annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Trasparente(plastica)fari anteriori,si lucida?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Trasparente(plastica)fari anteriori,si lucida?

un trucco ce l'ho...ma per superfici piccole...pechè devi strofinare un bel pò...
    in pratica al posto del poolish usi il dentifricio....non quello con microgranuli o cazzate varie...pasta dentifricia e basta...io lo faccio per schermi di telefoni o occhiali,non l'ho mai fatto per superfici maggiori perchè devi strofinare un bel pò...
    :sisi: [hehe] [:] ......alla fine ce la feci...l'impiantino modestino ce l'ho anch'io....[:] :rotfl: :D :OO

Commenta

ho visto il video....io avevo gt4 che non mi andavasulla play perche troppo grattato...ho usato il rimuovigraffi arexons e funziona alla grande...
      :sisi: [hehe] [:] ......alla fine ce la feci...l'impiantino modestino ce l'ho anch'io....[:] :rotfl: :D :OO

Commenta

Mmhh, ci vorrebbbe quella roba del filmato...
        chissà però se a parte tornare lucido, il cd funziona dopo
        Comunque per i mieri fari ci vorrebbe proprio una cosa così. Mi sa che proverò in un angolino con un polish molto leggero, oppure proverò davvero col dentifricio. Se funziona, posso sempre usare una lucidatrice invece che farlo a mano!

Commenta

Puoi usare benissimo del polish.Chi dice il contrario non è informato.Ovviamente se sono i classici micrograffi circolari.Se sono graffi più evidenti puoi usare un prodotto apposito di nome Xerapol.
          Se la tua cultura e' stata fatta leggendo le istruzioni per montare le sorprese degli ovetti Kinder allora sei un mito.

Commenta

Io ho comprato lo xerapol apposta per lucidare i fari in plexiglass della punto ma non mi ha entusiasmato a dir la verità...forse perchè mi aspettavo molto di più da quel prodotto.
            Invece uso spessisimo il polish (dopo quasi ogni lavaggio dell'auto) e devo dire che non solo non fa danni ma anzi leviga i micrograffi, lucida e da un effetto idrorepellente al faro.
            Il mio consiglio è di stendere il polish liquido (no denifricio che a mio avviso potrebbe opacizzare il faro) farlo asciugare 3/4 min e toglierlo esercitando una pressione non eccessiva e piuttosto che passarlo energicamente una sola volta all'anno passarlo con leggerezza ma + volte al mese. Difficilmente non vedrai risultati.
            I miei fari oltre che con i micrograffi erano macchiati a chiazze da polvere di vernice del carrozziere...avete presente le nuvole di trasparente che si sollevano dall'officina del carrozziere? ecco la mia auto era parcheggiata a pochi metri col muso rivolto verso l'officina e vi lascio immaginare com'era diventata...in alcuni punti la vernice era tipo carta vetrata. dopo un paio di lucidature (fatte da me) con lucidatrice pasta abrasiva e polish è tornata veramente meglio di prima.
            Se vuoi una cosa fatta bene devi fartela da solo.
            La mia Punto mk2/b 1.2 16v
            La mia media consumo è 7 l/100km

Commenta

oggi ho fatto esperimenti su un vecchio faro molto rovinato col polish e la macchinetta e devo dire che lucida parecchio poi ho provato con il rimuovi graffi arexon e poi polish e insistendo molto vengono abbastanza bene a parte i graffi profondi. In un punto forse si è scaldato troppo il plexiglas e si è opacizzato un po', ma non sono ancora sicuro di provare sui miei e ho chiesto ad un carroziere se si informa se esiste qualcosa di specifico visto che i fari di oggi sono tutti in plexiglas
              alfamegane lavori in corso

vendo componenti estetici
              tuning,paraurti,scarico,alettoni ecc e ricambi usati x megane coach

Commenta

anche io ho dei micrograffi sui fari anteriori e vorrei trovar rimedio...
                io : ciao L*** come è andata ieri sera con quella tipa?

L*** : ma taci che ce l'aveva talmente larga che sembrava di buttare un salame in un corridoio....

io :

Commenta

li ho passati questa sera col polish e l'opaco è sparito
                  alfamegane lavori in corso

vendo componenti estetici
                  tuning,paraurti,scarico,alettoni ecc e ricambi usati x megane coach

Commenta

posta foto megamixx...che siamo curiosi noi...
                    --Folies Racing--
                    MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI

Commenta

a me hanno consigliato questo prodotto per il problema dei micrograffi sui fari ma ancora non l'ho comprato e provato

Plastica e gomma - Classic - Plast-X della Meguiars
                      Ultima modifica di raffoilmejo; 13-11-2008, 13:12.

Commenta

Sto operando...