Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VTR Club... Parte Seconda

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: VTR Club... Parte Seconda

    http://www.meganecoach.com/cpg/album...n_P1010059.JPG


    http://www.meganecoach.com/cpg/album...n_P1010061.JPG

    in pratica dovevo ricostruire una parte del baule dove la guarnizione deve chiudere, dopo 24 ore in profondità non si era ancora seccata e quindi una parte ho dovuto rifarla con la schiuma che questa volta ho bagnato con un po' di acqua in modo che secchi prima infatti dopo 5 minuti era bella dura
    alfamegane lavori in corso

    vendo componenti estetici
    tuning,paraurti,scarico,alettoni ecc e ricambi usati x megane coach

    Commenta


    • Re: VTR Club... Parte Seconda

      gli ho dato su stucco vetroresina oggi gli do la vtr
      alfamegane lavori in corso

      vendo componenti estetici
      tuning,paraurti,scarico,alettoni ecc e ricambi usati x megane coach

      Commenta


      • Re: VTR Club... Parte Seconda








        alfamegane lavori in corso

        vendo componenti estetici
        tuning,paraurti,scarico,alettoni ecc e ricambi usati x megane coach

        Commenta


        • Re: VTR Club... Parte Seconda

          seera..toccatina veloce che tra poco kung fu panda mi aspetta al cinema









          @pecoranera...hai mai usato sto tessuto?? in pratica è un 300 ma sui 2 lati ha un tessuto non tessuto, che di fatto rende le fibre legate assieme...insomma, nn si riesce a tirarla in diagonale con il twill o le altre, riesco solo se prima la tiro un paio di volte in diagonale sfibrandola un po'
          e inoltre sto tessutino impedisce molto il passaggio della resina...

          WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
          V.T.R. club XXX
          member

          Commenta


          • Re: VTR Club... Parte Seconda

            Originariamente inviato da _GABBER Visualizza il messaggio
            seera..toccatina veloce che tra poco kung fu panda mi aspetta al cinema


            [qimg]http://digilander.libero.it/gabbermania/stampi+pezzi.jpg[/qimg]

            [qimg]http://digilander.libero.it/gabbermania/specchi1.jpg[/qimg]




            @pecoranera...hai mai usato sto tessuto?? in pratica è un 300 ma sui 2 lati ha un tessuto non tessuto, che di fatto rende le fibre legate assieme...insomma, nn si riesce a tirarla in diagonale con il twill o le altre, riesco solo se prima la tiro un paio di volte in diagonale sfibrandola un po'
            e inoltre sto tessutino impedisce molto il passaggio della resina...

            [qimg]http://digilander.libero.it/gabbermania/trama300.jpg[/qimg]

            si lo conosco è carbonio con del matt ma serva per e parti "piane" (tipo cofani sportelli ecc..) l'ho usato ma non lo voglio più, si fatica a lavorare anche a lavorare con l'autoclave o il vuoto, forse con stampo e controstampo...

            Commenta


            • Re: VTR Club... Parte Seconda

              Originariamente inviato da lapecoranera Visualizza il messaggio
              si lo conosco è carbonio con del matt ma serva per e parti "piane" (tipo cofani sportelli ecc..) l'ho usato ma non lo voglio più, si fatica a lavorare anche a lavorare con l'autoclave o il vuoto, forse con stampo e controstampo...
              si mi son accorto..ho provato a far un pannello piano con questo a vista, senza vuoto, mi vengon fuori crateri, anche se ho schiacciato bene e passato con il rullo.
              sui pezzi curvi son bestemmie lo tiro un po' in diagonale prima così si sfibra un po'..
              stasera provo in il sottovuoto a vedere se mi fa ancora i crateri a vista o cosa...
              con controstampo si viene liscio, ma cmq anche li se hai curve si va male a metterlo
              WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
              V.T.R. club XXX
              member

              Commenta


              • Re: VTR Club... Parte Seconda



                WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
                V.T.R. club XXX
                member

                Commenta


                • Re: VTR Club... Parte Seconda

                  Originariamente inviato da _GABBER Visualizza il messaggio
                  si mi son accorto..ho provato a far un pannello piano con questo a vista, senza vuoto, mi vengon fuori crateri, anche se ho schiacciato bene e passato con il rullo.
                  sui pezzi curvi son bestemmie lo tiro un po' in diagonale prima così si sfibra un po'..
                  stasera provo in il sottovuoto a vedere se mi fa ancora i crateri a vista o cosa...
                  con controstampo si viene liscio, ma cmq anche li se hai curve si va male a metterlo
                  immaginavo...è quello che hanno dato a me per campione...lo riutilizzerai?

                  Commenta


                  • Re: VTR Club... Parte Seconda

                    scusate la domanda,per fare un cofano motore,voi che consigliate,vtr o carbonio?.....
                    deve costare poco,e non esser sgamabile..
                    stasera mi è venuto il dubbio,ma la vtr..tiene il caldo?
                    vendo 156 2.0jts,contattatemi
                    SCOGLIONATO PER PASSIONE

                    Commenta


                    • Re: VTR Club... Parte Seconda

                      Originariamente inviato da giorgio156jts Visualizza il messaggio
                      scusate la domanda,per fare un cofano motore,voi che consigliate,vtr o carbonio?.....
                      deve costare poco,e non esser sgamabile..
                      stasera mi è venuto il dubbio,ma la vtr..tiene il caldo?


                      poca spesa----> vetroresina
                      vtr tiene la temperartura, ma nn dipende dalla fibra, bensì dalla resina che usi. utilizzando na poliestere cmq nn dovresti aver problemi (basta che nn mi prendi proprio la + merda che trovi ) i cofani in commercio sono fatti in poliestere e nn han problemi (anche se alcuni dopo qlc anno in controluce vedi che fan un po' di onde)
                      io quelli che ho fatto nn han mai avuto problemi, ma cmq sono sempre stati usati su auto da gara (leggi, usati al banco mentre facevan le mappe, o x quei 4/5 giri nelle zone industriali x le gare di driver)
                      WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
                      V.T.R. club XXX
                      member

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X