annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Carter motore con oblò in vetro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Carter motore con oblò in vetro

Salve ragazzi,
    sto cercando ditte specializzate nella produzione o modifca dei carter della frizione o cambio del motore delle moto...
    Insomma vorrei informarmi sui carter con gli oblò in vetro che fanno vedere gli ingranaggi interni...
    Sono molto specializzate delle ditte tedesche e inglesi ma sul net non riesco a trovarne manco una...potete aiutarmi con qualche link?
    grazie
    enrico

Re: Carter motore con oblò in vetro

Originariamente inviato da balsamico Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,
    sto cercando ditte specializzate nella produzione o modifca dei carter della frizione o cambio del motore delle moto...
    Insomma vorrei informarmi sui carter con gli oblò in vetro che fanno vedere gli ingranaggi interni...
    Sono molto specializzate delle ditte tedesche e inglesi ma sul net non riesco a trovarne manco una...potete aiutarmi con qualche link?
    grazie
    enrico

????? In vetro... ....penso che non siano in vetro.....saranno fatti con del plexiglass trasparente.....ma non credo propio in vetro!!!!!!!!!

cmq...uno dei migliori o per lo meno ha di tutto...e crea tutto e' "cruciata" : www.cruciata.com

prova qui!!!!!!!!
    ELPIRATA

discepolo n° 1 del pompone

#sceglila con il cuore....
    ma guidala con la testa....

Commenta

Re: Carter motore con oblò in vetro

io ho detto vetro perche' mica mi interessa entrare nelle specifiche molecolari dei prodotti....
      LEXAN o qualcosa di simile si dovrebbe chiamare il vetro ed e' vetro come quello dell'oblo' dell'olio...
      nel sito che mi hai dato non hanno una mazza e poi cercavo un produttore non un commerciale.... e poi gli italiani hanno solo le solite cazzate tipo carene pedane specchietti.....

Commenta

Sto operando...