Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VTR Club... Parte Seconda

Comprimi
Questa č una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: VTR Club... Parte Seconda

    Direi che una cosa perfetta sarebbe propio iniziare dal fanale. Lo rivesti con l'alluminio da cucina (domopac, quello per coprire i cibi che vanno in frigo) e poi svogli tutto il procedimento perfettamente elencato nella guida (complimenti mega!)
    Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
    FAIDATETuningClub - 27

    Commenta


    • Re: VTR Club... Parte Seconda

      ciao ragazzi...avrei bisogno di una dritta...

      ecco il problema...

      ho fatto dei pannelli interni porta in fibra di carbonio,ora serve solo la rifinitura...per dargli l'effetto "vetro" e ancora un po di spessore ho dato 2 strati di resina epossidica in superficie a pennello,ma purtroppo una volta asciutta escono sempre delle piccole bollicine e puntini in rilievo...mi chiedevo se era possibile dare la resina a spruzzo in modo da fare strati sottili e omogenei per ovviare a questo problema...o se avete altre dritte... grazie

      (forse č meglio che risp in pm)
      faggio2007@hotmail.it

      Commenta


      • Re: VTR Club... Parte Seconda

        usa lo stucco metallico
        Sorridi....e il mondo sorriderā con te.....Piangi.......e piangerai da solo

        Commenta


        • Re: VTR Club... Parte Seconda

          Originariamente inviato da Spl Visualizza il messaggio
          usa lo stucco metallico


          visto che dovrebbe essere un pezzo estetico, mi sembra alquanto da evitare di usar stucco, visto che nn č trasparente.
          ma il pezzo era ruvido o era liscio? cmq vai di trasparetne a spruzzo, dopo un po' di mani si chiudono i buchetti
          WWW: ABBUSIVIŪ TRIVENETI
          V.T.R. club – XXX
          member

          Commenta


          • Re: VTR Club... Parte Seconda

            Ma scusa....non va poi verniciata?
            Sorridi....e il mondo sorriderā con te.....Piangi.......e piangerai da solo

            Commenta


            • Re: VTR Club... Parte Seconda

              lui vuole lasciare il carbonio a vista e per fare l'effetto lucido e un pō di spessore ci ha messo la resina da quanto ho capito...
              :sisi: [hehe] [:] ......alla fine ce la feci...l'impiantino modestino ce l'ho anch'io....[:] :rotfl: :D :OO

              Commenta


              • Re: VTR Club... Parte Seconda

                Mado scusate....non avevo letto che era in fibra di carbonio...pardon
                Sorridi....e il mondo sorriderā con te.....Piangi.......e piangerai da solo

                Commenta


                • Re: VTR Club... Parte Seconda

                  Faro destro con il fondo:

                  Un idea di come verra' il posteriore:

                  Sottoparaurti del Passat unito al para anteriore:

                  Faro sinistro scartavetrato:

                  :

                  Paraurti posteriore in rifinitura:

                  Faro sinistro con il fondo:

                  Visto da davanti:
                  Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
                  FAIDATETuningClub - 27

                  Commenta


                  • Re: VTR Club... Parte Seconda

                    Ottimo anche se avrei voluto pių foto del lavoro all'anteriore... hiihih vedo che ti stai a divertė...

                    Commenta


                    • Re: VTR Club... Parte Seconda

                      Originariamente inviato da Act a fool Visualizza il messaggio
                      Ottimo anche se avrei voluto pių foto del lavoro all'anteriore... hiihih vedo che ti stai a divertė...
                      Ora ho lasciato un po fermare i lavori causa pelle e polmoni...ho braccia e gambe piene di bolle!!!! Domenica riprendo e resino anche la minigonna di sinistra (quella destra e' solo piu da stuccare).

                      Mi fate venire voglia di resinare anche lo spoiler al portallone
                      Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
                      FAIDATETuningClub - 27

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X