annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Svuotare lo scarico centrale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Svuotare lo scarico centrale

    Per migliorare il sound della mia macchinina ho pensato di
    svuotare lo scarico, la parte centrale .

    E' vero che migliora il suono? ma come cambia? piu' acuto o piu' basso? si nota di piu' ad alti o bassi regimi?

    *** My VW Golf GT Sport 1.4 TSI 170 cv ***
    Modifiche attuali: COMING SOON

    *** My YAMAHA YZF R6 Full Black *** Limitatore a 17'400 rpm
    frecce posteriori inglobate nei fari sottosella, fari posteriori oscurati, targa rialzata sino al sottosella, frecce anteriori sostituite con 2 + piccole in carbonio.

  • #2
    Re: Svuotare lo scarico centrale

    ed eventuali svantaggi ????
    *** My VW Golf GT Sport 1.4 TSI 170 cv ***
    Modifiche attuali: COMING SOON

    *** My YAMAHA YZF R6 Full Black *** Limitatore a 17'400 rpm
    frecce posteriori inglobate nei fari sottosella, fari posteriori oscurati, targa rialzata sino al sottosella, frecce anteriori sostituite con 2 + piccole in carbonio.

    Commenta


    • #3
      Re: Svuotare lo scarico centrale

      svuotarlo č inutile...devi sostituire il centrale con uno senza silenziatore o con un silenziatore piů piccolo (guarda il catalogo supersprint o ragazzon).
      il sound migliora notevolmente...se hai giŕ un terminale sportivo omologato diventa piů cupo, se hai il terminale originale diventa piů metallico e strombazzante..
      /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
      VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

      Commenta


      • #4
        Re: Svuotare lo scarico centrale

        il centrale della tua auto č giŕ a canna forata.
        Se elimini il silenziatore, e lo sostituisci con un tubo diretto migliora il sound.
        Piů cupo ai bassi e piů alto come tono ad alti regimi.
        TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
        Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
        Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
        I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...č eterna©
        L'automobile č femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacitŕ di una seduttrice. Ha inoltre una virtů ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
        B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

        Commenta


        • #5
          Re: Svuotare lo scarico centrale

          Si ho giŕ un finale Sebring omologato.

          La mia idea era di aprire il centrale originale e togliere il silenziatore.

          Ma dopo non rischia di scoppiettare ogni volta che cambio??
          *** My VW Golf GT Sport 1.4 TSI 170 cv ***
          Modifiche attuali: COMING SOON

          *** My YAMAHA YZF R6 Full Black *** Limitatore a 17'400 rpm
          frecce posteriori inglobate nei fari sottosella, fari posteriori oscurati, targa rialzata sino al sottosella, frecce anteriori sostituite con 2 + piccole in carbonio.

          Commenta


          • #6
            Re: Svuotare lo scarico centrale

            io xo nn o capito se poi si prendono prestazioni o no..io sulla mia l avevo messo come l originale ma senza silenziatore(cioe,ce a e saldato intorno..) e un minimo si sentiva,nn solo d rumore..ma nn ne sono sicuro...anke xke o meso il terminale,dopo qualche giorno o messo anke il centrale,quindi nn o ben capito come fosse solo col silenziatore e come col centrale anke
            LAIF IS NAU!!

            Commenta


            • #7
              Re: Svuotare lo scarico centrale

              Originariamente inviato da Zenamaverick Visualizza il messaggio
              io xo nn o capito se poi si prendono prestazioni o no..io sulla mia l avevo messo come l originale ma senza silenziatore(cioe,ce a e saldato intorno..) e un minimo si sentiva,nn solo d rumore..ma nn ne sono sicuro...anke xke o meso il terminale,dopo qualche giorno o messo anke il centrale,quindi nn o ben capito come fosse solo col silenziatore e come col centrale anke
              giŕ a proposito... le prestazioni e il consumo vengono intaccate? (io ho giŕ un terminale Sebring)
              *** My VW Golf GT Sport 1.4 TSI 170 cv ***
              Modifiche attuali: COMING SOON

              *** My YAMAHA YZF R6 Full Black *** Limitatore a 17'400 rpm
              frecce posteriori inglobate nei fari sottosella, fari posteriori oscurati, targa rialzata sino al sottosella, frecce anteriori sostituite con 2 + piccole in carbonio.

              Commenta


              • #8
                Re: Svuotare lo scarico centrale

                x me fai prima a prendere un tubo di acciaio inox lo pieghi e lo tagli a misura credo x nn intaccare le prestazioni se nn hai intenzione di rimappare prendilo del diametro interno di quello originale... i consumi nn dovrebbero aumentare ma aumentano sicuramente visto che tirerai di piu x sentire il saund... almeno a me succedeva cosi
                Creato con My Cool Signs.Net
                IL BUFFONE DI CORTE
                "IL CASTIGATORE" ->click!

                Commenta


                • #9
                  Re: Svuotare lo scarico centrale

                  secondo me se mantieni lo stesso diametro e lo svuoti solo, come vorrei fare anche io, nn influiscono le prestazioni...ovio una mappa ci starebbe bene pero nn penso che dimunuiscano anzi dovrebbero aumentare leggermente i cv...se infece fai lo scarico col tubo dritto in inox piu grande di quello normale e nn mappi allora li penso che tu perda...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Svuotare lo scarico centrale

                    Originariamente inviato da fedeka Visualizza il messaggio
                    secondo me se mantieni lo stesso diametro e lo svuoti solo, come vorrei fare anche io, nn influiscono le prestazioni...ovio una mappa ci starebbe bene pero nn penso che dimunuiscano anzi dovrebbero aumentare leggermente i cv...se infece fai lo scarico col tubo dritto in inox piu grande di quello normale e nn mappi allora li penso che tu perda...
                    io rimango dell'idea che la soluzione migliore č mantenere il tubo originale ma svuotarlo completamente. se mettessi sotto un tubo in inox al primo controllo se guardano sotto lo sgamano subito e mi sequestrano l'auto....
                    *** My VW Golf GT Sport 1.4 TSI 170 cv ***
                    Modifiche attuali: COMING SOON

                    *** My YAMAHA YZF R6 Full Black *** Limitatore a 17'400 rpm
                    frecce posteriori inglobate nei fari sottosella, fari posteriori oscurati, targa rialzata sino al sottosella, frecce anteriori sostituite con 2 + piccole in carbonio.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X