annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alternatore punto GT su punto sx.. possibile???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Alternatore punto GT su punto sx.. possibile???

Salve ragazzi,prima di tutto mi presento perchè sono nuovo...mio chiamo daniele e sono un ragazzo veneto con una punto prima serie con una piccola passione per gli impianti audio...da qualche mese fà ho cominciato a farmi l'impianto sulla punto e ho dovuto optare per la sostituzione dell'alternatore originale poichè non ce la fà a stare dietro all'impianto hi fi...quindi ho acquistato online un'alternatore uisato di una punto gt...il problema è che sembra sia diverso come attacchio e rognoso da installare...qualcuno sà dirmi se è una cosa fattibile?qualcuno ci ha mai provato?
    io ho la mitica punto 1100 55cv... equipaggiata con bombolone gpl

Re: Alternatore punto GT su punto sx.. possibile???

guarda che dubito che l'alternatore della punto gt carichi di piu..
    Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

Commenta

nn è l'alternatore che devi cambiare......è la batteria....e magari aggiungi un condensatore
      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

il condensatore non mi serve visto che ho già due batterie a condensatori di quelle buone installate... il problema stà proprio nel ricaricarle...lo steg k2.04(senza contare il quadrofonico) mi tirà 2400w rms a 2 ohm... un pò fatica a starci dietro l'alternatore originale...inoltre l'alternatore della gt è da 30-90A a confronto del mio originale da 50-55A...
        Ultima modifica di Danito87; 19-03-2008, 22:42.

Commenta

allora qui la cosa è molto seria...........beh vai da un buon meccanico......sicuramente saprà adattarti...se nn quello della gt...un alternatore adeguato......certo praticamente trasformi il motore in gruppo elettrogeno!!
          ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

ti consiglio di postare la domanda nella sezione hi-fi...lì di sicuro c'è gente preparata che saprà dare qualche soluzione per l'impianto!
            /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
            VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

Commenta

Sto operando...
            X