Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VTR Club... Parte Seconda

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: VTR Club... Parte Seconda

    Ma veramente io ho notato che per i paraurti non si usa l'RTM perche' peserebbero troppo...gia' in resina a mano se fai troppi strati diventa un problema...

    Eh il corvette ce lo vedrei bene fatto tutto in carbonio...WOW! o cmq meriterebbe dei paraurti in resina, sicuramente piu' degni di quelli originali...






    Originariamente inviato da _GABBER Visualizza il messaggio
    un paio d'anni fa avevo fatto qlc su una corvette, e mi ricordo bene quela plasticaccia!!




    cmq RTM lo puoi fare anche con il sacco a vuoto, quindi nn rimane resina in eccesso. le barche ora certe le fan così. certo che facendo così si ha maggior "spreco" di materiali, tra sacco peel ply spirali ecc, e quindi x produzione in grande serie di pezzi relativamente piccoli come i paraurti nn si usa...
    Ultima modifica di stileitalia; 04-09-2008, 12:20.

    Commenta


    • Re: VTR Club... Parte Seconda

      eh si nn sarebbe male farla in carbonio!! quella li avevamo fatto l'alettoncino dietro con il terzo stop, e forato il cofano e fatta la presa d'aria tipo quella che vedi sui celica nuovi, con dietro la scatola dell'aria con le 3 farfalle che usciva dal cofano...
      WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
      V.T.R. club XXX
      member

      Commenta


      • Re: VTR Club... Parte Seconda

        ...ottimo direi...io invece se dovessi metterci le mani (forse sto inverno) bomberei maggiormente la linea centrale del cofano rialzandola, poi abbasserei tutto il perimetro dell'auto (un c4 dell'86, altissimo) e allargherei un pelo i parafanghi tipo Stingray Vedremo, e' un progetto che mi balena in testa ma se il cliente non e' convinto non si puo' fare...


        Originariamente inviato da _GABBER Visualizza il messaggio
        eh si nn sarebbe male farla in carbonio!! quella li avevamo fatto l'alettoncino dietro con il terzo stop, e forato il cofano e fatta la presa d'aria tipo quella che vedi sui celica nuovi, con dietro la scatola dell'aria con le 3 farfalle che usciva dal cofano...

        Commenta


        • Re: VTR Club... Parte Seconda

          Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
          ...ottimo direi...io invece se dovessi metterci le mani (forse sto inverno) bomberei maggiormente la linea centrale del cofano rialzandola, poi abbasserei tutto il perimetro dell'auto (un c4 dell'86, altissimo) e allargherei un pelo i parafanghi tipo Stingray Vedremo, e' un progetto che mi balena in testa ma se il cliente non e' convinto non si puo' fare...
          in che senso abbassare tutto il perimetro dell'auto?
          WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
          V.T.R. club XXX
          member

          Commenta


          • Re: VTR Club... Parte Seconda

            Integrare sottopara ant. e post. ai paraurti (forse anche separati) e minigonne laterali...sta macchina non ha niente! e' a forma di anfibio!


            Originariamente inviato da _GABBER Visualizza il messaggio
            in che senso abbassare tutto il perimetro dell'auto?

            Commenta


            • Re: VTR Club... Parte Seconda

              Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
              Integrare sottopara ant. e post. ai paraurti (forse anche separati) e minigonne laterali...sta macchina non ha niente! e' a forma di anfibio!
              ahhhhhhhhhhhhhh..mi immaginavo già di tagliar tutta la scocca x abbassarla...una volta lo facevano molto sugli HOTROD in USA

              pappa time..scappo
              ps, forse domani son dalle tue parti
              WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
              V.T.R. club XXX
              member

              Commenta


              • Re: VTR Club... Parte Seconda

                ok...domani arriva il mondo... ci si vede!

                Originariamente inviato da _GABBER Visualizza il messaggio
                ahhhhhhhhhhhhhh..mi immaginavo già di tagliar tutta la scocca x abbassarla...una volta lo facevano molto sugli HOTROD in USA

                pappa time..scappo
                ps, forse domani son dalle tue parti

                Commenta


                • Re: VTR Club... Parte Seconda

                  Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
                  ...ottimo direi...io invece se dovessi metterci le mani (forse sto inverno) bomberei maggiormente la linea centrale del cofano rialzandola, poi abbasserei tutto il perimetro dell'auto (un c4 dell'86, altissimo) e allargherei un pelo i parafanghi tipo Stingray Vedremo, e' un progetto che mi balena in testa ma se il cliente non e' convinto non si puo' fare...
                  No ma spiegami meglio....i clienti ti affidano la macchina e tu decidi come modificarla......per carita'....molto bello per te....ma questi clienti mi sembrano i classici personaggi che elaborano l'auto solo per farsi notare e nn con passione....insomma.....gia sarebbe meglio farsi i lavori da soli....poi far pure decidere agli altri come farli....
                  Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
                  FAIDATETuningClub - 27

                  Commenta


                  • Re: VTR Club... Parte Seconda

                    Ciao ragazzi,chiedo lumi a voi, io devo fare una cassa chiusa per il mio sub, sul fianchetto dx del baule della mia car e volevo chiedervi:
                    Siccome la lamiera presenta numerosi buchi e imperfezioni, posso prendere lo stampo direttamente sul fianchetto senza smontare lo stesso???
                    Avrei pensato di fare una cornice di circa 5-6 cm a forma del fianchetto e dopo attaccarci il pyle o altro materiale,attaccare sul fianchetto moquettato il nastro isolante e poi con la resina dare la forma al pyle.
                    Che ne dite?? potrebbe andare come procedura??? poi rinforzerei le pareti interne con ulteriore vetroresina...
                    Che tipo di nastro isolante potrei usare???
                    Grazie a tutti
                    Sono le condizioni peggiori a rendere le cose straordinarie

                    Commenta


                    • Re: VTR Club... Parte Seconda

                      Originariamente inviato da DaniloHummer Visualizza il messaggio
                      No ma spiegami meglio....i clienti ti affidano la macchina e tu decidi come modificarla......per carita'....molto bello per te....ma questi clienti mi sembrano i classici personaggi che elaborano l'auto solo per farsi notare e nn con passione....insomma.....gia sarebbe meglio farsi i lavori da soli....poi far pure decidere agli altri come farli....


                      penso che sia + uno scambio di idee e decisioni di conseguenza...su che pezzi si trovano in giro, come farli ecc ecc
                      WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
                      V.T.R. club XXX
                      member

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X