Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VTR Club... Parte Seconda

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: VTR Club... Parte Seconda

    gabber io comunque intendo un sottoparaurti dalle forme piuttosto semplici, non complesse...in ogni caso è difficile e ci vuole occhio e precisione..e soprattutto tempoe pazienza..
    /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
    VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

    Commenta


    • Re: VTR Club... Parte Seconda

      se uno non è pratico è meglio che compra un sottoparaurti economico e 2 minigonne e vada a modificare quelle. Fare da zero non è sempliche come a parole se poi l'idea di crearle in casa è perchè uno pensa di risparmiare sbaglia di grosso costa meno comprarle perchè se si calcolano i materiali e tutto il tempo che ci si impiega le comprerebbe 2 volte.
      alfamegane lavori in corso

      vendo componenti estetici
      tuning,paraurti,scarico,alettoni ecc e ricambi usati x megane coach

      Commenta


      • Re: VTR Club... Parte Seconda

        concordo...modificare le aftermarket è una buona idea (come sto facendo io col sottoparaurti...te mega non ne parliamo proprio che sei su un altro pianeta)
        /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
        VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

        http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

        Commenta


        • Re: VTR Club... Parte Seconda

          oggi ho chiudo le prese d'aria dello spoiler...dal davanti ho pensato bene di sciogliere un pò di abs in modo da evitare lo stucco...però siccome di abs ormai l'ho finito e mi manca una presetta d'aria da livellare bene esternamente pensavo di usare lo stucco vtr...che ne dite?poi naturalmente la rifinitura in stucco metallico..
          /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
          VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

          http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

          Commenta


          • Re: VTR Club... Parte Seconda

            ragazzi tempo fa parlavate mi pare di frangibolle.....cosa usate voi o dove si vendono?

            sapete darmi qualke info
            VENDO PUNTO GT & HUSQVARNA SM450R

            Commenta


            • Re: VTR Club... Parte Seconda

              le minigonne le ho comprate pronte, anche se non credevo arivvare cosi' grezze, nel senso del fatto che per montarle ci devo fare un mare di modifiche, devo rifinirle quasi tutte, alcuni punti hanno bisogno di essere levigati perchè troppo sporgenti, altri ricostruiti perchè rimangono mm di spazzio tra la mini e la carrozzeria....

              come ad esempio in questa foto...


              cmq lavoro semplice ma ci vuole un po' di tempo....

              io delle minigonne devo realizzare solo uno spoilerino inferiore....





              Come vedete le foto sopra le mini sono obblique... cioè dalla ruota anteriore partono piu' interne, fino ad arrivare nella ruota posteriore a pari con la linea della macchina....
              quello che voglio fare io è fare uno spoiler in quel tratto...

              lo chiamo spoiler ma non deve essere altro che un pezzo di qualcosa rettangolare, 130 cm x 15 spesso circa 5 mm....
              http://www.tks-race.it .......... http://www.tks-race.com

              dice: Zono fatta della steZZa materia di cui Zono fatti i Zogni...

              Commenta


              • Re: VTR Club... Parte Seconda

                ainceramente secondo me sta ancora meglio senza.....non ti offendere
                ke marca sono ste mini?

                Commenta


                • Re: VTR Club... Parte Seconda

                  Originariamente inviato da lapecoranera Visualizza il messaggio
                  secondo me la resina poliestere attacca solo per un pò...col passar del tempo si stacca e crepa, sia sull'abs che sul polypropilene...l'unica resina in grado di aggrappare è l'epossidica anche se costa un pò di più.
                  sull abs neanke quella dura in eterno...fidati

                  Commenta


                  • Re: VTR Club... Parte Seconda

                    Originariamente inviato da cristian84 Visualizza il messaggio
                    ragazzi tempo fa parlavate mi pare di frangibolle.....cosa usate voi o dove si vendono?

                    sapete darmi qualke info


                    ne trovi di diversi tipi, a dischi con diversi diametri, più grandi o + piccoli (i diametri a memoria nn li ricordo, uno sarà da 15 mm di diametro, un altro che ho farà 30/35 mm sempre di diametro) e sono praticamente dei dischi di lamiera intervallati da spazi vuoti di circa 1 mm. li passi quando stendi la fibra e così elimini la maggior parte (o la totalità se passi e ripassi bene) delle bolle d'aria.
                    ne trovi anche a 3 dischi e basta, servon x far gli spigoli. io li ho trovati sia dove prendo resina, sia in un colorificio...prova in colorificio facile che li trovi se è ben fornito.
                    WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
                    V.T.R. club XXX
                    member

                    Commenta


                    • Re: VTR Club... Parte Seconda

                      Originariamente inviato da devilchris Visualizza il messaggio
                      le minigonne le ho comprate pronte, anche se non credevo arivvare cosi' grezze, nel senso del fatto che per montarle ci devo fare un mare di modifiche, devo rifinirle quasi tutte, alcuni punti hanno bisogno di essere levigati perchè troppo sporgenti, altri ricostruiti perchè rimangono mm di spazzio tra la mini e la carrozzeria....

                      lo chiamo spoiler ma non deve essere altro che un pezzo di qualcosa rettangolare, 130 cm x 15 spesso circa 5 mm....
                      eh, nn tutte le cose che vendon a prezzi stracciati son buone...
                      tempo fa ho visto il paraurti x un S3, il tipo tutto contento perchè con 200 € lo aveva portato a casa dalla germania...avrà dovruto spenderci altri 300 € poi x sistemarlo...se ero io lo rimandavo indietro....na cagata mostruosa....


                      le lame x le minigonne potresti veder di farle usando un'anima in balsa/legno, e ricoprendo di vtr. nn dovrebbe aver problemi il legno inglobato dentro, se nn è umido. altrimenti usa le anime che si trovano in commercio x far i sandwich (pvc o espansi, no polistirolo che si scioglie con la poliestere)
                      WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
                      V.T.R. club XXX
                      member

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X