Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VTR Club... Parte Seconda

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: VTR Club... Parte Seconda

    ma per comprarle usate le compro nuove e le faccio come voglio...

    e poi torniamo sempre allo stesso discorso della "fragilità" delle carene in circolazione... se si cade ci si trova col doppio dei pezzi!

    no se sto ragazzo coscruisce DAVVERO delle carene quasi " indistruttibili" allora conviene si prendere queste... poi c'è da vedere anche il fatto delle finiture e del montaggio... non so vedremo se qualcuno si fa avanti.


    approposito!! dice di arrivare a 2,5kg carene complete!! ma io so che le carene in carbonio pesano sui 3 kg o poco piu!! non so ditemi voi..


    gabber e harry mi sembrave i più esperti in materia... che ne pensate sul fatto di sto peso quasi irrisorio?

    Commenta


    • Re: VTR Club... Parte Seconda

      naaa io sono solo un manovale!! non paragonarmi a gabber

      se cado e si disintegrano non m'interessa perchè sono i copritelaio\carter tamponi che salvano la moto, non le carene.

      io preferisco farmi un set di carene in vtr economiche , le vernicio alla buona e il resto lo investo in altri settori (forca mono pastiglie ecc)

      dipende sempre cosa cerca un motociclista


      riguardo al peso, doveva mettere anche quello della plastica originale
      per fare un confronto.. ma le plastiche in ABS delle moto nuove pesano pochissimo perchè sono ridotte al minimo

      mica come quelle del mio zxr stinger che pesano 3,2 kg le 2 fiancate complete
      IO SONO IL CAPO ®

      "la follia è il grado più elevato dell'intelletto"

      http://www.caferacerteam.com/forum/default.asp

      Commenta


      • Re: VTR Club... Parte Seconda

        ma sei anche tu un ninjaro????????


        ho appena visto che hai scritto e in effetti guardando indietro ho notato la tua presenza!
        comunque è vero anche il fatto che è da vedere il peso del pezzo originale... io le ho sempre avute montate e quindi non ho idea di che differenza di peso ci sia!

        aspettiamo che venga fuori

        intanto ho contattato per pvt il tipo e mi fa che oltre le carene lancerà una linea anche diprotezioni massicce in carbon kevlar e così , in teoria eh, le carene possono essere pure sottili e leggere e posson lasciare alle cover il compito di proteggere la moto.

        Commenta


        • Re: VTR Club... Parte Seconda

          si prima avevo un 636 03-04 ora ho una ZXR 750 1989 che stò rifacendo.
          IO SONO IL CAPO ®

          "la follia è il grado più elevato dell'intelletto"

          http://www.caferacerteam.com/forum/default.asp

          Commenta


          • Re: VTR Club... Parte Seconda

            sto facendo 2 cavolatine in carbonio usando l'epossidica (mai usata)

            non sò per qualche motivo la lastra di prova e quella definitiva è piena di puntini tipo cratere
            eppure con la resina ho abbondato .

            mi ricordo che tè gabber avevi avuto lo stesso problema, come avevi risolto?

            sarà forse la resina che non è abbastanza liquida?
            IO SONO IL CAPO ®

            "la follia è il grado più elevato dell'intelletto"

            http://www.caferacerteam.com/forum/default.asp

            Commenta


            • Re: VTR Club... Parte Seconda

              ciao ragazzi, è un settimana che lavoro alla mascherina per ora ho tagliato il centrale e eliminato lo stemma, ho carteggiato per bene con circa 7 grane diverse(che fatica, ma voglio fare un ottimo lavoro) dalla 180 alla 1000, ho messo una base di plastica fusa con una penna a gas e oggi ho passato la vetroresina(quella in lattina) dato una goccia di catalizzatore per ogni passata ma sono passate piu di 15-16 ore e ancora non si è seccato per bene e la sostanza mi sembra un po troppo tenera, è normale?adesso come adesso nn posso carteggiare aspetterò domani però mi sembra molto strano visto che sulla lattina c è scritto che indurisce dopo 30 minuti..bho spero di non dover buttare tutto perchè ci messo tantissimo a cartggiare

              Commenta


              • Re: VTR Club... Parte Seconda


                allego un immagine campione presa da un altro forum per darvi idea..
                la plastica credo sia abs :S

                Commenta


                • Re: VTR Club... Parte Seconda

                  Originariamente inviato da kikko9006 Visualizza il messaggio
                  ciao ragazzi, è un settimana che lavoro alla mascherina per ora ho tagliato il centrale e eliminato lo stemma, ho carteggiato per bene con circa 7 grane diverse(che fatica, ma voglio fare un ottimo lavoro) dalla 180 alla 1000, ho messo una base di plastica fusa con una penna a gas e oggi ho passato la vetroresina(quella in lattina) dato una goccia di catalizzatore per ogni passata ma sono passate piu di 15-16 ore e ancora non si è seccato per bene e la sostanza mi sembra un po troppo tenera, è normale?adesso come adesso nn posso carteggiare aspetterò domani però mi sembra molto strano visto che sulla lattina c è scritto che indurisce dopo 30 minuti..bho spero di non dover buttare tutto perchè ci messo tantissimo a cartggiare
                  magari non hai messo abbastanza catalizzatore...prova a scaldare col phon, il calore accelera la catalisi..
                  /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
                  VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

                  Commenta


                  • Re: VTR Club... Parte Seconda

                    Originariamente inviato da markthedark Visualizza il messaggio
                    magari non hai messo abbastanza catalizzatore...prova a scaldare col phon, il calore accelera la catalisi..
                    troppo tardi ho levato tutto...ho rosicato :S quando ho tempo lo rifaccio

                    Commenta


                    • Re: VTR Club... Parte Seconda

                      ok l ho rifatto ho rimesso delle nuove basi fuse vtr e 12litri di catalizzatore aspettiamo i risultati :P

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X