Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VTR Club... Parte Seconda

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: VTR Club... Parte Seconda

    Oggi ho finito di carteggiare il cofano..




    Domanda ad esperti di carrozzeria:
    -Ma esiste un modo più veloce per levare la vecchia vernice ? tipo uno sverniciatore ? mi conviene usarlo ?
    http://www.tks-race.it .......... http://www.tks-race.com

    dice: Zono fatta della steZZa materia di cui Zono fatti i Zogni...

    Commenta


    • Re: VTR Club... Parte Seconda

      buonasera ragazzi, volevo chiedervi a voi che come a me piace fare lavori di questo genere una cosa:

      faro solamente un piccolo ot: dove posso trovare post o siti che parlano e mostrano i stepbystep tipo qui ma nella lavorazione della pelle, che ne so portiere o cose del generE??


      grazie mille in anticipo
      VENDO PUNTO GT & HUSQVARNA SM450R

      Commenta


      • Re: VTR Club... Parte Seconda

        Originariamente inviato da devilchris Visualizza il messaggio
        Oggi ho finito di carteggiare il cofano..

        [qimg]http://www.tks-race.it/immagini/forum/chrisbrava/brava11.jpg[/qimg]


        Domanda ad esperti di carrozzeria:
        -Ma esiste un modo più veloce per levare la vecchia vernice ? tipo uno sverniciatore ? mi conviene usarlo ?
        tienici aggiornati!
        lo sverniciatore esiste...solo che ti toglie tutto arrivando alla lamiera...questo significa che poi dovrai ridare il fondo..mentre se carteggi solamente no...per velocizzare e non fare tutto a mano libera ci sono comunque le levigatrici rotorbitali, quelli che usano i carrozzieri..
        /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
        VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

        http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

        Commenta


        • Re: VTR Club... Parte Seconda

          Originariamente inviato da markthedark Visualizza il messaggio
          tienici aggiornati!
          lo sverniciatore esiste...solo che ti toglie tutto arrivando alla lamiera...questo significa che poi dovrai ridare il fondo..mentre se carteggi solamente no...per velocizzare e non fare tutto a mano libera ci sono comunque le levigatrici rotorbitali, quelli che usano i carrozzieri..
          sto continuando a carteggiare (anche con l'attrezzo) ma si è presentato il primo problema/dubbio...

          Se la voglio fare nera opaca di fouri sembra poi brutta che apro gli sportelli o i cofani e l'interno della carrozzeria rimane verde scuro.. o no ????

          Cosa dovrei fare ??? levarmi la vita a carteggiare tutto anche dentro.. smontando quanto piu' possibile ??? o dato che è un muletto che cmq vorrei avere pulito mi conviene verniciare di una tonalità di verde che stia con gli interni ??? oppure me ne frego e vernicio nero fuori e dentro lascio verde ??? secondo voi l'effetto sarà cosi' brutto ???


          Il secondo problema/dubbio riguarda le guarnizioni... tipo quelle 2 nel tetto.. o quelle degli sportelli, vetri e lunotto...
          mi basta solo coprire o conviene levarle e sostituirle con delle nuove ???? sono secche.. durissime.. forse conviene cambiarle... sempre se esiste come ricambio....
          Ultima modifica di devilchris; 23-02-2009, 16:04.
          http://www.tks-race.it .......... http://www.tks-race.com

          dice: Zono fatta della steZZa materia di cui Zono fatti i Zogni...

