Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chiusura centralizzata punto mk1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Chiusura centralizzata punto mk1

    Salve. Questo p il mio primo thread in questo forum, spero che voi malati di tuning mi diate una mano.

    Ho una punto 55s 3 porte, versione "baracca" che non montava nemmeno lo specchietto destro!!!

    ho montato specchio destro, contagiri, fendinebbia, plafoniera....ma soprattutto gli alzacristalli elettrici.

    Ho usato il motorino/guida di una punto 3 porte recuperati dallo sfascio, un pò di cavo recuperato al lavoro (sono elettricista) e le maniglie agli sportelli con gli interrutori suoi (di una GT che ha pure il comando degli specchi elettrici ke però non monto). non ho usato nè centralina nè relè, contatto diretto interrutore/motore con doppio fusibile (uno all'alimentazione e uno al motore).

    ora mi ritrovo in mano con le due serrature motorizzate sempre della punto 3 porte recuperati e funzionanti.

    Però sta volta mi serve una mano. chi ha la suddetta punto mk1 può illuminarmi sui contatti?

    Ho individuato i fili del motore (giallo e grigio) e poi ho altri fili: bianco, nero, blu, verde. non riesco a capirne i contatti.

    Lo sfasciacarrozze mi ha dato un grande relè verde, mi ha detto che è il cuore della chiusura centralizzata perchè i fili arrivavano lì...ma non mi ha fatto entrare nella macchina distriutta per poter verificare il percorso dei cavi.

    qualcuno ha già fatto sta modifica oppure ha una punto mk1 e mi dice come diavolo sono questi contatti e mi può illuminare?

    grazie a tutti in anticipo!

    ciauz
    FIAT PUNTO 1.3 multijet 70cv '05 dynamic...88000km...appena iniziato!!!
    YAMAHA YP400 Majesty m.y. 2008

    my MSN ----> magik-box@libero.it

  • #2
    Re: Chiusura centralizzata punto mk1

    io non posso darti nessuna info a riguardo...attendi qualcuno che saprà darti qualke info...