Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

r5 turbo aiuto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • r5 turbo aiuto

    dare un po piu di spinta ad una r5 turbo

  • #2
    Re: r5 turbo aiuto

    essere un po meno telegrafici? sembra che se scrivete vi fanno pagare a parola immessa!!! cosa volevi sapere cmq?
    La mia Corsa sarà anche 3 cilindri, ma sentirla sgommare pure di 3a, sentirla avvicinare da centinaia di metri, sapere che è mia e lo resterà finchè morrà, sono emozioni che nessuna cosa mi ha mai regalato...
    Escluso l'amore mio ovvio! TI AMO VITA MIA!!!

    Commenta


    • #3
      Re: r5 turbo aiuto

      vorrei aumentare la pressione della turbina...per non compromettere la vita e l affidabilita a che pressione massima si potrebbe arrivare?in che modo posso aumentarla? mi hanno consigliato di installare un rubinetto tra i dua tubi della depressione che agiscono sulla west gate...e' una buona soluzione?

      Commenta


      • #4
        Re: r5 turbo aiuto

        se dai aria devi dare anche benza....a meno che tu nn sia un collezzionista di pistoni bucati.....
        ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

        se sei incerto.......non correre, non fa per te!

        Commenta


        • #5
          Re: r5 turbo aiuto

          salve a tutti!! ho visto questo post e avrei bisogno una grande mano, dato che dalle mie parti mi permetto di dirlo ma non ci sono meccanici all'altezza di guardare un R5 gTT , (lo dico perchè ho speso tante migliaia di euro per pagare gente che non ha mai risolto il mio problema)vi elenco il mio problema, ho un R5 turbo seconda serie, il 120 cv per intenderci, ho maggiorato il getto del max del carburatore, ho montato una turbina originale nuova con kit 360°, solo che non riesco a far camminare di più l'auto! sia mettendo il rubinetto di cui parlavate nel messaggio di prima, che tarando la waste-gate, il problema che il manometro della pressione sale di più...il fatto è che l'auto non spinge di più...e non riesco a capire cosa è?! segna l'incremento di pressione...ma non lo noto nelle prestazioni! AIUTO

          Commenta


          • #6
            Re: r5 turbo aiuto

            uppp

            Commenta

            Sto operando...
            X