Salve ragazzi,chi di voi mastri del fai da te ha realizzato un fondo piatto per la propria vettura o di altri?
Ne avete di foto e sapreste darmi delle dritte??
grezie
Salve ragazzi,chi di voi mastri del fai da te ha realizzato un fondo piatto per la propria vettura o di altri?
Ne avete di foto e sapreste darmi delle dritte??
grezie
ti dico solo che se lo fai di stare molto attento.. magari non farlo totale ma solo parziale.. rischi di decollare all-uscita dalle gallerie
Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.
allora seriamente...ci sono dei proteggi chassis...ad esempio sulle 106 le trovi in acciaio vicino al vano motore x proteggere la coppa dell'olio (probabilmente) nei rally...ne ho già vista montata una ci saranno anche quelli nella parte centrale o nella parte finale....ma son pezzi...non una cosa intera...tipo i prototipi delle gare o le formaula etc.....anke perchè hanno un "peso" su tutta l'auto è un bel peso...non so quanto ci guadagni alla fine tra spesa rotture di balls e peso aumentato....x migliorare l'aerodinamica...
"non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman
anche auto comuni sotto sono piatte tipo le ferrari
la mia bmw lo è fino alla zona del terminale
SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIAAutomobili DanieleTuning.it SRL
attenzione ragazzi, non confondete le auto che sono piatte per per ridurre la rumorosità e aumentare lo scorrimento dell'aria, con quelle che hanno il sottoscocca per creare deportanza come ad esempio le ferrarie le auto sportive in genere.
attenzione ragazzi, non confondete le auto che sono piatte per per ridurre la rumorosità e aumentare lo scorrimento dell'aria, con quelle che hanno il sottoscocca per creare deportanza come ad esempio le ferrarie le auto sportive in genere.
"non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman
non dovrebbero essere difficili da distinguere, le auto sportive solitamente hanno un'estrattore al posteriore (e alcune davanti hanno anche la parte anteriore centrale un po' più alta per incanalare più aria) poi dovrebbero avere anche delle minigonne che fanno da paratia al flusso d'aria all'esterno. giusto?
Commenta