Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VTR Club... Parte Seconda

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: VTR Club... Parte Seconda

    o pannelli di stifferite che nn si sciolgono con la poliestere
    WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
    V.T.R. club XXX
    member

    Commenta


    • Re: VTR Club... Parte Seconda

      Originariamente inviato da megamixx Visualizza il messaggio
      be visto che mi serve questa sera vado alla wurth a prenderla
      una volta asciutto e sagomato (se posso) stucca col metallico fino a coprirlo così dovresti evitare la "mutazione radicale"

      Commenta


      • Re: VTR Club... Parte Seconda

        Originariamente inviato da _GABBER Visualizza il messaggio
        mio cugino è sunato ma quando ha ragione ha ragione!!

        Commenta


        • Re: VTR Club... Parte Seconda

          Hai talmente tanti pezzi da fare che non capisco perchè sei ancora qui a scrivere!!!!

          Fila a lavorare!

          Che a Settembre ti sequestro...
          Cofounder of FitStadium - il primo social network al mondo sul fitness, il bodybuilding e sullo sport.

          FitStadium tiene traccia dei tuoi allenamenti, calcola in automatico le tue statistiche e le confronta con i tuoi amici!

          Opel Agile 2.2 - n. 1611 - 860kg/160cv

          Commenta


          • Re: VTR Club... Parte Seconda

            Hai un PM


            Originariamente inviato da lapecoranera Visualizza il messaggio
            se volete un consiglio non utilizzate schiuma poliuretanica perchè buona o no si muove di parecchio, usate dell'expa 30 è un prodotto della prochima che aumenta di 30 volte, è una resina che una volta essicato ha l'aspetto e le caratteristiche dell'espanso ma è fatto appositamente per laminare sopra con qualsiasi tipo di resina il costo è circa quello dell'espanso.

            Commenta


            • Re: VTR Club... Parte Seconda

              si pensavo anch'io di dargli su o metallico o stucco vtr, comunque è una parte piccola
              alfamegane lavori in corso

              vendo componenti estetici
              tuning,paraurti,scarico,alettoni ecc e ricambi usati x megane coach

              Commenta


              • Re: VTR Club... Parte Seconda

                Originariamente inviato da Respec7 Visualizza il messaggio
                Hai talmente tanti pezzi da fare che non capisco perchè sei ancora qui a scrivere!!!!

                Fila a lavorare!

                Che a Settembre ti sequestro...

                hai ragione cugino hai ragione ma quando faccio il lavoro d'ufficio non smetto più...mi sembra di essere in ferie quando lavoro al computer...

                Commenta


                • Re: VTR Club... Parte Seconda

                  Si ma se e' per la tua auto ti conviene fare resina, non lasciare la schiuma in giro sulla carrozzeria con lo stucco sopra...la schiuma ti serve solo da base, ci fai la resina sopra, poi levi la schiuma.


                  Originariamente inviato da megamixx Visualizza il messaggio
                  si pensavo anch'io di dargli su o metallico o stucco vtr, comunque è una parte piccola

                  Commenta


                  • Re: VTR Club... Parte Seconda

                    Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
                    Si ma se e' per la tua auto ti conviene fare resina, non lasciare la schiuma in giro sulla carrozzeria con lo stucco sopra...la schiuma ti serve solo da base, ci fai la resina sopra, poi levi la schiuma.
                    Si la schiuma và levata...e sarebbe bene togliere anche lo stucco, ovviamente dopo una bella laminatura.
                    Anche xchè la schiuma può continuare a muovere rovinando il lavoro quindi prima la togli e meglio è!

                    Commenta


                    • Re: VTR Club... Parte Seconda

                      è una parte interna del baule dove ci passa la guarnizione e dovevo ricostruirlo, sarà dura levarla la schiuma
                      alfamegane lavori in corso

                      vendo componenti estetici
                      tuning,paraurti,scarico,alettoni ecc e ricambi usati x megane coach

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X