Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VTR Club... Parte Seconda

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: VTR Club... Parte Seconda

    ciao a tutti.....ho bisogno di 1 aiuto,devo fare i pannelli per la mia Ibiza,è usata solo per track Day!
    stavo pensando di fare i pannelli in VTR (il carnonio costa troppo),la mia fortuna che è totalmente dritta la sagoma della portiera.
    per la maniglia ci metterei un sistema con un laccetto.
    qualcuno saprebbe darmi qualche dritta per farmi un foglio di VTR?
    tenete conto che ho già stuccato a 18 anni qualche paraurti o qualche battuta per integrarci i portastrumenti,,quindi non parto da zero a livello di conoscenze!
    -ho concluso affari con: the_bullet , reichard tuv , sandru , pt-america , andrea micra1.0 , Roby TDI 210 ,nes79
    I miei video su YOUTUBE:
    YouTube - Speed DAY 1 marzo 2009
    YouTube - Filmato
    YouTube - Storia Y 0001
    YouTube - Y10 turbo

    Commenta


    • Re: VTR Club... Parte Seconda

      ciao ma come le vuoi fare? cioè con tutta la sagoma come le originali (inteso come risvolto sopra, dove c'è la guarnizione x il vetro) o senza?
      se vuoi fare senza, solo il pannello dritto, puoi farlo su un pezzo di nylon dritto, o su un piano di legno/acciaio ma li devi dar il distaccante prima altrimenti si attacca tutto.
      WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
      V.T.R. club XXX
      member

      Commenta


      • Re: VTR Club... Parte Seconda

        no no lo voglio fare piatto...
        ok,prendo un pannello di legno,poi?faccio strati di VTR?
        ma quel distaccante come si chiama?come si usa?
        e una volta che si è seccato tutto faccio le rifiniture?
        sarà resistente?
        -ho concluso affari con: the_bullet , reichard tuv , sandru , pt-america , andrea micra1.0 , Roby TDI 210 ,nes79
        I miei video su YOUTUBE:
        YouTube - Speed DAY 1 marzo 2009
        YouTube - Filmato
        YouTube - Storia Y 0001
        YouTube - Y10 turbo

        Commenta


        • Re: VTR Club... Parte Seconda

          pannello di legno o insomma qlc di dritto, ci metti sopra un nylon ben teso (prova prima che nn faccia reazione con la resina), poi resini, se fai così nn serve distaccante.
          resistente..dipende da quanto lo vuoi fare resistente....insomma, di sicuro nn ci metterai su le casse poi, quindi se fai anche 2 strati di fibra ha consistenza che basta se poi lo fissi tutto attorno. ovvio che poi in mezzo dove nn è fissato sarà flessibile.
          se fai 2 strati da 300 arriverai a circa 0,7/ 0,8 mm di spessore, il che ti basta anche se devi solo coprire il foro.
          se fai in resina poliestere spendi meno come resina, ma puzzerà x un bel po. se lo fai in epox spenderai di + come resina. x quello che devi fare van bene entrambe come resistenza.
          usa fibra tessuta, nn il mat (è quello messo alla rinfusa, che si usa di solito) perchè assorbe molta + resina e quindi è un controsenso. se fai 2 strati da 300 sei ok (però è flessibile, fai una prova su un pezzo piccolo e vedi se ti va bene, altrimenti aggiungi un altro strato)
          WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
          V.T.R. club XXX
          member

          Commenta


          • Re: VTR Club... Parte Seconda

            Originariamente inviato da _GABBER Visualizza il messaggio
            pannello di legno o insomma qlc di dritto, ci metti sopra un nylon ben teso (prova prima che nn faccia reazione con la resina), poi resini, se fai così nn serve distaccante.
            resistente..dipende da quanto lo vuoi fare resistente....insomma, di sicuro nn ci metterai su le casse poi, quindi se fai anche 2 strati di fibra ha consistenza che basta se poi lo fissi tutto attorno. ovvio che poi in mezzo dove nn è fissato sarà flessibile.
            se fai 2 strati da 300 arriverai a circa 0,7/ 0,8 mm di spessore, il che ti basta anche se devi solo coprire il foro.
            se fai in resina poliestere spendi meno come resina, ma puzzerà x un bel po. se lo fai in epox spenderai di + come resina. x quello che devi fare van bene entrambe come resistenza.
            usa fibra tessuta, nn il mat (è quello messo alla rinfusa, che si usa di solito) perchè assorbe molta + resina e quindi è un controsenso. se fai 2 strati da 300 sei ok (però è flessibile, fai una prova su un pezzo piccolo e vedi se ti va bene, altrimenti aggiungi un altro strato)
            FIBRA TESSUTA?quindi non uso quei "fogli" che vendono di solito in ferramenta?ma la reina da usare è la stessa???
            non ho capito cosa intendi per NYLON? e il distaccante?
            -ho concluso affari con: the_bullet , reichard tuv , sandru , pt-america , andrea micra1.0 , Roby TDI 210 ,nes79
            I miei video su YOUTUBE:
            YouTube - Speed DAY 1 marzo 2009
            YouTube - Filmato
            YouTube - Storia Y 0001
            YouTube - Y10 turbo

            Commenta


            • Re: VTR Club... Parte Seconda

              ma che fogli intendi tu?? quelli che ti vendono già lisci sui due lati? beh si effettivamente puoi usare quelli, son già fatti visto che devi far una cosa dritta..basta che li tagli se son quelli che intendi

              x nylon intendo nylon la resina nn si attacca suil nylon se fai sul nylon nn ti serve il distaccante
              WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
              V.T.R. club XXX
              member

              Commenta


              • Re: VTR Club... Parte Seconda

                Originariamente inviato da _GABBER Visualizza il messaggio
                ma che fogli intendi tu?? quelli che ti vendono già lisci sui due lati? beh si effettivamente puoi usare quelli, son già fatti visto che devi far una cosa dritta..basta che li tagli se son quelli che intendi

                x nylon intendo nylon la resina nn si attacca suil nylon se fai sul nylon nn ti serve il distaccante
                quindi devo prendere quei "fogli" che si sfilacciano tutti,metterli su un pannello di legno e poi con il pennello resinarli tutti,giusto?ho capito bene?
                -ho concluso affari con: the_bullet , reichard tuv , sandru , pt-america , andrea micra1.0 , Roby TDI 210 ,nes79
                I miei video su YOUTUBE:
                YouTube - Speed DAY 1 marzo 2009
                YouTube - Filmato
                YouTube - Storia Y 0001
                YouTube - Y10 turbo

                Commenta


                • Re: VTR Club... Parte Seconda

                  se mi dai la tua email ti mando un file di una guida che avevo fatto molti anni fa, quando ho iniziato a lavorare la vtr..

                  è distante anniluce da come si lavora in modo professionale, ma per lavori fatti in casa è perfetta.. io mi sono fatto tutta la moto blu che vedi in firma... di base è un'hornet, quindi una scarenata...
                  http://www.tks-race.it .......... http://www.tks-race.com

                  dice: Zono fatta della steZZa materia di cui Zono fatti i Zogni...

                  Commenta


                  • Re: VTR Club... Parte Seconda

                    .....
                    Ultima modifica di Wigo; 10-02-2010, 02:54.

                    Commenta


                    • Re: VTR Club... Parte Seconda

                      Originariamente inviato da Wigo Visualizza il messaggio
                      mandala anche a me wigo et email.it
                      ..mm...please???
                      a legger i tuoi post sembra sia tutto dovuto..boh impressione mia
                      WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
                      V.T.R. club XXX
                      member

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X