Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

resistenza airbag sedile .

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • resistenza airbag sedile .

    Ciao a tutti.
    ho un amico che ha cambiato i sedili alla sua 206 CC e ora ogni volta che accende la macchina li segnala "anomalia airbag"dato che i sedili che ha montato non sono dotati di airbag.
    Volevo sapere se qualcuno di voi sa' il valore della resistenza da mettere per poter evitare che venga segnalato l'anomalia airbag?
    ho vito che il connettore ha 3 contatti,2 vicini mentre l'atro e' piu distante,sapete dirmi come si deve collegare la resistenza?
    Pesaro Tuning Club - Membro n° ??

    La vita è un viaggio...Ciao Giorgia...

    Sempre più convinto che questo forum sia pieno di bambini e sapientoni.

  • #2
    Re: resistenza airbag sedile .

    Originariamente inviato da elven Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    ho un amico che ha cambiato i sedili alla sua 206 CC e ora ogni volta che accende la macchina li segnala "anomalia airbag"dato che i sedili che ha montato non sono dotati di airbag.
    Volevo sapere se qualcuno di voi sa' il valore della resistenza da mettere per poter evitare che venga segnalato l'anomalia airbag?
    ho vito che il connettore ha 3 contatti,2 vicini mentre l'atro e' piu distante,sapete dirmi come si deve collegare la resistenza?
    Per il valore della resistenza la puoi misurare sul sedile originale... a meno che c'è qualcuno che lo ha già fatto non penso che ci sia qualcuno che lo sa, ogni airbag a la sua resistenza.

    Per il collegamento... bisogna sempre controllare il sedile originale.
    Di solito l'airbag ha 2 soli contatti (+ e -), ma il fatto che ne ha 3 potrebbe voler dire o che ha un terzo filo l'airbag, oppure che un contatto serve a far "accendere" l'airbag, con un sensore che rileva la presenza di un carico sul sedile.

    Per fortuna la mia 206 non aveva gli airbag nel sedile e ho potuto mettere gli Sparco Torino senza problemi.


    Commenta

    Sto operando...
    X