          Commenta


          • Re: VTR Club... Parte Seconda

            di solito i carrozzieri se devono fare le battite interne smontano le portiere...
            vedi tu ne se hai voglia/tempo e se ne vale la pena visto che si tratta di un'auto muletto..l'effetto sarà brutto solo quando aprile porte ovviamente!le guarnizioni vanno tolte...se son secche stai attento a non romperle..nel caso siano irrecupeabili credo le troverai come ricambio..
            /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
            VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

            http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

            Commenta


            • Re: VTR Club... Parte Seconda

              Originariamente inviato da IllusionTrip Visualizza il messaggio
              Ok grazie Speriamo la puzza vada via dall'auto facilmente, dato che devo lavorarci proprio dentro l'abitacolo ho un po' timore
              La puzza sparisce fidati... basta che poi lasci areare bene!

              lo so perchè resinai in auto la plancia centrale per metterci il monitor del carpc...


              ::: HAI UNA PUNTO??? Allora visita il mio sito web..... :::
              ::: VENDO: Il mio mercatino, fatti un regalo! ............. :::
              (NUOVO! 05/2014)

              Ho trattato positivamente con:raptor, Rey80, carmageddon, paride.s2k, fortunato546, airjetline, paradisimario, tommy1980, V.I.P, Simone Looxor, DieghitoVTS, hmcre, Silvia1987, gigipunto, bobo, max84vr, Scimione

              Commenta


              • Re: VTR Club... Parte Seconda

                Originariamente inviato da cristian84 Visualizza il messaggio
                buonasera ragazzi, volevo chiedervi a voi che come a me piace fare lavori di questo genere una cosa:

                faro solamente un piccolo ot: dove posso trovare post o siti che parlano e mostrano i stepbystep tipo qui ma nella lavorazione della pelle, che ne so portiere o cose del generE??


                grazie mille in anticipo
                nessuno ne sa niente??
                VENDO PUNTO GT & HUSQVARNA SM450R

                Commenta


                • Re: VTR Club... Parte Seconda

                  Originariamente inviato da cristian84 Visualizza il messaggio
                  nessuno ne sa niente??
                  Hmm.. io no..


                  ::: HAI UNA PUNTO??? Allora visita il mio sito web..... :::
                  ::: VENDO: Il mio mercatino, fatti un regalo! ............. :::
                  (NUOVO! 05/2014)

                  Ho trattato positivamente con:raptor, Rey80, carmageddon, paride.s2k, fortunato546, airjetline, paradisimario, tommy1980, V.I.P, Simone Looxor, DieghitoVTS, hmcre, Silvia1987, gigipunto, bobo, max84vr, Scimione

                  Commenta


                  • Re: VTR Club... Parte Seconda

                    Originariamente inviato da markthedark Visualizza il messaggio
                    ma se ci vanno sopra i piedi non è meglio rivestire in moquette?se ci mettono i piedi sopra si rovina in fretta se verniciato...
                    comunque si puoi dare sopra la vtr, o lo stucco vtr..
                    Sto ancora valutando se metterli nei pozzetti dei piedi o fare un doppiofondo normalissimo, ma volevo in ogni caso verniciare, quindi posso dare tranquillamente sopra la vtr o lo stucco? Cosa mi consigliate? Cosi' lo porto dal carrozziere e non mi deve fare lavorazioni sopra, solo il fondo e verniciare.
                    Club C2 Italia,Il riferimento italiano sulla Citroen C2. Entra anche tu! Diffidate dalle (scarse) imitazioni

                    Commenta


                    • Re: VTR Club... Parte Seconda

                      Originariamente inviato da cristian84 Visualizza il messaggio
                      nessuno ne sa niente??
                      no, ma sarei interessato anch'io..

                      Originariamente inviato da IllusionTrip Visualizza il messaggio
                      Sto ancora valutando se metterli nei pozzetti dei piedi o fare un doppiofondo normalissimo, ma volevo in ogni caso verniciare, quindi posso dare tranquillamente sopra la vtr o lo stucco? Cosa mi consigliate? Cosi' lo porto dal carrozziere e non mi deve fare lavorazioni sopra, solo il fondo e verniciare.
                      si, ora non so esattamente cosa consigliarti..se dare 1-2 strati di vtr e poi lisciare o solo stucco vtr...
                      /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
                      VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

                      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X