Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VTR Club... Parte Seconda

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: VTR Club... Parte Seconda

    Ma allora per gli sportelli che ne dite se faccio una passata di resina, senza fibbra e poi ci spruzzo lo stucco?

    Commenta


    • Re: VTR Club... Parte Seconda

      Originariamente inviato da cristian84 Visualizza il messaggio
      un mio amico l'altro gg è passato al negozio di forniture per carrozieri, perche io purtroppo lavoro tutto il gg, spiegandogli la situazione che mi è successa con il para posteriore, e il tizio gli ha detto che il fatto di annegare la retina nell'abs è una buona cosa per dargli maggior corpo a quello che si deve fare, poi ha detto che c'è una sorta di stucco bicomponente fatto appositamente per la plastica, lui ha detto che teoricamente dovrebbe attacare bene, pero cmq si è tenuto con il beneficio del dubbio.....

      tu che dici di uno stucco simile???
      mah difficile...ognuno ha un suo parere ma se vai sullo stucco o mastice meglio ancora della 3M secondo mè puoi dimenticarti della rottura, nel senso che secondo mè si riaprirebbe solo in caso di urto, altrimenti dimenticherai quella crepa...

      Commenta


      • Re: VTR Club... Parte Seconda

        Originariamente inviato da Act a fool Visualizza il messaggio
        Ma allora per gli sportelli che ne dite se faccio una passata di resina, senza fibbra e poi ci spruzzo lo stucco?
        NO la resina o si usa con la fibra oppure salta via o crepa o ti fà scherzi che per risolverli....spiega un pò che devi fare sugli sportelli?

        Commenta


        • Re: VTR Club... Parte Seconda

          Originariamente inviato da Act a fool Visualizza il messaggio
          Sono andato al colorificio non sapeva manco che era sto stucco a spruzzo, mi ha detto che ha solo il fondo che costa 5€ e un altro 15€. mi ha detto che quello da 15 è ottimo ma va usato solo dopo aver stuccato, mi ha consigliato di andare nei ferramenta. Cavolicchio qui non trovo mai nulla quando mi serve...
          Discorso sportelli, se faccio una passata di resina (senza fibbra) e poi ci passo sto stucco a spruzzo non va bene? Così mi risparmio i due strati di fibra...
          gabber dice benissimo mai mai mai stucco a bomboletta, ti dico cosa uso io:
          marca roberlo s.a. prodotto A-80 ovvero stucco a spruzzo
          è bi componente ovviamente e dev'essere diluito al nitro per quanto è denso, quindi se ci sono buchi "craterici" dallo denso altrimenti fluido

          Commenta


          • Re: VTR Club... Parte Seconda

            Originariamente inviato da lapecoranera Visualizza il messaggio
            gabber dice benissimo mai mai mai stucco a bomboletta, ti dico cosa uso io:
            marca roberlo s.a. prodotto A-80 ovvero stucco a spruzzo
            è bi componente ovviamente e dev'essere diluito al nitro per quanto è denso, quindi se ci sono buchi "craterici" dallo denso altrimenti fluido


            roberlo abrastuk ...ho un amico che è rappresentante di quei prodotti, ma nn l'ho mai provato perchè avevo già iniziato a prender alla sikkens, dove a forza di andar a prender cosa, mi fanno qlc di meglio come costi ..

            domanda...se devi unire 2 pezzi, esempio una presa dìaria, quindi pezzo destro e sinistro, (immagina un tubo tondo raccordato ecc) ti fai delle dime x far combaciare i due pezzi, poi resini interno e una pezza di fibra x dentro? io faccio così, ma nn mi vengon sempre perfetti come bordi che combaciano...
            WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
            V.T.R. club XXX
            member

            Commenta


            • Re: VTR Club... Parte Seconda

              io lo usato parecchie volte lo stucco spray in bomboletta come fondo fondo e devo dire che mi sono sempretrovato da dio..mi sono sempre riusciti bei lavori..pero questo su motorini se pur fatti bene..x l'auto userei un fondo vero e proprio impregnante per poi dare una bella mano di bianco o grigiopoi le varie mani di vernice..
              --Folies Racing--
              MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI

              Commenta


              • Re: VTR Club... Parte Seconda

                Originariamente inviato da lapecoranera Visualizza il messaggio
                NO la resina o si usa con la fibra oppure salta via o crepa o ti fà scherzi che per risolverli....spiega un pò che devi fare sugli sportelli?
                Devo semplicemente lisciare gli sportelli e non mi andava di usare la fibbra già nell'altro sportello ci ho smadonnato perchè due strati hanno impesantito e ingrandito abbastanza la portiera...

                Commenta


                • Re: VTR Club... Parte Seconda

                  Originariamente inviato da lapecoranera Visualizza il messaggio
                  gabber dice benissimo mai mai mai stucco a bomboletta, ti dico cosa uso io:
                  marca roberlo s.a. prodotto A-80 ovvero stucco a spruzzo
                  è bi componente ovviamente e dev'essere diluito al nitro per quanto è denso, quindi se ci sono buchi "craterici" dallo denso altrimenti fluido
                  Come faccio a darlo denso? La pistola c'è la fa a spruzzarlo?

                  Commenta


                  • Re: VTR Club... Parte Seconda

                    Originariamente inviato da lapecoranera Visualizza il messaggio
                    mah difficile...ognuno ha un suo parere ma se vai sullo stucco o mastice meglio ancora della 3M secondo mè puoi dimenticarti della rottura, nel senso che secondo mè si riaprirebbe solo in caso di urto, altrimenti dimenticherai quella crepa...
                    thanks
                    VENDO PUNTO GT & HUSQVARNA SM450R

                    Commenta


                    • Re: VTR Club... Parte Seconda

                      Ciao a tutti! Il lavoro dei fanali sta procedendo. Sta sera ho provato a fare una cosa. Dopo aver dato la resinma, steso la fibra e ridato la resinam ho aspettato che si asciugasse e ne ho data un ulteriore mano. Ora sembra liscia anche senza carteggiare...vedremo...cosa ne dite?
                      Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
                      FAIDATETuningClub - 27

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X