Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VTR Club... Parte Seconda

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: VTR Club... Parte Seconda

    Originariamente inviato da megamixx Visualizza il messaggio
    la resina poliestere scioglie il poliuretano espanso quello in bomboletta?
    No No!!
    Assolutamente, infatti tanti carrozzieri lo usano come base di partenza per dare le forme lavorando in positivo..
    Da non usare invece il polistirolo che viene invece "mangiato" in pochi secondi dalla resina..
    Vendo Per Honda Civic

    Vendo Subwoofer Audiobahn

    Vendo Cerchi Hipnotic 18"

    Vendo Honda Civic 1.600 Vti Vtec 160 cv Tuning WideBody

    Commenta


    • Re: VTR Club... Parte Seconda

      Come no, si che lo scioglie! proprio la schiuma poliuretanica in bomboletta usa e getta...se la mangia eccome la resina...non proprio completamente, ma in parte cala...abbastanza da romperti le scatole.
      Solo la schiuma della Wurth resiste degnamente, e dipende anche da come viene applicata e agitata prima dell'uso.


      Originariamente inviato da Nick46 Visualizza il messaggio
      No No!!
      Assolutamente, infatti tanti carrozzieri lo usano come base di partenza per dare le forme lavorando in positivo..
      Da non usare invece il polistirolo che viene invece "mangiato" in pochi secondi dalla resina..

      Commenta


      • Re: VTR Club... Parte Seconda

        Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
        Come no, si che lo scioglie! proprio la schiuma poliuretanica in bomboletta usa e getta...se la mangia eccome la resina...non proprio completamente, ma in parte cala...abbastanza da romperti le scatole.
        Solo la schiuma della Wurth resiste degnamente, e dipende anche da come viene applicata e agitata prima dell'uso.
        Mmmm...Io ho sempre usato quella della Wurth perchè al ferramenta c'è solo quella ma mi pare strana sta cosa.. Che avrebbe di diverso la schiuma Wurth?!E' poliuretanica pure lei..Comunque grazie dell'info allora ;-)
        Vendo Per Honda Civic

        Vendo Subwoofer Audiobahn

        Vendo Cerchi Hipnotic 18"

        Vendo Honda Civic 1.600 Vti Vtec 160 cv Tuning WideBody

        Commenta


        • Re: VTR Club... Parte Seconda

          ragazzi ma se ad esempio volessi fare una copia di uno spoiler gia fatto e arrivato a casa in poliuretano espanso rigido....

          come dovrei fare ????
          http://www.tks-race.it .......... http://www.tks-race.com

          dice: Zono fatta della steZZa materia di cui Zono fatti i Zogni...

          Commenta


          • Re: VTR Club... Parte Seconda

            dai suonato...se vieni giù che gli facciamo qualcosa di serio la esponiamo a my special car...settembre dal 6/7 dedico 1 ora al gg per ste cose.




            Originariamente inviato da Respec7 Visualizza il messaggio


            Settembre di che anno?

            2010?

            2012?

            Commenta


            • Re: VTR Club... Parte Seconda

              Mitico.

              I love you.
              Cofounder of FitStadium - il primo social network al mondo sul fitness, il bodybuilding e sullo sport.

              FitStadium tiene traccia dei tuoi allenamenti, calcola in automatico le tue statistiche e le confronta con i tuoi amici!

              Opel Agile 2.2 - n. 1611 - 860kg/160cv

              Commenta


              • Re: VTR Club... Parte Seconda

                Originariamente inviato da Respec7 Visualizza il messaggio
                Mitico.

                I love you.
                vai anche su derapados che ti ho scritto...

                Commenta


                • Re: VTR Club... Parte Seconda

                  Semplice... WURTH-E'-MEGLIO!

                  Poi ci sono anche tipi diversi di schiuma Wurth, per esempio un mio collega ha la schiuma color verde e non gli cala un mm, io invece ce l'ho bianca che poi diventa gialla e a me un pelo ogni tanto cala...quella verde non riesco a trovarla nei punti vendita wurth....
                  A te di che colore esce dalla bombola?

                  Ah, le bombole wurth rispetto alle altre marche hanno molto molto piu' materiale dentro, insomma durano quasi il doppio. Per quello costano di piu'.


                  Originariamente inviato da Nick46 Visualizza il messaggio
                  Mmmm...Io ho sempre usato quella della Wurth perchè al ferramenta c'è solo quella ma mi pare strana sta cosa.. Che avrebbe di diverso la schiuma Wurth?!E' poliuretanica pure lei..Comunque grazie dell'info allora ;-)
                  Ultima modifica di stileitalia; 28-08-2008, 11:31.

                  Commenta


                  • Re: VTR Club... Parte Seconda

                    Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
                    Semplice... WURTH-E'-MEGLIO!

                    Poi ci sono anche tipi diversi di schiuma Wurth, per esempio un mio collega ha la schiuma color verde e non gli cala un mm, io invece ce l'ho bianca che poi diventa gialla e a me un pelo ogni tanto cala...quella verde non riesco a trovarla nei punti vendita wurth....
                    A te di che colore esce dalla bombola?

                    Ah, le bombole wurth rispetto alle altre marche hanno molto molto piu' materiale dentro, insomma durano quasi il doppio. Per quello costano di piu'.
                    se volete un consiglio non utilizzate schiuma poliuretanica perchè buona o no si muove di parecchio, usate dell'expa 30 è un prodotto della prochima che aumenta di 30 volte, è una resina che una volta essicato ha l'aspetto e le caratteristiche dell'espanso ma è fatto appositamente per laminare sopra con qualsiasi tipo di resina il costo è circa quello dell'espanso.

                    Commenta


                    • Re: VTR Club... Parte Seconda

                      be visto che mi serve questa sera vado alla wurth a prenderla
                      alfamegane lavori in corso

                      vendo componenti estetici
                      tuning,paraurti,scarico,alettoni ecc e ricambi usati x megane coach

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X