Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VTR Club... Parte Seconda

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: VTR Club... Parte Seconda

    Originariamente inviato da markthedark Visualizza il messaggio
    la colla credo l'abbia usata solo per tenerlo fermo all'inizio..poi il resto è tutta resina ovviamente..non credo che cambi qualcosa..
    aaaaaaa..cambia un bel po' allora...io avevo capito che aveva solo usato colla x far sta roba...
    WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
    V.T.R. club XXX
    member

    Commenta


    • Re: VTR Club... Parte Seconda

      no ovviamente una spruzzata di colla sul pezzo verniciato di nero e una volta secca resinato,lisciato ecc secondo me l'idea è buona e mi sa che proverò
      alfamegane lavori in corso

      vendo componenti estetici
      tuning,paraurti,scarico,alettoni ecc e ricambi usati x megane coach

      Commenta


      • Re: VTR Club... Parte Seconda

        E mi sa che mi dovete aiutare... devo unire due pezzi uno purtroppo plastica e uno da fare in vtr... si tratta di un cruscotto... domani posto la foto rimanete sintonizzati...
        Grazie _GABBER questo week end mi metterò all'opera...

        Commenta


        • Re: VTR Club... Parte Seconda

          Ecco il pezzo in questione...



          Come faccio a coprire quel buco dove prima c'erano le i bocchettoni per l'aria?

          Commenta


          • Re: VTR Club... Parte Seconda

            vetroresina,usa una raspa per legno tutto attorno al buco, devi fare dei bei solchi profondi e vedrai che se resini bene non fa crepe il mio cruscotto è vtr su abs e non ha mai dato problemi
            alfamegane lavori in corso

            vendo componenti estetici
            tuning,paraurti,scarico,alettoni ecc e ricambi usati x megane coach

            Commenta


            • Re: VTR Club... Parte Seconda

              qualcuno mi può aiutare su di una questione?

              in pratica mi servirebbe sapere le caratteristiche chimico fisiche di vetroresina e carbonio...in particolare chi dei due è migliore come isolante termico.....

              avete qualche link?
              A.T.C. - Ancona Tuning Club - Socio n°6
              ** Club Tuning 2 Monti **
              Club dei CORTOCIRCUITI member N°5
              La mia piccola:clicca qui nuove foto
              Forum:tiburon drivers team forum
              Sito:tiburon drivers team

              Commenta


              • Re: VTR Club... Parte Seconda

                più probabile il carbonio
                alfamegane lavori in corso

                vendo componenti estetici
                tuning,paraurti,scarico,alettoni ecc e ricambi usati x megane coach

                Commenta


                • Re: VTR Club... Parte Seconda

                  ciao ragazzi!! finalmente stà rifacendo i pannelli della mia smartina.. dunque ho tirato giu il pannello interno.. incartato tutto tutto prima con la cartanastro semplice (quella da imbianchino x capirci.. poi con la carta da pacchi..quella marrone.. ora ho steso il pyle (xkè alla fine uso il pyle nn la VTR) e volevo sapere come devo procedere.. cioè basta ke do una passata di resina o devo darne piu di una? basta uno strato solo? grazie..
                  Seat Leon 1.6 GPL

                  Commenta


                  • Re: VTR Club... Parte Seconda

                    Non va bene usare il pyle... o meglio va bene per dare una forma... ma poi va rinforzato con una fibra almeno dal lato esterno ma sarebbe meglio fare una passata anche dal lato interno...

                    Commenta


                    • Re: VTR Club... Parte Seconda

                      Originariamente inviato da Act a fool Visualizza il messaggio
                      Non va bene usare il pyle... o meglio va bene per dare una forma... ma poi va rinforzato con una fibra almeno dal lato esterno ma sarebbe meglio fare una passata anche dal lato interno...
                      posso kiederti xkè? il mio carrozziere sostiene il contrario.. dato ke lo usa anke x fare i pezzi di carrozzeria delle macchine.. anke il mio vekkio impiantista (quello ke me l'ha venduto) usa solo il pyle x i suoi impianti.. nn usa praticamente mai la VTR..

                      cmq parlando col carrozziere ho deciso di dare una passata di resina.. e poi quando starà indurendo ne darò un'altra x rinforzare.. infine con stucco e carta vetrata farò diventare tutto liscio x la verniciatura..
                      Seat Leon 1.6 GPL

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X