Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Urgente !

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Urgente !

dei tizi che stavano lavorando su una strada idioti.. sono andati addosso a tutta la fiancata della macchina di mio nonno con una ruota del loo camion.. oltre a fargli rientrare la portiera ecc.. gli hanno tirato giu anche uno specchietto.. la macchina è una Nissan Micra 1.2 della nuova serie (Nuova di un anno fa).. lo specchietto è nero.. quindi non in tinta.. quanto costa cambiarlo comprasa la roba per il fissaggio alla macchina ? e lo specchio ? (visto che è tutto rotto)

mi serve il prezzo un po' urgentemente.. perchè tra poco devo andare a comprarlo e non correi essere fregato..

ps. ovviamente i lavoratori dicono di non saperne nulla -.- e non si sa neppue per che ditta lavorino dato che eravamo in ritardo per un appuntamento ed al ritorno erano spariti.. ovviamente non ci sono neppure testimoni che siano stati loro.. ma il loro camion aveva proprio l'altezza giusta.. e DOVEVANO passare di li..

ecco na foto..

ps. anche un prezzo indicativo mi va bene.. meglio di niente.. (ovviamente del ricambio originale no aftermarket) mi serve prezzo di :
    -Specchietto
    -L'intera placca per fissarlo alla machcina
    -Specchio
    Ultima modifica di Lacym; 11-03-2008, 14:35.
    Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

Re: Urgente !

telefonare in nissan?
    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

mmmh! auguri! senza testimoni ne tantomeno il nome della ditta la veggo buia riuscire ad avere un risarcimento...comunque uno specchio elettrico per esempio per la punto mk2b costa intorn oai 140 euro...il tuo è manuale, ma di una marca straniera..non penso vada sotto i 150..il vetrino non sopra i 30, am vista la foto tocca cambiar tutto....ma se devi chiedere i danni non gli fai pagare anche la portiera?
      se possiedi un multijet clicca qui !!!

Commenta

Originariamente inviato da gubbe74 Visualizza il messaggio
        mmmh! auguri! senza testimoni ne tantomeno il nome della ditta la veggo buia riuscire ad avere un risarcimento...comunque uno specchio elettrico per esempio per la punto mk2b costa intorn oai 140 euro...il tuo è manuale, ma di una marca straniera..non penso vada sotto i 150..il vetrino non sopra i 30, am vista la foto tocca cambiar tutto....ma se devi chiedere i danni non gli fai pagare anche la portiera?
        non sto neppure a chiedere i danni.. è tanto per rendere la machcina utilizzabile il prima possibile.. cmq ora vado e sento.. uff + di 150€ -.-

bene.. ho trovato un pezzo aftermarket identico all'originale a 49€ !!! bene ! tra un oretta vado a ritirarlo !
        Ultima modifica di Lacym; 11-03-2008, 16:21.

Commenta

Originariamente inviato da Lacym Visualizza il messaggio
          non sto neppure a chiedere i danni.. è tanto per rendere la machcina utilizzabile il prima possibile.. cmq ora vado e sento.. uff + di 150€ -.-

bene.. ho trovato un pezzo aftermarket identico all'originale a 49€ !!! bene ! tra un oretta vado a ritirarlo !
          Caspita che culo... l'hai trovato subito ad un prezzo stracciatissimo...

Commenta

Originariamente inviato da pelipe_mendoza Visualizza il messaggio
            Caspita che culo... l'hai trovato subito ad un prezzo stracciatissimo...
            e si.. sono andato a prenderlo in un negozio di tuning dove vado sempre a rifornirmi.. e me l'hanno fatto avere di urgenza grazie a tutti cmq !

Commenta

ma prenditi la targa, fai una visura e chiedi i danni al tuo assicuratore...
              Muuuultijet: incredibile, ma diesel!

Commenta

Originariamente inviato da puntomjet05 Visualizza il messaggio
                ma prenditi la targa, fai una visura e chiedi i danni al tuo assicuratore...
                senza testimoni, senza alcuna prova che sono stati loro o che i danni non ci fossero gia come cavolo si fa ad incolpare uno.. anche se dalla situazione al momento si vedeva benissimo cosìera stato..a vrei dovuto chiamare i vigili al momento.. ma oramai..

Commenta

Sto operando...
                X