aggiornamento!! L'ho finita finalmente!!!
dopo anni di lavoro sabati e notti persi a lavorarci questo è il risultato, tutte le modofiche sono state realizzate da me, solo la verniciatura è stata fatta da un carroziere








HO URGENTE BISOGNO DI UN CONSIGLIO!!!! sto allargando i parafanghi saldandone un pezzo recuperato da un'altra megane, i miei parafanghi erano già stati allargati, ora avendo allargato pure il paraurti causa problemi che toccava nello spigolo dove appunto è fissato ho deciso di sistemare una volta per tutte i parafanghi in modo da poter montare i distanziali da 3,5 e avere le gomme a filo con le minigonne che sono molto larghe.
qui è come sono ora, se notate il cerchio che dovrebbe fare il parafango non è giusto perchè è un parafango di un golf, c'è un punto che è un po' squadrato inoltre anche senza distanziali, avendo su l'impianto che pesa ogni buca toccavano le gomme e in 3 persone in auto nenache parlarne.

questo è quello della megane che devo saldarci su, per ora ho tagliato il vecchio e appoggiato il nuovo e il cerchio del parafango diventa quasi perfetto ma devo tenerlo più alto del precedente e in pratica fra gomma e parafango ci stanno due dita, calcolate che dietro è già stata assettata quindi più giu di così con la barra di torsione sarebbe un bel problema abbassare( magari potessi montare gli ammo a ghiera pure dietro). I cerchi sono da 8j16 con gomme 195/50/16 e avevo i mente prima o poi di montare i 17. La domanda è: saldo così o mi devo rompere le palle a modificare ed abbassare in qualche modo? ci stà bene o fa vomitare così?



poi volevo pure apire e fare una presa d'aria nel parafango
dopo anni di lavoro sabati e notti persi a lavorarci questo è il risultato, tutte le modofiche sono state realizzate da me, solo la verniciatura è stata fatta da un carroziere








HO URGENTE BISOGNO DI UN CONSIGLIO!!!! sto allargando i parafanghi saldandone un pezzo recuperato da un'altra megane, i miei parafanghi erano già stati allargati, ora avendo allargato pure il paraurti causa problemi che toccava nello spigolo dove appunto è fissato ho deciso di sistemare una volta per tutte i parafanghi in modo da poter montare i distanziali da 3,5 e avere le gomme a filo con le minigonne che sono molto larghe.
qui è come sono ora, se notate il cerchio che dovrebbe fare il parafango non è giusto perchè è un parafango di un golf, c'è un punto che è un po' squadrato inoltre anche senza distanziali, avendo su l'impianto che pesa ogni buca toccavano le gomme e in 3 persone in auto nenache parlarne.
questo è quello della megane che devo saldarci su, per ora ho tagliato il vecchio e appoggiato il nuovo e il cerchio del parafango diventa quasi perfetto ma devo tenerlo più alto del precedente e in pratica fra gomma e parafango ci stanno due dita, calcolate che dietro è già stata assettata quindi più giu di così con la barra di torsione sarebbe un bel problema abbassare( magari potessi montare gli ammo a ghiera pure dietro). I cerchi sono da 8j16 con gomme 195/50/16 e avevo i mente prima o poi di montare i 17. La domanda è: saldo così o mi devo rompere le palle a modificare ed abbassare in qualche modo? ci stà bene o fa vomitare così?
poi volevo pure apire e fare una presa d'aria nel parafango
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