annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come aprire la pressione del turbo su motore 1.9 TD Peugeot?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Come aprire la pressione del turbo su motore 1.9 TD Peugeot?

Ciao a tutti. Dopo aver aperto la pompa del mio Vitara (che monta il vecchio 1.9 TD Peugeot da 75 CV) sarei intenzionato anche ad aumentare un po la pressione del turbo. Ma come si fa? Sono grati cosigli sia su come fare sia su quanto darlgi visto che ora e' propio fermo.
    Ciao
    Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
    FAIDATETuningClub - 27

Re: Come aprire la pressione del turbo su motore 1.9 TD Peugeot?

beh in teoria un po' dovrebbe essere già aumentata per l'aumento dei gas di scarico..........senti ma che tu sappia il 1.9 diesel ha problemi nei guadi?....mi era giunta questa voce....nn essendo un motore appositamente per fuoristrada....
    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Guarda, si sente che qualche cinghia, quando entro in tanta acqua, che fischia un po, ma per il rest ova benissimo....l'unico problema e' che scalda un po a velocita' ridotte e giri del motore alti....per il resto e' una bestia....182 mila km nessun problema....gisto quando la temperatura esterna scendeva sotto i meno 10 tendeva, se stava molto fermo (e' capitato in montagna) a congelare il gasolio nei tubi....quindi ci voleva un po per farlo partire
      FAIDATETuningClub - 27

Commenta

grazie per la risposta......ora devo informarmi pure sul 1.5 del jimny....se hai info sono gradite....
        ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

Commenta

Il 1.5 diesel? Quello e' un motore piu nuovo e complesso che sconsiglio per off road serio....troppi cavi in acqua...
          FAIDATETuningClub - 27

Commenta

l'avevo sentito dire.......io sono molto indeciso.............a parte che cmq mi dispiacerebbe nn avere più una macchinetta scattante.......nn so proprio su che fuoristrada puntare......un sj....un land classico......un patrol....un landcruiser....tutti pre 88......e poi....benza o gasolio?....sul benza posso mettere il gpl e girare sempre......sennò è dura qui a roma

Commenta

Allora....visto che tu lo useresti come unica auto direi un benzina con impianto a Metano, nn GPL.

CMQ i miei consigli....Patrol 2.8 (poca differenza di prestazione dal 3246cc pero' e' molto piu moderno, ha le sospensioni indipendenti al posto delle balestra....), oppure Toyota Land Cruiser 90, UAZ Tigr, Mercedes Classe G....se no anche un Vitarino. L'SJ e' un gran mezzo per l'off road, ma, secondo me (scusa andrea ) deve rimanere tale....da usare tt i giorni e' un po estremo.

Lascia perdere i vari Land Rover....elaborati hanno un ottima mobilita' ma di serie spaccano i semiassi e altre cose
              FAIDATETuningClub - 27

Commenta

io off road voglio fare......il mercedes è troppo pesante....la uaz spacca i semiassi......mio zio era istruttore federale fif....sono cresciuto in mezzo ai fuoristrada......il metano sarebbe buono...ma per roma nn ci sono distributori....

del land so tutti i problemi...daltronde sono inglesi......i problemi ce li hanno di natura....ma il land è il land.....ci sono cresciuto dentro....che emozioni....109 a passo lungo e 3 porte diesel.....ancora circola...avrà + di 40 anni.....

Commenta

Sto operando...
                X