sulla mia bravo 1.6 dopo il catalizzatore c'è un altro bigonzo che dovrebbe fare da silenziatore, poi dopo c'è ne un altro e alla fine un altro ancora...
devo eliminare tutto quello che c'è dopo il catalizzatore... quindi avrò catalizzatore + tubo vuoto fino al terminale (sportivo)
la mia domanda è: faccio bene? nel senso lo so che farà più rumore... ma l'importante è che così lavori bene, non è che dopo perdo prestazioni??? il rumore poi aumenta di moltissimo???
vi ricordo che il catalizzatore rimane (ORIGINALE)
lo so che ci sono discussioni in merito ma non ho trovato nulla per il mio caso.
devo eliminare tutto quello che c'è dopo il catalizzatore... quindi avrò catalizzatore + tubo vuoto fino al terminale (sportivo)
la mia domanda è: faccio bene? nel senso lo so che farà più rumore... ma l'importante è che così lavori bene, non è che dopo perdo prestazioni??? il rumore poi aumenta di moltissimo???
vi ricordo che il catalizzatore rimane (ORIGINALE)
lo so che ci sono discussioni in merito ma non ho trovato nulla per il mio caso.
Commenta