Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VTR Club... Parte Seconda

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: VTR Club... Parte Seconda

    cosa vuoi fare precisamente ?
    http://www.tks-race.it .......... http://www.tks-race.com

    dice: Zono fatta della steZZa materia di cui Zono fatti i Zogni...

    Commenta


    • Re: VTR Club... Parte Seconda

      togliere tutto il rivestimento interno delle portiere e mettere una bella lastra di leggerissima fibra di vetro. il problema è che prima dovrei realizzare una dima in modo da non rovinare la portiera. oppure posso proteggerla con qualcosa?
      Car Culture & Lifestyle

      Visita la nostra pagina su facebook!

      Commenta


      • Re: VTR Club... Parte Seconda

        ragazzi mi servirebbe un consiglio, sto relaizzando dei finachetti in legno nel baule ma alcune parte mi ocorre farle in vetroresina visto che sono ricurve...essendo la mia prima volta che utilizzo vtr volevo chidervi cosa potevo utilizzare x nn far attaccare la vetrorina sui montanti posteriori, ovvero devo fare delle realizzazioni che seguano un profilo ma ovviamente a lavoro finito voglio levare tutto s carteggiare e impellare, ho pensato a dello schoot di carta o quello americano...che ne dite??
        --Folies Racing--
        MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI

        Commenta


        • Re: VTR Club... Parte Seconda

          Originariamente inviato da mark89 Visualizza il messaggio
          ragazzi mi servirebbe un consiglio, sto relaizzando dei finachetti in legno nel baule ma alcune parte mi ocorre farle in vetroresina visto che sono ricurve...essendo la mia prima volta che utilizzo vtr volevo chidervi cosa potevo utilizzare x nn far attaccare la vetrorina sui montanti posteriori, ovvero devo fare delle realizzazioni che seguano un profilo ma ovviamente a lavoro finito voglio levare tutto s carteggiare e impellare, ho pensato a dello schoot di carta o quello americano...che ne dite??
          devi per caso fare il calco dei passaruota? va beh ad ogni modo puoi sare della carta stagnola che prende bene la forma...prima della carta stagnola però io scotcherei tutto con il nastro da pacchi, almeno nel caso dovesse farsi un buchino alla carta sotto è comunque ancora protetto
          /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
          VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

          http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

          Commenta


          • Re: VTR Club... Parte Seconda

            ciao marco..no no roba dentro al baule x i finachetti, devo appoggiali al montante o come cavolo si chiama...cmq un gran ottima idea la stagnola...grazie mille cavoli...si si sotto ci metto uno strato di nastro di carta, quello da imballi ho paura mi lascia la colla..hihi
            --Folies Racing--
            MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI

            Commenta


            • Re: VTR Club... Parte Seconda

              salve a tutti
              siccome dopo un incidente il paraurti anteriore in vtr mi s'è rovinato molto dalla parte destra a seguito della ricostruzione il paraurti in questione risulta storto rispetto all'asse con i fari e il cofano.
              Come posso procedere per ripararlo???
              si tratta di una punto mk2
              Punto Racing Club su Elaborare N°10

              W LA PIMPA E CHI LA DA'

              Commenta


              • Re: VTR Club... Parte Seconda

                Originariamente inviato da mark89 Visualizza il messaggio
                si si sotto ci metto uno strato di nastro di carta, quello da imballi ho paura mi lascia la colla..hihi
                usa il nastro da carroziere
                Car Culture & Lifestyle

                Visita la nostra pagina su facebook!

                Commenta


                • Re: VTR Club... Parte Seconda

                  si ok ma che nastro è??? è la mia prima volta con la vtr quindi non me ne intendo...

                  , oggi ho provato ad usarla, non è molto facile come sembra, ma quanto ci impiega a divetare rigida la vtr?? xk ho steso la resina sulla fibra 3 orette fa ma appicca ancora e non è dura...
                  Ultima modifica di mark89; 12-09-2010, 13:09.
                  --Folies Racing--
                  MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI

                  Commenta


                  • Re: VTR Club... Parte Seconda

                    salve ragazzi
                    io dovrei fare una lastra in carbonio, ho una buona esperienza con la vtr, ma non ho mai usato il carbonio, mi potreste consigliare un metodo per ottenere un buon risultato?
                    anche un kit possibilmente

                    Commenta


                    • Re: VTR Club... Parte Seconda

                      ciao a tutti,volevo chiedere un vostro parere, ho un piccolo taglio di circa 8 cm nel paraurti posteriore perche mi sono appoggiato ad un palo, avevo intenzione di ripararlo da me e pensavo di porre rimedio applicando all' interno del paraurti un pezzo di nastro telato (tipo nastro americano) e poi stuccare all' esterno.

                      tenendo in considerazione che il paraurti è originale e quindi in plastica e nn vtr, che prodotto mi consigliate per stuccare l'esterno? marca e modello del prodotto?
                      grazie in anticipo per i vostri consigli

                      .

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X