Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VTR Club... Parte Seconda

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: VTR Club... Parte Seconda

    Originariamente inviato da _GABBER Visualizza il messaggio


    io il pollo è na vita che nn lo uso più, alla fine do solo il distaccante, senza neanche lucidarlo tanto perchè tanto poi i pezzi in vtr van carteggiati poi prima di colorarli...



    ps..e sta firma dov'è??
    Nemmeno io..era un pezzo che non lo usavo....però è veramente comodo il poli..non ti tocca tirar via il distaccante dal pezzo..
    Però....una domanda mi sorge spontanea..quello di Angeloni..resiste a temperature tipo 80°C o si squaglia?
    Cmq la firma c'è c'è..
    Grazie Bro.. hehhehe
    Vendo Per Honda Civic

    Vendo Subwoofer Audiobahn

    Vendo Cerchi Hipnotic 18"

    Vendo Honda Civic 1.600 Vti Vtec 160 cv Tuning WideBody

    Commenta


    • Re: VTR Club... Parte Seconda

      nn so quanto tenga il pollo..prova a scaldarlo
      ma se faccio una decina di strati di pollo poi posso usarlo come sacco x il vuoto? così gli do già la forma del pezzo


      ora ho visto la firma
      WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
      V.T.R. club XXX
      member

      Commenta


      • Re: VTR Club... Parte Seconda

        Originariamente inviato da _GABBER Visualizza il messaggio
        nn so quanto tenga il pollo..prova a scaldarlo
        ma se faccio una decina di strati di pollo poi posso usarlo come sacco x il vuoto? così gli do già la forma del pezzo


        ora ho visto la firma
        Buhahahhaha domani ne metto un vasetto in forno vediamo cosa succede..
        Firma per non vedenti rulezZz..
        Nel pomeriggio stacco l altro stampo della carena..
        Penso che posterò qualke altra fotina.. :-)
        Vendo Per Honda Civic

        Vendo Subwoofer Audiobahn

        Vendo Cerchi Hipnotic 18"

        Vendo Honda Civic 1.600 Vti Vtec 160 cv Tuning WideBody

        Commenta


        • Re: VTR Club... Parte Seconda

          Originariamente inviato da megamixx Visualizza il messaggio
          no non attacca comunque in genere tolgo lo scotch,stampi e cose varie quando è quasi asciutto così si toglie bene e si secca la vtr prima
          Anche io lo tolgo quando la vtr e' gia rigida ma ancora umida, pero' prima di iniziare spruzzo un po di svitol sullo scotch in modo che perda un po della sua capacita' adesiva
          Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
          FAIDATETuningClub - 27

          Commenta


          • Re: VTR Club... Parte Seconda

            ma non mi sembra una buona idea usare svitol poi ti finisce sulla resina
            alfamegane lavori in corso

            vendo componenti estetici
            tuning,paraurti,scarico,alettoni ecc e ricambi usati x megane coach

            Commenta


            • Re: VTR Club... Parte Seconda

              Salve a tutti,
              vorrei farmi in casa un estrattore di carbonio per la mia scatoletta di alluminio.

              Ho sentito con mio cugino che lavora la VTR,carbonio e altre cose di cui non riuscirei nemmeno a pronunciare il nome ma da quando si è messo a far prototipi per la formula 1 neanche mi caga (scusate il francesismo)

              Pecoranera cosa mi consigli per iniziare?
              Cofounder of FitStadium - il primo social network al mondo sul fitness, il bodybuilding e sullo sport.

              FitStadium tiene traccia dei tuoi allenamenti, calcola in automatico le tue statistiche e le confronta con i tuoi amici!

              Opel Agile 2.2 - n. 1611 - 860kg/160cv

              Commenta


              • Re: VTR Club... Parte Seconda

                Originariamente inviato da Respec7 Visualizza il messaggio
                Salve a tutti,
                vorrei farmi in casa un estrattore di carbonio per la mia scatoletta di alluminio.

                Ho sentito con mio cugino che lavora la VTR,carbonio e altre cose di cui non riuscirei nemmeno a pronunciare il nome ma da quando si è messo a far prototipi per la formula 1 neanche mi caga (scusate il francesismo)

                Pecoranera cosa mi consigli per iniziare?
                ptacca sono io tuo cugino,settembre è un mese buono vieni con la macchina a casa mia che gli facciamo qualcosa a quel bidone...

                Commenta


                • Re: VTR Club... Parte Seconda

                  Originariamente inviato da lapecoranera Visualizza il messaggio
                  ptacca sono io tuo cugino,settembre è un mese buono vieni con la macchina a casa mia che gli facciamo qualcosa a quel bidone...


                  Settembre di che anno?

                  2010?

                  2012?

                  Cofounder of FitStadium - il primo social network al mondo sul fitness, il bodybuilding e sullo sport.

                  FitStadium tiene traccia dei tuoi allenamenti, calcola in automatico le tue statistiche e le confronta con i tuoi amici!

                  Opel Agile 2.2 - n. 1611 - 860kg/160cv

                  Commenta


                  • Re: VTR Club... Parte Seconda

                    Originariamente inviato da lapecoranera Visualizza il messaggio
                    ptacca sono io tuo cugino,settembre è un mese buono vieni con la macchina a casa mia che gli facciamo qualcosa a quel bidone...


                    WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
                    V.T.R. club XXX
                    member

                    Commenta


                    • Re: VTR Club... Parte Seconda

                      la resina poliestere scioglie il poliuretano espanso quello in bomboletta?
                      alfamegane lavori in corso

                      vendo componenti estetici
                      tuning,paraurti,scarico,alettoni ecc e ricambi usati x megane coach

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X