annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

rimappare centralina bravo 1.6 16v

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• rimappare centralina bravo 1.6 16v

ciao, sapete dirmi quanto costa rimappare la centralina alla mia bravo? monterò un filtro cda e scarico...

il filtro l'ho già trovato, sapete dirmi anche che scarico montare? (non parlo di terminale) ma qualcosa per eliminare quelle brutte pancie sotto un tubo diretto insomma, che mi faccia guadagnare qualcosa...

Re: rimappare centralina bravo 1.6 16v

se è euro 2..potrei anche mettere un centrale sportivo e i kat sportivi.
    dovrebbe renderti un bel po.
    guarda sul sito della ragazzon e della brain, fanno bella roba.
    torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
    (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

Commenta

è del 1996 non credo sia € 2... grazie per la risposta... se nonè€2 quindi che metto?

Commenta

Originariamente inviato da J.G_andres Visualizza il messaggio
        è del 1996 non credo sia € 2... grazie per la risposta... se nonè€2 quindi che metto?
        bhe la mia polo era del '95 ed era euro2
        www.pesarotuningclub.it

Commenta

Invece dovrebbe proprio essere euro2...

Commenta

prova a contattare l'utente ross79 a questo indirizzo monster79cs@hotmail.com
            Ha pure lui una 1.6 che non sembra solo rimappata..da quanto e' migliorata
            supermoderatore attivo fancaxxista

Commenta

per rimappare la tua centralina è semplice la eprom è basettata all'interno della centralina con una pinza la togli e ne metti una riprogrammata, dovresti avere una memoria 27c256, se cosi puoi montare una 27c512 caricare la mappa originale e modificata e con un interrutore puoi selezionare da mod a ori così potrai fare una mappa molto potente senza guardare ai consumi e selezionarla quando ti serve, altrimenti porti la macchina da un preparatore serio che ti riprogramma la centr. ad ok e te la adatta al tuo motore.
              se mi dai i dati della tua centralina io forse ho ancora qualcosa

Commenta

andrea. che dati devo darti di preciso??? e con ho qualcosa cosa intendi? hai un eprom già programmata?

Commenta

si ne ho diverse mi servono i numeri scritti sopra la centralina motore.

Commenta

io però non ho capito dove devo andare a leggere la scritta che mi chiedi... cioè devo vedere sul eprom se c'è scritto 27c256 o 27c512?? quindi devo smontare la centralina e guardare sul eprom???

Commenta

Sto operando...
                    X