Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VTR Club... Parte Seconda

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: VTR Club... Parte Seconda

    Originariamente inviato da devilchris Visualizza il messaggio
    su ebay i pezzi in duraflex costano anche poco....
    si ho visto. a sto punto mi chiedo se sia una cosa ad iniezione, visto il basso costo e l'utilizzo del controstampo..boh nn so
    WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
    V.T.R. club XXX
    member

    Commenta


    • Re: VTR Club... Parte Seconda

      vedremo un pò che combinerà nei prossimi mesi


      ma l'infusione si può utilizzare anche abbinata all'autoclave giusto?
      IO SONO IL CAPO ®

      "la follia è il grado più elevato dell'intelletto"

      http://www.caferacerteam.com/forum/default.asp

      Commenta


      • Re: VTR Club... Parte Seconda

        Originariamente inviato da harry potter Visualizza il messaggio
        vedremo un pò che combinerà nei prossimi mesi


        ma l'infusione si può utilizzare anche abbinata all'autoclave giusto?
        sai che nn so...teoricamente penso di si...alla fine finita l'infusione se il sacco tiene tutto ok puoi spegnere la pompa, o anche tenerla accesa...stessa cosa..il di solito tengo acceso x un po' se nn ho la tenuta completa...cmq ho tanto da provare ancora
        WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
        V.T.R. club XXX
        member

        Commenta


        • Re: VTR Club... Parte Seconda

          dovrei fare dei pannelli piani (poi li vernicio di nero e basta) in tessuto di vetro per il mio golf 1

          uso 2 vetri come stampo?

          vetro metto alcoll polivinico resina+tessuto passo con il rullo frangibolle poi appoggio l'altro vetro sopra con 2 pesi?


          lo chiedo perchè se avete qualche dritta su cosa usare faccio la spesa unica dato che mi servirà anche per fare altre lastre piane
          IO SONO IL CAPO ®

          "la follia è il grado più elevato dell'intelletto"

          http://www.caferacerteam.com/forum/default.asp

          Commenta


          • Re: VTR Club... Parte Seconda

            Originariamente inviato da harry potter Visualizza il messaggio
            dovrei fare dei pannelli piani (poi li vernicio di nero e basta) in tessuto di vetro per il mio golf 1

            uso 2 vetri come stampo?

            vetro metto alcoll polivinico resina+tessuto passo con il rullo frangibolle poi appoggio l'altro vetro sopra con 2 pesi?


            lo chiedo perchè se avete qualche dritta su cosa usare faccio la spesa unica dato che mi servirà anche per fare altre lastre piane
            dipende da quanto grandi devi farli i piani. se ad es 1 metro x 1 metro, ti converrebbe comprimere le 2 lastre con il vuoto. se fai un sacco con il vuoto, fai ad es -0.5 bar di deprex. x aver la stessa "forza", se devi metter su dei pesi, sarebbe 100 cm x 100 cm x0.5 kg/cm2 = 5000 kg. la vedo dura che metti su pesi.....
            cmq se nn ti interessa superficie a specchio, puoi usar anche 2 piani di legno di un tavolo da cucina. vengon lisci lo stesso, nn a specchio, e son molto + pratici da maneggiare che nn 2 lastre di vetro (che sarebero spesse 1.5/2 cm)
            WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
            V.T.R. club XXX
            member

            Commenta


            • Re: VTR Club... Parte Seconda

              i pannelli sono 100x60cm +o-

              usando i piani da cucina simil marmo può uscire una cosa accettabile?

              perchè alcune lastre le faccio in carbonio a vista (per la strumentazione della moto e altri supporti)

              la pompa del vuoto per ora non l'ho ancora presa , la 2à lastra la metterei sopra solo per avere una superficie posteriore un pò liscia
              IO SONO IL CAPO ®

              "la follia è il grado più elevato dell'intelletto"

              http://www.caferacerteam.com/forum/default.asp

              Commenta


              • Re: VTR Club... Parte Seconda

                seguo anche io con molto interesse il forum ninja...

                YouTube - CARENE VETRORESINA YOUTUNEIT! primo test OK! FIANCO ZX 6R 09-10!!!



                miseria sono fantastiche! però si dovrebbero testare sull'asfalto per vedere come si comportano..

                Commenta


                • Re: VTR Club... Parte Seconda

                  per mè se riesce a stare basso con il peso , e flessibili come sono .. sono perfette

                  le carene delle SS moderne in caso di urto proteggono pochissimo (carter ecc sono scoperti) , una carena tipo motoflah cadendo da fermo si apre come una cozza dal tanto che è rigida , provato sulla pelle della mia ex 636

                  l'importante è che pesino poco e rimangano dove sono senza creparsi (cosa che le carene in VTR di bassa qualità fanno)
                  IO SONO IL CAPO ®

                  "la follia è il grado più elevato dell'intelletto"

                  http://www.caferacerteam.com/forum/default.asp

                  Commenta


                  • Re: VTR Club... Parte Seconda

                    Originariamente inviato da harry potter Visualizza il messaggio
                    per mè se riesce a stare basso con il peso , e flessibili come sono .. sono perfette

                    le carene delle SS moderne in caso di urto proteggono pochissimo (carter ecc sono scoperti) , una carena tipo motoflah cadendo da fermo si apre come una cozza dal tanto che è rigida , provato sulla pelle della mia ex 636

                    l'importante è che pesino poco e rimangano dove sono senza creparsi (cosa che le carene in VTR di bassa qualità fanno)

                    sarei davvero interessato all'acquisto anche perchè sta facendo la zx6r 09 che ho io!

                    costerebbero 700€ tutte e se il prezzo è quello che dice conviene visto che sarebbero gia col gelcoat verde kawasaki! ci butto su una grafica ed il gioco è fatto!

                    in ogni caso arriverei facilmente a quelle cifre anche con carene di altre marche (e più scarse) perchè tanto poi avrei dovuto farle verniciare..

                    sbaglio o no?

                    Commenta


                    • Re: VTR Club... Parte Seconda

                      se uno vuole una verniciatura buona 250\300 euro li spende da un carrozziere.. sempre che le carene siano fatte bene.

                      diciamo che 700 euro se sono rifinite bene e il gelcoat si avvicina al verde originale può essere un'ottimo prezzo se uno punta al peso.

                      se no meglio prenderne un set usato di qualcuno che la fà solo pista , con 700\800 euro si trovano e sono originali.
                      IO SONO IL CAPO ®

                      "la follia è il grado più elevato dell'intelletto"

                      http://www.caferacerteam.com/forum/default.asp

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X