Salve. Questo p il mio primo thread in questo forum, spero che voi malati di tuning mi diate una mano.
Ho una punto 55s 3 porte, versione "baracca" che non montava nemmeno lo specchietto destro!!!
ho montato specchio destro, contagiri, fendinebbia, plafoniera....ma soprattutto gli alzacristalli elettrici.
Ho usato il motorino/guida di una punto 3 porte recuperati dallo sfascio, un pň di cavo recuperato al lavoro (sono elettricista) e le maniglie agli sportelli con gli interrutori suoi (di una GT che ha pure il comando degli specchi elettrici ke perň non monto). non ho usato nč centralina nč relč, contatto diretto interrutore/motore con doppio fusibile (uno all'alimentazione e uno al motore).
ora mi ritrovo in mano con le due serrature motorizzate sempre della punto 3 porte recuperati e funzionanti.
Perň sta volta mi serve una mano. chi ha la suddetta punto mk1 puň illuminarmi sui contatti?
Ho individuato i fili del motore (giallo e grigio) e poi ho altri fili: bianco, nero, blu, verde. non riesco a capirne i contatti.
Lo sfasciacarrozze mi ha dato un grande relč verde, mi ha detto che č il cuore della chiusura centralizzata perchč i fili arrivavano lě...ma non mi ha fatto entrare nella macchina distriutta per poter verificare il percorso dei cavi.
qualcuno ha giŕ fatto sta modifica oppure ha una punto mk1 e mi dice come diavolo sono questi contatti e mi puň illuminare?
grazie a tutti in anticipo!
ciauz
Ho una punto 55s 3 porte, versione "baracca" che non montava nemmeno lo specchietto destro!!!
ho montato specchio destro, contagiri, fendinebbia, plafoniera....ma soprattutto gli alzacristalli elettrici.
Ho usato il motorino/guida di una punto 3 porte recuperati dallo sfascio, un pň di cavo recuperato al lavoro (sono elettricista) e le maniglie agli sportelli con gli interrutori suoi (di una GT che ha pure il comando degli specchi elettrici ke perň non monto). non ho usato nč centralina nč relč, contatto diretto interrutore/motore con doppio fusibile (uno all'alimentazione e uno al motore).
ora mi ritrovo in mano con le due serrature motorizzate sempre della punto 3 porte recuperati e funzionanti.
Perň sta volta mi serve una mano. chi ha la suddetta punto mk1 puň illuminarmi sui contatti?
Ho individuato i fili del motore (giallo e grigio) e poi ho altri fili: bianco, nero, blu, verde. non riesco a capirne i contatti.
Lo sfasciacarrozze mi ha dato un grande relč verde, mi ha detto che č il cuore della chiusura centralizzata perchč i fili arrivavano lě...ma non mi ha fatto entrare nella macchina distriutta per poter verificare il percorso dei cavi.
qualcuno ha giŕ fatto sta modifica oppure ha una punto mk1 e mi dice come diavolo sono questi contatti e mi puň illuminare?
grazie a tutti in anticipo!
ciauz
Commenta