Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info urgente

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• info urgente

Ciao a tutti.Allora: sulla mia ex panda 750 young del 1989, ora di mio fratello, voglio togliere il coperchio filtro e mettere l'airbox della panda 900.Tutto ok però dentro l'airbox c'è una molla con un ferro dove c'è attaccata una plastica che chiude l'entrata dell'aria calda e se la sposta quella dell'aria fresca.Se lo tolgo che succede ma a che serve.
    Poi non si trova un filtro sportivo a pannello(sempre per panda) di qst misure :lunghezza 24,5 cm larghezza 15 cm e altezza 4 cm.
    aiuto grazie a tutti
    «Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perchè fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso.»

Re: info urgente

Originariamente inviato da panda 750 young Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.Allora: sulla mia ex panda 750 young del 1989, ora di mio fratello, voglio togliere il coperchio filtro e mettere l'airbox della panda 900.Tutto ok però dentro l'airbox c'è una molla con un ferro dove c'è attaccata una plastica che chiude l'entrata dell'aria calda e se la sposta quella dell'aria fresca.Se lo tolgo che succede ma a che serve.
    Poi non si trova un filtro sportivo a pannello(sempre per panda) di qst misure :lunghezza 24,5 cm larghezza 15 cm e altezza 4 cm.
    aiuto grazie a tutti
    quel coso con la molla serve per far aspirare aria calda quando il motore è freddo.. è inutile levalo che guadagni spazio dentro l'airbox
    Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

Commenta

quindi lo tolgo.grazie ma per il filtro con quelle misure.Nessuno
      «Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perchè fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso.»

Commenta

si si quello levalo pure.. per il filtro non so..hai già guardato su tutti i siti di filtri?

Leggi il mio Blog

Commenta

si ma niente

Commenta

prova cn quello della cinquecento seicento 899 se hanno qlcs.. è la stessa scatola...
            ma il termostato dentro al filtro proprio nn serve a nulla???me lo sono sempre chiesto anke io..
            « ...non appena mi giunse notizia della sua fine partii per Mantova. Nella fretta mi persi in un dedalo di strade sconosciute della città. Scesi di macchina, chiesi ad un negozio di stagnino la via per villa Nuvolari. Ne uscì un anziano operaio, che prima di rispondermi fece un giro intorno alla macchina, per leggere la targa. Capì, mi prese una mano e la strinse con calore. "Grazie di essere venuto" - bisbigliò commosso - "Come quello là non ne nasceranno più". »
            La passione ci guida
            Fiat Uno Racing Club socio n°11

Commenta

ok grazie

Commenta

Sto operando...
              X