dei tizi che stavano lavorando su una strada idioti.. sono andati addosso a tutta la fiancata della macchina di mio nonno con una ruota del loo camion.. oltre a fargli rientrare la portiera ecc.. gli hanno tirato giu anche uno specchietto.. la macchina è una Nissan Micra 1.2 della nuova serie (Nuova di un anno fa).. lo specchietto è nero.. quindi non in tinta.. quanto costa cambiarlo comprasa la roba per il fissaggio alla macchina ? e lo specchio ? (visto che è tutto rotto)
mi serve il prezzo un po' urgentemente.. perchè tra poco devo andare a comprarlo e non correi essere fregato..
ps. ovviamente i lavoratori dicono di non saperne nulla -.- e non si sa neppue per che ditta lavorino dato che eravamo in ritardo per un appuntamento ed al ritorno erano spariti.. ovviamente non ci sono neppure testimoni che siano stati loro.. ma il loro camion aveva proprio l'altezza giusta.. e DOVEVANO passare di li..
ecco na foto..
ps. anche un prezzo indicativo mi va bene.. meglio di niente.. (ovviamente del ricambio originale no aftermarket) mi serve prezzo di :
-Specchietto
-L'intera placca per fissarlo alla machcina
-Specchio
mi serve il prezzo un po' urgentemente.. perchè tra poco devo andare a comprarlo e non correi essere fregato..
ps. ovviamente i lavoratori dicono di non saperne nulla -.- e non si sa neppue per che ditta lavorino dato che eravamo in ritardo per un appuntamento ed al ritorno erano spariti.. ovviamente non ci sono neppure testimoni che siano stati loro.. ma il loro camion aveva proprio l'altezza giusta.. e DOVEVANO passare di li..
ecco na foto..
ps. anche un prezzo indicativo mi va bene.. meglio di niente.. (ovviamente del ricambio originale no aftermarket) mi serve prezzo di :
-Specchietto
-L'intera placca per fissarlo alla machcina
-Specchio
Commenta