annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Svuotare lo scarico centrale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Svuotare lo scarico centrale

Per migliorare il sound della mia macchinina ho pensato di
    svuotare lo scarico, la parte centrale .

E' vero che migliora il suono? ma come cambia? piu' acuto o piu' basso? si nota di piu' ad alti o bassi regimi?

*** My VW Golf GT Sport 1.4 TSI 170 cv ***
    Modifiche attuali: COMING SOON

*** My YAMAHA YZF R6 Full Black *** Limitatore a 17'400 rpm
    frecce posteriori inglobate nei fari sottosella, fari posteriori oscurati, targa rialzata sino al sottosella, frecce anteriori sostituite con 2 + piccole in carbonio.

Re: Svuotare lo scarico centrale

ed eventuali svantaggi ????

frecce posteriori inglobate nei fari sottosella, fari posteriori oscurati, targa rialzata sino al sottosella, frecce anteriori sostituite con 2 + piccole in carbonio.

Commenta

svuotarlo č inutile...devi sostituire il centrale con uno senza silenziatore o con un silenziatore piů piccolo (guarda il catalogo supersprint o ragazzon).
      il sound migliora notevolmente...se hai giŕ un terminale sportivo omologato diventa piů cupo, se hai il terminale originale diventa piů metallico e strombazzante..
      /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
      VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

Commenta

il centrale della tua auto č giŕ a canna forata.
        Se elimini il silenziatore, e lo sostituisci con un tubo diretto migliora il sound.
        Piů cupo ai bassi e piů alto come tono ad alti regimi.
        TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
        Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
        Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
        I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...č eterna©
        L'automobile č femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacitŕ di una seduttrice. Ha inoltre una virtů ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
        B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Si ho giŕ un finale Sebring omologato.

La mia idea era di aprire il centrale originale e togliere il silenziatore.

Ma dopo non rischia di scoppiettare ogni volta che cambio??

Commenta

io xo nn o capito se poi si prendono prestazioni o no..io sulla mia l avevo messo come l originale ma senza silenziatore(cioe,ce a e saldato intorno..) e un minimo si sentiva,nn solo d rumore..ma nn ne sono sicuro...anke xke o meso il terminale,dopo qualche giorno o messo anke il centrale,quindi nn o ben capito come fosse solo col silenziatore e come col centrale anke
            LAIF IS NAU!!

Commenta

Originariamente inviato da Zenamaverick Visualizza il messaggio
              io xo nn o capito se poi si prendono prestazioni o no..io sulla mia l avevo messo come l originale ma senza silenziatore(cioe,ce a e saldato intorno..) e un minimo si sentiva,nn solo d rumore..ma nn ne sono sicuro...anke xke o meso il terminale,dopo qualche giorno o messo anke il centrale,quindi nn o ben capito come fosse solo col silenziatore e come col centrale anke
              giŕ a proposito... le prestazioni e il consumo vengono intaccate? (io ho giŕ un terminale Sebring)

Commenta

x me fai prima a prendere un tubo di acciaio inox lo pieghi e lo tagli a misura credo x nn intaccare le prestazioni se nn hai intenzione di rimappare prendilo del diametro interno di quello originale... i consumi nn dovrebbero aumentare ma aumentano sicuramente visto che tirerai di piu x sentire il saund... almeno a me succedeva cosi
                Creato con My Cool Signs.Net
                IL BUFFONE DI CORTE
                "IL CASTIGATORE" ->click!

Commenta

secondo me se mantieni lo stesso diametro e lo svuoti solo, come vorrei fare anche io, nn influiscono le prestazioni...ovio una mappa ci starebbe bene pero nn penso che dimunuiscano anzi dovrebbero aumentare leggermente i cv...se infece fai lo scarico col tubo dritto in inox piu grande di quello normale e nn mappi allora li penso che tu perda...

Commenta

Originariamente inviato da fedeka Visualizza il messaggio
                    secondo me se mantieni lo stesso diametro e lo svuoti solo, come vorrei fare anche io, nn influiscono le prestazioni...ovio una mappa ci starebbe bene pero nn penso che dimunuiscano anzi dovrebbero aumentare leggermente i cv...se infece fai lo scarico col tubo dritto in inox piu grande di quello normale e nn mappi allora li penso che tu perda...
                    io rimango dell'idea che la soluzione migliore č mantenere il tubo originale ma svuotarlo completamente. se mettessi sotto un tubo in inox al primo controllo se guardano sotto lo sgamano subito e mi sequestrano l'auto....

Commenta

Sto operando...
                    X