Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cavallini senza centralina...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Cavallini senza centralina...

    che modifiche hai fatto allo scarico?
    hai cambiato anche il catalizzatore?

    io avevo letto che modificare lo scarico sui diesel non è molto conveniente, se non per abbassare un po' la temperatura della turbina e per avere un sound migliore, mentre a livello di performances è quasi ininfluente.

    tnx

    Commenta


    • #12
      Re: Cavallini senza centralina...

      Originariamente inviato da puntomjet05 Visualizza il messaggio
      beh, allora nn mi resta ke rimappare... 200 eurozzi mi hanno kiesto, aumento 18 cv...
      speriamo ke nn spuntino problemi...


      Mettici prima un filtro a pannello e uno scarico libero, senza kat, fap e controfap
      In modo tale che chi mappa, può spingersi un pò oltre con qualtità di gasolio da iniettare, e prex turbo da utilizzare.
      TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
      Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
      Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
      I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
      L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

      Commenta


      • #13
        Re: Cavallini senza centralina...

        Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
        Mettici prima un filtro a pannello e uno scarico libero, senza kat, fap e controfap
        In modo tale che chi mappa, può spingersi un pò oltre con qualtità di gasolio da iniettare, e prex turbo da utilizzare.
        la prex turbo è quasi fissa perchè se alzi anche solo di un 0.1 bar rischi d rompere sul 1.3
        poi non ha il fap il motore del nostro amico e quindi giu di mappa pesante
        se hai problemi di fumosita mettici un BMC CDA ben piazzato e vedi che il 50% del fumo sparisce con stesse prestazioni
        G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

        Commenta

        Sto operando...
        X