Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fendinebbia su punto I

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fendinebbia su punto I

    ciao a tutti.. dopo 3 giorni che mi faccio milano pavia senza vedere a un metro davanti a me ( e gli xeno 6000k non aiutano ) ho deciso di prendermi i fendi x la mia punto 1serie
    prenderei i fendi origlinali magari in qualche sfascio... volevo chiedervi...qualcuno sa come posso montarli???
    allora x l'impianto non ci sono problemi xke me la cavo l'unica è: come lo tiro giu il paraurti??? riesco da solo senza particolari attrezzi o rischio di non riuscire piu a metterlo su???
    se poi avete anche delle fotine siete dei grandi!!
    grazieeeeeeeeee

  • #2
    Re: Fendinebbia su punto I

    ciao nn ce bisogno di togliere il paraurti , nel passaruota c'è una finestra di plastica con 4 viti toglile e arrivi nello scompartimento dei fendinebbia.
    ci sono due attacchi fuori dal paraurti e uno sotto,più o meno una mezzoretta di lavoro
    ciaooe buon lavoro
    Ritmo avrài sempre un posto nel mio cuore!
    LA mia PUNTO!
    se vuoi sentire cosa vuol dire scarico libero e aspirazione diretta clicca qui
    http://it.youtube.com/watch?v=w1OIyyG-swo

    Commenta


    • #3
      Re: Fendinebbia su punto I

      ah... dici che si riesce?? ma io devo fare il buco nel para... riesco lo stesso??

      Commenta


      • #4
        Re: Fendinebbia su punto I

        ...tutti i paraurti sono predisposti!adesso c'e solo un tappo a forma di fendinebbia.
        il tuo paraurti è verniciato del colore della macchina?
        Ritmo avrài sempre un posto nel mio cuore!
        LA mia PUNTO!
        se vuoi sentire cosa vuol dire scarico libero e aspirazione diretta clicca qui
        http://it.youtube.com/watch?v=w1OIyyG-swo

        Commenta


        • #5
          Re: Fendinebbia su punto I

          no è nero ho la sx 75.... ah quello è solo un tappo??? io pensavo di dover tagliare il para
          cioe tolto il tappo gli metto i fendi ed è finita li? ottimo io ero gia pronto con dremel stucco e vernice!!!

          Commenta


          • #6
            Re: Fendinebbia su punto I

            allora si....e vero per arriare hai fendi c'e bisogno di togliere il parasassi.....
            per lavorare bene ti consiglio di alzarla con un crick togliere la ruota e poi togliere il parasassi altrimenti fai piu fatica.....per gli agganci sono 3...uno frontale al parauri e due sotto...ora devi vedere tu se i fori ci sono già oppure devi forare....poi non sono sicuro se quello e veramente un tappo oppure e tutto uno con il paraurti....nel caso come togli il parasassi prova a spingere verso fuori magari viene via.....

            Mini CoOpEr S R53

            WoRk In PrOgReSS

            Commenta


            • #7
              Re: Fendinebbia su punto I

              ok grazie mille allora domani provo..
              ma mi hanno detto che sulla 75 ci sono gia i connettori li pronti in predisposizione è vero?

              Commenta


              • #8
                Re: Fendinebbia su punto I

                Dovrebbe essere vero non tanto perché ha il motore da 75 cavalli, ma più che altro perché hai la versione di carrozzeria SX... che può montare i fendinebbia anteriori come accessorio (come la mia).
                Quando gli uomini bevono,
                allora sì che diventano ricchi:
                riescono negli affari, vincono le cause,
                sono felici ed aiutano gli amici.

                Aristofane

                Commenta


                • #9
                  Re: Fendinebbia su punto I

                  appena guardato... allora il para è uno stampo unico quindi i buchi me li devo fare io in piu non c'e nessuna predisposizione di fili.
                  la mia intenzione sarebbe quella di tirare giu le ruote davanti staccare il para fare i buchi faccio correre i fili e rimonto tutto.
                  unico problema... come si tira giu il paraurti????

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Fendinebbia su punto I

                    Io ho una ELX e se non ricordo male ci sono delle viti nella parte sotto, devi metterti a terra e guardare perchè si vedono facilmente, altre due le vedi aprendo il cofano, poi ci sono quelle dei passaruota, tolte tutte dovrebbe venir via, l'ho fatto una decina di anni fa ma è semplice.
                    Ma per i buchi dei fendi dovrebbe esserci almeno il disegno sul paraurto dove tagliare o ricordo male?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X