con una vernice spray per alte temperature nera...tutto ok risultato ottimo....ho preso però un nero opaco xkè lucido secondo me risaltava troppo dando nell'occhio

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

Ciao a tutti!!!
                    se hai i cerchi abbastanza chiusi o le borchie ... non se ne accorgono neanche ...
                    Originariamente inviato da DaniloHummer Visualizza il messaggio
                    NN serve la vernicie ad alta temperatura...io ho fatto pinze, tamburi, testata e collettori e nn si sono ancora scrostati.
                    i collettori? e non ti si sono scrostati?
                    #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Sto operando...
                    X