Ciao a tutti....possiedo una 206 dell99 e ho deciso di montargli degli angel eyes.....il problema č ke le mie lampadine di serie sono h4 mentre quelle di questi angel eyes sono h7 che sicuramente saranno fatte x il restyling(dal2001 in poi) come posso fare a collegare questi fari devo cambiare spinotti o c'č qualke adattatore? spero di poterli montare senza una valanga di casini
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cambio da lampadine H4 a H7
Comprimi
X
-
Re: Cambio da lampadine H4 a H7
beh,se hai comprato fanali per il restyling ilproblema sarŕ lo spinotto del fanale...la lampadina avrŕ il cablaggio giŕ nel fanale suppongo...:sisi: [hehe] [:] ......alla fine ce la feci...l'impiantino modestino ce l'ho anch'io....[:] :rotfl: :D :OO
-
poco tempo fa era stato aperto un post simile e lo avevo gia' spiegato...cmq rispiego....allora,nel montare i miei angel avevo notato che il vecchio spinotto maschio della regolazione dell'altezza dei fari vecchi andava bene x essere inserito nella presa femmina degli angel....allora ho fatto cosi'si taglia lo spinotto vecchio sopracitato o si va all sfascio e se ne prendono due(lasciandovi sempre un po' di cavo residuo),si prende lo spinotto h4(essendo una lampadina e' singolo)zac,e si taglia.Si dovrebbero avere tre cavi(uno e' la massa,uno e' il positivo per gli anabbaglianti e uno per gli abbaglianti)...tramite un tester si individuano le varie posizioni(di solito se guardate lo spinotto h4 ha tre contatti disposti a formare una U...il contatto superiore e' la massa),li si stagna allo spinotto che avete recuperato(fate un buon lavoro,dopo tra umidita' e acqua e il resto deve resistere)ricordandovi di accertarvi delle varie posizioni massa e positivi anche della presa femmina dell'angel in modo che i due spinotti maschio-femmina si colleghino nel modo giusto(casomai prima di stagnare fate qualche prova)...se tutto e' collegato bene il risultato e' assicurato!fatto cosi' sulla mia e mai dati problemi....
Commenta
-
io ho una twingo e monta lampadine h4 bi-xeno...ho comprato i dayline che montatno lampadine h1 per gli anabbaglianti e h1 x gli abbaglianti...siccome anche su questi voglio montare lo xeno non voglio che quando faccio gli abbaglianti si spengano gli anabbaglianti e viceversa tutte le volte.....non c'č un sistema per far si che quando faccio gli abbaglianti restino cmq accessi anche gli anabbaglianti???grazieRS cup-rosso maya-cerchi 17"-fari bi_xeno 10000k°-radio Alpine-led interni ed esterni-kit interno Renault Sport
Commenta
Commenta